“hotel centralissimo!”

Hotel Patria
Classificato al n.549 di 1.257 hotel a Roma
“hotel centralissimo!”
Recensito il 10 gennaio 2012

Hotel davvero carino, molto accogliente e dal personale gentilissimo! Le camere sono davvero pulite e tutto è in ottimo stato! La posizione è favolosa in pochi minuti a piedi si raggiungono tutte le parti piu belle e caratteristiche di Roma! I prezzi tra l'altro sono davvero onesti per un hotel con queste caratteristiche in questa posizione! Lo consiglio davvero a tutti, mi sono trovato benissimo e lo consiglio a chiunque dei miei amici deve fare un viaggio per vedere Roma!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Patria R, Proprietario alle Hotel Patria, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2012
Grazie davvero per la sua recensione! Le sue parole ci rendono orgogliosi e sono i clienti soddisfatti come lei che ci fanno continuare a lavorare con gioia e voglia di fare giorno dopo giorno! Speriamo di poterla ospitare di nuovo presso l'Hotel Patria... lei e, perchè no, anche i suoi amici!

Carpi, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

Hotel nella media, da sottolineare la comodità della posizione strategica, in quanto è a 10 minuti appena dalla stazione di Termini e praticamente permette di visitare tutta Roma a piedi.
Essendo molto centrale, di notte è possibile che si sentano rumori ma tutto sommato per essere in centro a Roma non ci si può lamentare. Personale un po' assente, stanze non pulitissime ma d'altronde quando si è a Roma in stanza bisogna restarci poco ;)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

ho soggiornato all'hotel Patria e sono stata molto soddisfatta. La posizione è ottima, a pochi passi dalla fermata della metropolitana e a 5 minuti di cammino da stazione Termini. Le camere non sono molto spaziose ma perfettamente pulite e silenziose, il bagno sia della camera doppia che della camera singola sono nuovi con cambio della biancheria giornaliero, i locali comuni sono accoglienti e la colazione offre vari tipi di alimenti.
Il personale della reception è molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione turistica.
Un'ottimo albergo a Roma ad un prezzo accessibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2011

Quando viaggio per lavoro a Roma l'hotel Patria è un posto perfetto. Persone molto educate e cordiali al bancone, sempre sorridenti. Colazione inclusa ed abbondante. Per non parlare poi della posizion, una traversa di via Nazionale e 10 minuti a piedi e sei in centro. Vicino a termini per chi arriva con il treno e attaccato alla metropolitana (Repubblica). Dato che sono qui spesso ogni tanto mi becco la camera piccola. Per migliorare ci vorrebbe internet gratuito

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Palazzo San Gervasio, Italia
Recensito il 10 gennaio 2011

E' un albergo con buoni servizi, camere discrete, buon livello di pulizia. In sintesi ottimo rapporto qualità-prezzo e posizione eccellente. Un appunto negativo sulla rigidità a non modificare un elemento della prenotazione, un pò di flessibilità in più della reception ci avrebbe consentito di ovviare ad una situazione imprevista. Senza quest'episodio non avremmo avuto alcun dubbio a ritornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Catanzaro
Recensito il 21 aprile 2010

ci siamo ritorvati per caso dopo essere scappati dall'hotel repubblica (accanto)
siamo stati 3 giorni benissimo, tutti molto gentili, le camere pulite ed accoglienti, anche il personale è stato sempre impeccabile

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Monza, Italia
Recensito il 25 febbraio 2009

Non aspettatevi niente di speciale da questo hotel.
La posizione è veramente molto buona, ma per il resto a mio parere raggiunge solo la sufficienza, l'unica nota positiva è che per essere a Roma centro il prezzo non è esagerato.
Le stanze sono piccole, sufficientemente pulite, il bagno piccolo anch'esso abbastanza pulito, però nel complesso i colori, l'arredamento molto vecchio e la moquette macchiata fanno sembrare la stanza polverosa e triste.
La colazione in hotel non la consiglio, stanza piccolissima nel piano interrato senza finestre, pochi tavoli e quindi spesso si deve attendere che qualcuno si alzi per poi doversi accontentare di succhi e caffè annacquati e cibi confezionati di scarsissima qualità.
Quando ci sono stata io alla reception ho sempre trovato personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Augustea
1.194 recensioni
Hotel Miami
Hotel Miami
N. 208 di 1.257 a Roma

Conosci Hotel Patria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Patria

Struttura: Hotel Patria
Indirizzo: Via Torino 36, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.549 di 1.257 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Patria 3*
A soli 300 metri dalla Stazione Termini, nel centro storico di Roma, l’Hotel Patria 3 stelle vi ospita in ambienti eleganti, dotati di tutti i più moderni comfort, in un’atmosfera rilassata e accogliente. Se desiderate un albergo di grande tradizione e prestigio, scegliete l’Hotel Patria: una residenza comoda e ben servita dai mezzi pubblici diretti verso i luoghi più suggestivi della città. A disposizione della clientela inoltre, internet Wi-Fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere, computer a disposizione nella lobby, servizio di bar sia negli spazi comuni che in camera (senza supplemento), servizio di fax e stampa (gratis per piccole quantità), riviste e una gentile accoglienza riservata agli animali di piccola taglia (contattare la struttura per avere informazioni su eventuali supplementi). Accoglienti e arredate con gusto, le camere dell’Hotel Patria 3 stelle di Roma forniscono il massimo comfort e un grande relax. Sono dotate di aria condizionata, TV al plasma, Tv satellitare e telefono con linea diretta. Le camere sono tutte dotate di bagno in camera, fornito di doccia o vasca, asciugacapelli e kit di cortesia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Patria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Patria Roma
Patria Residence