Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Buon hotel, in buona posizione.” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma
Classificato al n.242 di 1.287 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
padova
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buon hotel, in buona posizione.”
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Buon hotel...
Il personale è come la maggior parte dei romani...lascio intendere a chi sa come sono!
Ho preso un cadeau da due notti, prima non volevano darmi la disponibilità di due notti nei week end con una prenotazione anticipata di 3 mesi!!! Dopo varie sollecitazioni direttamente con la best western, mi hanno dato la camera... però al momento del check out volevano farmi pagare una notte!!! Dopo una discussione hanno ammesso il possibile errore!!! Mi volevano fregare....
Nonostante questo le camere sono piccole ma belle,pulite e confortevoli..ottima davvero la doccia spaziosa e esteticamente bella...una buona colazione all'ultimo piano con vista di roma..
La hall si trova al primo piano, dovete prendere un ascensore piccolo e vecchiotto all'entrata dell'albergo, per poi riprenderne un'altro per andare nella camera.
Per muoversi per la città la metro A si trova a circa 400 metri dall'albergo..in alternativa dal lato opposto della strada vi è la fermata della linea 87 che vi porta direttamente al colosseo e all'altare della patria.
Nei dintorni dell'albergo potete trovare delle buone pizzeria al taglio, e pasticcerie..se cercate un supermercato lo trovate a 50 metri dell'albergo dall'altra parte della strada. La sera vi dovete spostare se volete trovare un pò di vita, trastevere o campo dei fiori sono i luoghi più frequentati...vi consiglio l'autobus con fermata all'altare della patria da li con una breve passeggiata arrivate.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, stefano84Padova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
a_carmignani, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Egregio Sig. Stefano,
la ringrazio per la Sua recensione su TripAdvisor .
I commenti dei clienti sono molto importanti per la nostra attivita' che facciamo con passione e che vorremmo fornire ai nostri clienti della migliore qualita' possibile.
In merito al contenuto del suo scrivere, vorrei chiarirLe alcuni aspetti da Lei evidenziati .
Il cadeau da Lei acquistato , le da diritto a due notti in un albergo inserito in una lista prestabilita , ma trattandosi di un programma speciale per gli hotels , non e' sempre disponibile in alta stagione.
Nel Suo caso infatti la disponibilità ai cadeau e' stata data temporalmente vicino alla data di prenotazione , solo quando l' albergo ha avuto la certezza , causa una cancellazione di un cospicuo contingente di camere , di poter destinare perché disponibile la camera per i cadeau. Solo questa e' la ragione per la quale Lei non ha trovato Disponibilita' con largo anticipo , semplicemente perché in quel momento non ne avevamo.
Relativamente al disguido relativo al numero di notti , mi preme precisalrLe che sulla Sua card , era caricata una unit che normalmente corrisponde ad una notte di soggiorno.
Successivamente al controllo, il nostro staff ha verificato con la Best Western , la quale ha provveduto a sistemare le cose . Nel frattempo nessuno Del nostro staff le ha chiesto di pagare il conto. Spero che la mia disamina , sia stata sufficientemente esaustiva, spero che sia chiaro che nessuno ha cercato di truffarLa , ma soprattutto, spero vivamente di averLa nuovamente tra i nostri ospiti in futuro per avere la possibilità di farLe apprezzare la nota a tutto il mondo ospitalita' Romana.
Cordialmente

Amedeo Carmignani
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

619 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    166
    301
    126
    18
    8
Vedi recensioni su
122
265
33
66
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (33)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ottimo hotel non centralissimo, ma comodo, ottimo rapporto qualità prezzo; la metropolitana è vicina e pratica per poter raggiungere qualsiasi parte della città.
Le camere sono piccole ma accoglienti, interamente ristrutturate e ben pulite; belli i bagni con ampia doccia.
La colazione è servita all'ultimo piano con bella vista su Roma
Il personale è gentile, preparato ed impagabile; un grazie particolare ad Ernesto e Monica.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Vivi61Milano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
S.remo
Contributore livello
24 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'albergo è molto pulito e la stanza dove abbiamo soggiornato era stata ristrutturata di recente. Il bagno è davvero una favola, il lavabo in vetro e la doccia in mosaico con specchio sono una vera chiccheria.
Il personale è gentilissimo e disponibile a qualsiasi informazione o suggerimento. L'unica pecca, se proprio vogliamo fare i pignoli, è la rumorosità dato che l'hotel si affaccia su una via molto trafficata. Ottima anche la colazione con vista sulla città.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, luca_maryg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
21 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 44 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un hotel abbastanza datato ma ben tenuto, buon livello di pulizia e con personale molto gentile (eccellente Ernesto). La colazione è discreta con un'ottima veduta. La posizione è ottima con metro a pochi passi. Consigliato per il rapporto qualità/prezzo, dispone di wifi gratuito. Spazi comuni essenziali.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, SeaL0vers
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Italia
Contributore livello
87 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Se volete visitare Roma in tranquillità, questo è l'albergo per voi! Vicino alla Basilica di San Giovanni in Laterano, vicino al'omonima stazione della metro, vicino alla Coin e circondato da bancarelle di cose carine e a poco prezzo... E' un albergo pulitissimo, con camere moderne e offre una colazione favolosa! (I maritozzi con la panna erano "da urlo"!) Inoltre la salae riservata alla colazione si trova all'ottavo piano...lascio a voi immaginare la vista...
Tutto il personale è estremamente gentile e disponibile, e il prezzo, se si riesce a trovare una tariffa ridotta, è ottimo!
Da consigliare sicuramente!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, silvyetta61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
24 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Soggiorno dal 2 al 5 gennaio! Posizione non centralissima, ma a brevissima distanza dalla metro e con fermata autobus proprio di fronte! Camere molto gradevoli con bagni molto ben curati. Colazione discreta dove però il mattatore è il grande Gianfranco che tra battute e cortesia rende la vista su Roma ancor più bella.
Tutto lo staff da me incontrato merita una lode, sia per la gentilezza sia per i preziosi consigli anche e soprattutto su dove mangiare bene in zona.
Lo consiglio a tutti!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, aledreamt
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno, Italia
Contributore livello
117 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 32 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel per l'Epifania 2012 e lo reputo un discreto hotel, la camera era confortevole, pulita e abbastanza spaziosa. L'albergo è collocato a poca distanza da una fermata della metro (a 300 metri di distanza) e dalla Basilica di San Giovanni in Laterano.
Il bagno era arredato con gusto utilizzando anche soluzioni moderne come il lavandino in resina trasparente. Inoltre ho trovato originale la collocazione dello specchio nella cabina doccia ed utile il filo estensibile per appendere il bucato sempre nella cabina doccia.
La colazione era abbondante ma non troppo varia. Suggestiva la terrazza con vista sui tetti di Roma nella quale viene servita agli ospiti.
Il personale disponibile e cordiale.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Viaggiatoreamaranto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
BEST WESTERN Globus Hotel
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Flaminio
BEST WESTERN Hotel Astrid
BEST WESTERN Hotel Astrid
N. 270 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 572 recensioni
Esquilino
BEST WESTERN Hotel Artdeco
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma

Struttura: BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma
Indirizzo: Via Magna Grecia 122, 00183 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 276 hotel per famiglie a Roma
N. 283 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): 77 € - 159 €
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma 3*
Numero di camere: 55
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Piccadilly Roma
Alberghi Di Varazze
Piccadilly Alberghi
Bellaria Hotel Piccadilly
Hotel Piccadilli Roma
Piccadilly Albergo Roma
BEST WESTERN Hotel Piccadilly Roma
Piccadilly Hotel Rome
Best Western Rome
Hotel Piccadilly Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo