“Vicinanza alla stazione, ma tariffe esagerate! Internet a pagamento :/” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Genova

Hotel Genova
Classificato al n.441 di 1.287 hotel a Roma
“Vicinanza alla stazione, ma tariffe esagerate! Internet a pagamento :/”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte di maggio. L'ho scelto per la posizione comoda alla vicinanza della stazione termini ma la mia scelta è stata condizionata sopratutto grazie all'occasione che mi è capitata ad un prezzo di 65 euro circa con l'offerta del giorno su booking.com quella riservata e visibile solo agli iscritti della newsletter.
I prezzi uffiale del loro sito che ho visto a mio parare sono altissimi a confronto dei servizi che offrono. La camera non era grandissima ma la qualità del sonno non è stata delle migliori in quanto il condizionatore faceva un rumore insopportabile e arrivavano spesso rumori dalla strada. Inoltre Internet non era disponibile gratis nella struttura. Ma come si fa nel 2012 ancora hotel che l'hanno a pagamento, è assurdo! Complimenti allo STaff maschile della struttura educato e disponibile e sempre sorridente. Non mi ha fatto una buona impressione di benvenuto una delle ragazze della reception.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Remarhotels, Direttore vendite alle Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile Olasz85,
consideriamo molto importante il parere dei nostri clienti, è uno stimolo a migliorare sempre di più i nostri standard qualitativi, quindi la ringraziamo per la sua gentile recensione.

Ci dispiace apprendere solo ora che la camera assegnatale non abbia soddisfatto le Sue esigenze, saremmo stati lieti di proporle un alternativa, qualora l’avesse fatto presente.

Solo da pochi giorni è stata ricoperta l’intera struttura con la rete WI-FI per l’accesso ad internet e a breve verrà anche concessa gratuitamente.

Tutto il nostro staff è sottoposto periodicamente a corsi di aggiornamento atti a migliorare le capacità tecniche e di interazione.

La ringraziamo ancora e con la speranza di riaverla presto nostro cliente la salutiamo cordialmente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Hotel ottimo, posizione eccellente e comodissima vicino a Termini. hotel vecchio ma ben tenuto e rimodernato. Stanza spaziosa e silenziosa ( con i doppi vetri ben insonorizzati), bello grande anche il bagno comodo e pulito così come ottimale la pulizia della stanza. Colazione ricchissimaa con frutta fresca o in scatola torte, brioches benavde fresche e calde, dolce e salata ..... per tutti i gusti. Vicino alla metropolitana e anche a piedi al Colosseo ed a altri monumenti di Roma. gentilissimi e disponibilii i componenti dello staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Forlì
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ho pernottato qui due notti con una collega per impegni di lavoro.
La stanza era in stile molto antico i due letti singoli molto piccoli e scomodi.
Nel bagno il rubinetto perdeva e veniva solo acqua tiepida (mai fredda e mai calda).
Bisogna dire però che tutto era molto pulito.
La colazione non era niente di speciale, anche se la sala era molto carina e moderna (al contrario del resto della struttura), e nell'ascensore c'era una puzza incredibile!
I receptionist non sono per niente educati e sono sono pratici nel fare le fatture... risultato?! Delle gran perdite di tempo e tanta maleducazione!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Tirano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho passato 5 giorni in questo Hotel a Pasqua prendendo una quadrupla per la famiglia; la stanza era spaziosa per cui benchè in 4 non abbiamo avuto problemi; bello grande anche il bagno comodo e pulito così come ottimale la pulizia della stanza. Colazione varia con frutta fresca o in scatola torte, brioches benavde fresche e calde, dolce e salata ..... per tutti i gusti. Vicino alla metropolitana e anche a piedi al Colosseo ed a altri monumenti di Roma. E' stata una bella vacanza anche grazie alla posizione dell' Hotel e alla cortesia di tutti i componenti dello staff.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Soggiorno Fantastico presso l'albergo Genova. Cortesia del personale, qualità della struttura, servizio impeccabile e posizione strategica, comodissima per chi arriva in treno ed in pochi minuti a piedi si raggiungono i monumenti più importanti! Sicuramente tra i migliori alberghi di Roma! Consiglierò la struttura anche ad altri colleghi e spero di tornare presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

L'hotel Genova di Roma della catena alberghiera della Remar Hotels, già da tempo conosciuto per i miei viaggi sia di lavoro che di piacere, è un ottimo Hotel di 4* che si fa preferire sia per la strategica posizione (a pochi passi dalla Stazione Termini e quindi della metropolitana), quindi, mi sono liberato dal giogo degli spostamenti in auto, e, sia della perfetta ed amichevole accoglienza di tutto lo staff; nonchè, delle bellissime camere tutte insonorizzate alle quali non manca nulla. Il servizio è attento e molto professionale e le prestazioni sono di altissima qualità. La prima colazione è veramente una tentazione ad eccedere tanto ricca e abbondante per ogni gusto, variando tra il salato e dolce. L'hotel Genova è veramente da consigliare sia per i prezzi moderati per un 4* che per l'alta qualità dei servizi offerti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono stata pochi giorni fa all'hotel Genova per un convegno. Location in posizione strategica e centrale. Il personale si e' mostrato educato e disponibile. La direzione attenta alle esigenze manifestate e professionale nel relazionarsi con i clienti. In poche parole , ritengo con estrema serenita' di poterlo consigliare a chi desidera coniugare comodita' con efficienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Bettoja Atlantico Hotel
UNA Hotel Roma
UNA Hotel Roma
N. 98 di 1.287 a Roma
4.5 su 5 stelle 2.701 recensioni

Conosci Hotel Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Genova

Struttura: Hotel Genova
Indirizzo: Via Cavour 25, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 222 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Genova 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Genova Roma
Genova Alberghi