“beatrix” Punteggio 4 su 5

Eco LeaderLivello Argento
novara
“beatrix”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel centro di Roma a carnevale.La posizione e' ottima per il centro,si arriva tranquillamente a piedi presso i maggiori momumenti in 10/15 minuti. Abbondante colazione, camere pulite e molto spaziose.Anche il bagno l'ho trovato spazioso e pulito..L'ascensore e' un po' piccolo.Il personale e' veramente gentile, in particolare il sig.Carlos!Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
HotelGiolliRoma, Direttore alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gent.le sig.ra Elisa,

Grazie per aver condiviso su Tripadvisor la sua esperienza all'Hotel Giolli.

Siamo molto contenti che si è trovata bene e che l'accoglienza è stata di suo gradimento. Come ha menzionato nella recensione uno dei nostri punti di forza è sicuramente la posizione (a piedi può raggiungere quasi qualsiasi sito turistico).
Carlos ringrazia e vi saluta, ed è con grande piacere che speriamo di ricevervi in futuro.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo nel periodo natalizio.
L'albergo si trova in una posizione ottimale nel cuore del centro di Roma e a pochi passi dalla stazione termini.
L'albergo è all'interno di un palazzo antico, servito da un piccolissimo e scomodo ascensore.
E' molto moderno e con un bel design. Le stanze sono ben riscaldate (anche troppo!!) e pulite, tuttavia poco spaziose. Il bagno è molto grande e ben arredato.
Ottima colazione, davvero abbondate, anche se servita solo a partire dalle 7:30.
Consiglio vivamente questo albergo a chi volesse visitare Roma!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
HotelGiolliRoma, Direttore alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gent.Le sign. Alessandro,

La ringraziamo per la recensione positiva che ha scritto per l'Hotel Giolli.

Siamo lieti che il soggiorno è stato di suo gradimento, e che sia la stanza sia la colazione abbiano soddisfatto i suoi bisogni. Speriamo quindi di riceverla al più presto come nostro gradito Ospite, intanto ci saluti il bellissimo mare di Napoli

Iglesias
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato al Giolli Hotel i primi giorni del nuovo anno. L'albergo è pulito e accogliente. Il personale disponibile, in particolare la sig.na Anna, unica donna dello staff. L'ubicazione dell'hotel è ottimale per la visita dei siti di maggior interesse e ci si può tranquillamente spostare a piedi.
Lo consiglio e ci ritornerò sicuramente. Giò67

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
HotelGiolliRoma, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentile Signora Giò67,
Tutto lo staff ed in particolare la Sig.na Anna La ringrazia per il suo cordiale commento. I nostri punti di forza come Lei ha sottolineato sono la pulizia, la location assolutamente centrale, la disponibilità e cortesia del personale.
Speriamo di averLa ancora come nostra Ospite, l’occasione è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Cagliari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Sono andata a Roma con amici per la fine dell’anno e abbiamo scelto per la prima volta l’Hotel Giolli: sicuramente un hotel superiore a tre stelle. L’hotel è pulito e curato. Il personale è simpatico e cordiale. La posizione è ottima rispetto al luoghi di interesse. Unica pecca lo sbalzo di temperatura tra le camere e il vano scala..... per il resto tutto molto buono!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
HotelGiolliRoma, Direttore alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Gentile sig.ra Emy,

La ringraziamo per aver condiviso il suo giudizio sul nostro Hotel.

Siamo davvero contenti che il suo soggiorno a Roma sia stato piacevole e che il nostro hotel sia stato di suo gradimento.
Per quanto riguarda il caldo nella camera, purtroppo sono stati giorni intensamente freddi ed era inevitabile la differenza in temperatura fra dentro la stanza e le scale.

Un saluto alla bellissima Sardegna sperando di accoglierla nuovamente nel nostro Hotel
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2011

Saranno gli addobbi Natalizi ma la sala dove abbiamo fatto colazione con i divanetti le luci e la vista sul palazzo delle Esposizioni rendevano l'ambiente veramente accogliente! Vengo dalla fredda Milano ed è la prima volta che capito in questo hotel (per lavoro) e devo dire che è stato tutto semplicemente gradevole. Bella struttura, comoda posizione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
HotelGiolliRoma, Direttore alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Grazie mille dei complimenti! Ci fà tanto piacere sentire che si è trovata bene...

Sperando di accoglierla nuovamenete nella nostra struttura le porgo

Vias, Francia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Mi capita spesso di dover soggiornare a Roma per lavoro e, quando riesco a trovare posto, scelgo sempre di alloggiare in questo hotel. Fin dal primo momento il personale addetto alla reception, sempre cordiale e sorridente, cerca di accontentarmi nelle mie richieste per la scelta della camera o per altre esigenze che a volte ho manifestato. Le camere sono tutte molto pulite e, anche se alcune sono proprio molto piccole sono comunque confortevoli ed abbastanza luminose. Altre volte mi sono state assegnate camere più spaziose in cui veramente si soggiorna veramente bene........ma non tutti i giorni è Natale!!!! la sala della colazione con vista sul Palazzo delle Esposizioni è veramente bella e, devo dire che anche il buffet è piuttosto ricco di proposte sia dolci che salate. Unica pecca da riferire è la temperatura tropicale che regna nelle camere in inverno: uscire dalla stanza e ritrovarsi nel vano scale rappresenta un vero è proprio chok termico senza contare il mal di testa da mettere in conto al risveglio. Un consiglio? Dormire con la finestra leggermente accostata!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
HotelGiolliRoma, Guest Relations Manager alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile sign.ra/ sign.

Grazie della vostra recenzione, ci fà davvero piacere che il suo soggiorno è stato/a di suo gradimento. La prossima volta che allogerà da noi provvederemo ad assegnarle una stanza più grande se ce lo terrà presente. Spero di riaccoglierla presto, intanto le porgo

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2011

E' la seconda volta che frequento il Giolli Hotel in Via Nazionale, e devo dire che mi trovo benissimo. Un 3 stelle che ne vale 4, ad un prezzo veramente equo. L'Hotel è ristrutturato di recente, quindi particolarmente pulito e accogliente. Le camere sufficientemente ampie, comode e bagni grandi e comodi. Insomma, per visitare Roma, e non spendere un capitale è l'ottimo. Personale accogliente, rapido e efficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile Signor Piccini,
Innanzitutto grazie per aver condiviso su tripadvisor la sua esperienza presso l’Hotel Giolli.
Siamo contenti che abbia notato che l’albergo è stato recentemente ristrutturato ed in fase di rinnovamento continuo.
Tutto lo staff dell’Hotel Giolli la ricorda sempre con estrema cordialità.
In attesa di averla ancora come nostro gentilissimo ospite, porgiamo cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Caravaggio
Hotel Grifo
Hotel Grifo
N. 110 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 1.031 recensioni

Conosci Hotel Giolli Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giolli Nazionale

Struttura: Hotel Giolli Nazionale
Indirizzo: Via Nazionale 69, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 9 Eco hotel a Roma
N. 259 hotel romantici a Roma
N. 264 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giolli Nazionale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giolli Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giolli Hotel Roma
Hotel Giolli Via Nazionale Roma