“Caldo e Accogliente” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
milano
“Caldo e Accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Saranno gli addobbi Natalizi ma la sala dove abbiamo fatto colazione con i divanetti le luci e la vista sul palazzo delle Esposizioni rendevano l'ambiente veramente accogliente! Vengo dalla fredda Milano ed è la prima volta che capito in questo hotel (per lavoro) e devo dire che è stato tutto semplicemente gradevole. Bella struttura, comoda posizione!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
HotelGiolliRoma, Direttore alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Grazie mille dei complimenti! Ci fà tanto piacere sentire che si è trovata bene...

Sperando di accoglierla nuovamenete nella nostra struttura le porgo

Cordiali saluti

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Vias, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Mi capita spesso di dover soggiornare a Roma per lavoro e, quando riesco a trovare posto, scelgo sempre di alloggiare in questo hotel. Fin dal primo momento il personale addetto alla reception, sempre cordiale e sorridente, cerca di accontentarmi nelle mie richieste per la scelta della camera o per altre esigenze che a volte ho manifestato. Le camere sono tutte molto pulite e, anche se alcune sono proprio molto piccole sono comunque confortevoli ed abbastanza luminose. Altre volte mi sono state assegnate camere più spaziose in cui veramente si soggiorna veramente bene........ma non tutti i giorni è Natale!!!! la sala della colazione con vista sul Palazzo delle Esposizioni è veramente bella e, devo dire che anche il buffet è piuttosto ricco di proposte sia dolci che salate. Unica pecca da riferire è la temperatura tropicale che regna nelle camere in inverno: uscire dalla stanza e ritrovarsi nel vano scale rappresenta un vero è proprio chok termico senza contare il mal di testa da mettere in conto al risveglio. Un consiglio? Dormire con la finestra leggermente accostata!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
HotelGiolliRoma, Guest Relations Manager alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile sign.ra/ sign.

Grazie della vostra recenzione, ci fà davvero piacere che il suo soggiorno è stato/a di suo gradimento. La prossima volta che allogerà da noi provvederemo ad assegnarle una stanza più grande se ce lo terrà presente. Spero di riaccoglierla presto, intanto le porgo

Cordiali saluti
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

E' la seconda volta che frequento il Giolli Hotel in Via Nazionale, e devo dire che mi trovo benissimo. Un 3 stelle che ne vale 4, ad un prezzo veramente equo. L'Hotel è ristrutturato di recente, quindi particolarmente pulito e accogliente. Le camere sufficientemente ampie, comode e bagni grandi e comodi. Insomma, per visitare Roma, e non spendere un capitale è l'ottimo. Personale accogliente, rapido e efficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
Gentile Signor Piccini,
Innanzitutto grazie per aver condiviso su tripadvisor la sua esperienza presso l’Hotel Giolli.
Siamo contenti che abbia notato che l’albergo è stato recentemente ristrutturato ed in fase di rinnovamento continuo.
Tutto lo staff dell’Hotel Giolli la ricorda sempre con estrema cordialità.
In attesa di averla ancora come nostro gentilissimo ospite, porgiamo cordiali saluti.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel Giolli a fine Agosto con la mia famiglia. Siamo stati 4 giorni e devo dire che sono davvero pochi per visitare l'intera città eterna! Il Giolli è un tre stelle situato nel cuore di Roma... bella camera (molto molto pulita), colazione a buffet e personale cordiale. Situato vicino i tutti i monumenti e a 5 minuti dalla stazione Termini. Bello anche il palazzo in cui è situato, ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Signora Giulia,
La ringraziamo per aver dedicato parte del suo prezioso tempo per lasciare un così gentile commento sull’Hotel Giolli.
Roma è una delle più belle città del mondo e sicuramente avrà un’altra occasione per venirci a trovare, non mancheremo di accoglierla con la nostra usuale cortesia e cordialità.
Saluti
Valbrona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

ottimo hôtel personale gentile e disponibile camere pulite ottimo rapporto qualità prezzo perfetta ubicazione da stazione termini bus 64 tre fermate si scende proprio davanti hotel consigliato ci torneremo sicuramente se torniamo a roma colazione abbondante

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentile Signor Gaiani,
La ringraziamo per aver condiviso su tripadvisor la sua piacevole esperienza presso l’Hotel Giolli.
Tutto lo staff lavora con impegno costante e continuo per fornire un servizio di qualità sempre maggiore e per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.
Un cordiale saluto, nell'attesa di poterla ricevere di nuovo presso la nostra struttura.
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Abbiamo soggiornato l'ultimo fine settimana di Luglio presso questo hotel. La struttura che si trova al secondo piano di un palazzo storico nel centro città, ha confermato le nostre aspettative. Posizione ottima per spostarsi sia a piedi che con mezzi pubblici in qualsiasi direzione, camera-bagno puliti e spaziosi, colazione ben assortita. Altrettanto positivo il commento sul personale che è davvero disponibile con i propri ospiti. Rapporto/qualità prezzo ottimo. Chiunque voglia andare sul sicuro nel prenotare una stanza a Roma può tranquillamente soggiornare presso questo hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
giolli, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gentile Signora lela79Treviso,
Grazie per aver soggiornato presso l’Hotel Giolli!
Commenti come il suo ci rendono lieti di svolgere il nostro lavoro. Tutto lo staff La ringrazia calorosamente e speriamo di averLa ancora come nostra Gentilissima Ospite.
Cordialità
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

La posizione di questo 3 stelle superiore è ottima, a dieci minuti di cammini dalla stazione Termini e a pochi passi dal Quirinale.......staff del ricevimento pronto, affidabile e simpatico, cameriera in sala colazioni un pò troppo chiaccherona e distratta. Le camere sono nella norma per la categoria anche se andrebbero cambiate le vecchie e piccole televisioni a tubo catodico da 14 pollici. Albergo comunque conveniente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
HotelGiolliRoma, Guest Relations Manager alle Hotel Giolli Nazionale, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Gentile Signor Umbi,

Tutto lo staff dell’Hotel Giolli ringrazia per il suo gentile commento.
La location è sempre stato il nostro punto di forza, siamo situati, infatti, nel cuore della città storica e commerciale lungo la prestigiosa Via Nazionale, nelle immediate vicinanze dei principali monumenti. Per quanto riguarda le televisioni a tubo catodico, stiamo già da alcuni mesi provvedendo al loro rimpiazzo.
Speriamo di averLa ancora come nostro ospite e nel frattempo, le porgiamo cordiali saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Caravaggio
Hotel Miami
Hotel Miami
N. 206 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 821 recensioni

Conosci Hotel Giolli Nazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giolli Nazionale

Struttura: Hotel Giolli Nazionale
Indirizzo: Via Nazionale 69, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 8 Eco hotel a Roma
N. 261 hotel romantici a Roma
N. 267 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giolli Nazionale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, Odigeo, ACCOR e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giolli Nazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giolli Hotel Roma
Hotel Giolli Via Nazionale Roma