“Buon Hotel ma, la Classe è un'altra cosa!”
Recensione di Hotel Imperiale

Hotel Imperiale
Classificato al n.269 di 1.257 hotel a Roma
Marostica, Italia
“Buon Hotel ma, la Classe è un'altra cosa!”
Recensito il 26 aprile 2012

Hotel situato in posizione ottima, lungo Via Vittorio Veneto molto famosa per ospiti e star del cinema.
L'Hotel sembra molto lussuoso anche se alla fine piccole cose gli tolgono un pò di splendore.
Il servizio di reception non è dei migliori, tranne per una ragazza che da sola, gentile disponibile e professionale, sarebbe in grado di sostituire tutti i suo colleghi: peccato che non possa lavorare 24h al giorno.
Ampi spazi dei salottini e della sala da pranzo. Servizi di cortesia troppo piccoli.
Le camere sono ampie, spaziose e molto belle. Così anche i relativi servizi anche se un pò di manutenzione in più, non farebbe di certo male.
Essendo un 4 stelle pensavamo di trovare delle ciabatte in bagno. Più volte richieste (hanno anche una SPA....), sono mai arrivate: male!
In relazione al prezzo avrei sperato di trovare di meglio....in altre parti d'Italia lo si trova anche ad un prezzo inferiore.
Attenzione ai ristoranti di via Veneto: sono molto esosi.
Però Roma è Roma!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Reno, Nevada
Recensito il 15 marzo 2012

Hotel situato nella storica Via Veneto , a due passi dall' Hard Rock Cafe e comodamente vicino a Villa Borghese e a Trinità dei Monti , personale gentile e disponibile , le camere non sono molto grandi , ma ben pulite , l'insonorizzazione delle stanze lascia a desiderare (..senza essere tacciati di isteria da silienzio ) , chiaramente tutto dipende dai vicini , dicamo che è un punto da migliorare ; la zona della Hall non grandissima , ma ben curata , con divani e postazione internet a pagamento così come il Wi-Fi . Disponibiltà nel deposito bagagli dopo il check out .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Hotel ben posizionato per una visita di Roma con un buon rapporto qualità/prezzi.
Ottima la cortesia dello staff. Avevo telefonicamente ottenuto la disponibilità a lasciare in Hotel il trolley il giorno di arrivo, per poter visitare senza impedimenti le mostre prenotate (Villa Boeghese e Quirinale). Con felce sorpresa mi hanno assegnato la camera prenotata già al momento dell'arrivo, alle 9,30 di mattino.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
Recensito il 7 marzo 2012

Sono stato per lavoro a Roma e ho alloggiato in questa struttura adiacente a piazza Barberini, molto ben collegata con i mezzi di trasporto, è una strutta molto classica ed elegante. Il ristorante dell'albergo si affaccia su via veneto e si mangia veramente bene. Personale cortese e disponibile ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 5 marzo 2012

L'albergo si trova in via Vittorio Veneto, via storica di Roma per la "Dolce Vita" romana. L'ubicazione è ottima per visitare Roma a pierdi (ed è vicinissimo alla metropolitana). Peccato per l'hotel che è un po' old fashion, cioè presenta uno stile antico ma purtroppo un po' troppo usurato. Necessita decisamente di un restyling, anche perché i prezzi applicati lo richiederebbero.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
italia
Recensito il 27 gennaio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel in via venetoil 30 dicembre con il mio fidanzato e degli amici.Appena arrivati ci hanno accolto alla reception delle ragazze straniere gentili.Abbiamo lasciato la nostra auto li e ci è stata portata da un addetto dell'albergo presso in parcheggio convenzionato con loro.Il costo dell'auto varia dalla grandezza dai 30 ai 40 euro.La struttura ha un arredamento molto classico,la moquette presente ovunque!!!La mia camera nn era pronta al nostro arrivo(12e30 circa). Al rientro, dopo aver visitato le mostre di Botticelli e Filippo Lippi e la sorprendente mostra di Mondrian, la nostra camera era pulita ,accogliente e molto calda, circa 30 gradi....Al mattino seguente c'era la fila per la colazione al buffet,ma il caposala era molto attento ricordava l'ordine di arrivo di ogni persona/gruppo e dopo un attesa di 5 min circa abbiamo potuto gustare cappuccini, caffè cornetti, crostate e dolci vari, succhi e c'era anche tutto ciò che piace a chi fa una colazione salata, panini e salumi vari.Devo dire ke il costo dell'albergo era molto conveniente,abbiamo pagato circa 160 euro a coppia,prezzo ottimo vista la posizione dell'albergo molto centrale.Be' penso sicuramente di ritornarci!!!Ciao a tutti e buone vacanze!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 13 gennaio 2012

L'hotel ha una posizione molto bella in Via Veneto.
La struttura sarebbe da ristrutturare in molte parti sia nelle camere che nei saloni. La moquette è ovunque e non dà un gran senso di respire. La pulizia è molto buona.
Servizi di check in e out è fatto da personale gentile. Camere molto vecchie nello stile ma nel complesso accettabili.
Colazione scarsine soprattutto i prodotti non sono freschissimi e il personale non particolarmente gentile.
Diciamo un buon compromesso qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Savoy
The Tribune Hotel
The Tribune Hotel
N. 106 di 1.257 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 185 recensioni

Conosci Hotel Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperiale

Struttura: Hotel Imperiale
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 24, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a Roma
N. 117 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 144 hotel di lusso a Roma
N. 263 hotel romantici a Roma
N. 271 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Imperiale 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Roma
Imperial Hotel Roma