“OTTIMO”

Classificato al n.464 di 1.256 hotel a Roma
Reggio Calabria, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 12 aprile 2012

Ottimo hotel, camere spaziose e pulite. collegato molto bene, soprattutto molto vicino agli ospedali: Cristo Re e Gemelli di Roma. La colazione più che varia e di qualità. silenzioso, con garage (soluzione più che ottima, visto che non si può posteggiare nelle vie adiacenti.Servizio Eccellente, Personale molto gentile e disponibile, Colazione Completa e abbondante per tutti i gusti, organizzata in maniera efficiente al massimo della cordialità.
scegliete il settimo piano perchè le stanze non sono tutte uguali

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
PinetaHotelStaff, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Pineta Palace, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo a nome della direzione per averci lasciato un suo commento, è sempre un piacere sapere che i nostri clienti si trovino bene nel nostro Hotel. Sarà nostra cura informare tutto lo staff dei suoi complimenti.

Siamo molto contenti che abbia apprezzato le nostre camere Superior e tutti servizi ad esse legati.

Speriamo di averla di nuovo e presto come nostro cliente

Cordiali saluti

Hotel Pineta Palace

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Cosenza
Recensito il 7 aprile 2012

Ho pernottato con la mia famiglia per oltre 10 giorni, che posso dire...ottimo 4 stelle! Servizio Eccellente, Personale molto gentile e disponibile, Colazione Completa e abbondante per tutti i gusti, organizzata in maniera efficiente al massimo della cordialità. Hotel pulito e confortevole,
situato in una zona collegata direttamente al centro, dietro la cupola di S. Pietro (vista eccezionale di sera). Lo Consiglio a tutti A++++++++++++++++++++++++++++++

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

grazie per averci lasciato la sua opinione positiva. Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole e la gentilezza e la professionalità del nostro staff abbia contribuito a farla sentire veramente il benvenuto.

Trovandoci in un punto strategico di Roma godiamo di ottimi collegamenti con il centro e soprattutto di una magnifica vista su Roma.

Speriamo di averla presto e nuovamente come nostro cliente

Cordiali saluti

Trevignano, Veneto, Italy
Recensito il 6 aprile 2012

Ottimo hotel in cui abbiamo soggiornato diverse volte. A noi è comodo perchè vicinissimo all'ospedale "GEMELLI" dove sono in cura.
Buone le camere, ottima colazione a buffet.
Una nota di merito per il personale, sempre accogliente, disponibile e molto preparato.
Consigliato per chi vuole soggiornare tranquillamente senza rumori di traffico o altro.
Dalle terrazze delle camere una vista fantastica sul centro di Roma con al centro il Cupolone di San Pietro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,

vi ringraziamo per la preferenza che ci dimostrate tornandoci a trovare. Siamo molto contenti che apprezziate la qualità della nostra colazione e la professionalità del nostro personale e la location tranquilla in cui ci troviamo, sarà nostra cura informare tutto il nostro staff del vostro positivo commento.

Tornate a trovarci presto

Cordiali Saluti

Recensito il 5 aprile 2012

Ottimo hotel, camere spaziose e pulite. collegato molto bene, soprattutto molto vicino agli ospedali: Cristo Re e Gemelli di Roma. La colazione più che varia e di qualità. silenzioso, con garage (soluzione più che ottima, visto che non si può posteggiare nelle vie adiacenti.) il personale, molto disponibile e gentile. L'unica perplessità sono i televisori, un pò vecchi e con pochi canali. però nel contesto è un hotel che vale la pena soggiornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente,

la ringraziamo al nome di tutto lo staff per il positivo commento, è sempre un piacere venire a conoscenza delle opinioni dei nostri clienti soprattutto quando positive come la sua, per noi è la dimostrazione che stiamo facendo un buon lavoro, e converrà con me non esiste gratifica maggiore.

Speriamo di averla di nuovo nostro cliente

cosenza
Recensito il 5 aprile 2012

Soggiornato presso l'hotel 4 notte in camera classic doppia.
Il personale è stato molto disponibile e mi ha dato molte informazioni utili, la colazione inclusa nel prezzo della stanza non è stata molto abbondante ma in compenso la qualità era buona. Le camere,e comunque l'hotel in genere, sono un pò vecchi e questo , nonostante la buona pulizia dell'hotel,non lo fanno sembrare un 4 stelle, camere comunque spaziose.
Ottimo il fatto che nel prezzo della camera classic è incluso il parcheggio.
Buona la posizione per chi deve raggiungere l'ospedale Gemelli (circa 15 minuti a piedi o 2 fermate con il bus).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

la ringraziamo per averci dedicato del tempo lasciandoci un suo commento. Siamo contenti che il soggiorno sia stato piacevole e che abbia potuto apprezzare la qualità della nostra colazione.

Se vorrà tornare a trovarci le consigliamo di prenotare una camera Superior, che si trova in piano privato ed è fornita di arredi nuovi e raffinati e che potrebbe rispecchiare maggiormente le sue esigenze.

Speriamo di averla presto e nuovamente nostro cliente.

Cordiali Saluti

Tuglie, Puglia, Italy
Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo soggiornato x poco tempo,ma siamo stati benissimo.
Ottima accoglienza,personale squisito e disponibile per non parlare poi della bellissima colazione a buffet che viene offerta nella splendida sala Acquarius.
Ottima posizione x raggiungere il centro in meno di un quarto d'ora e panorama stupendo visto che da alcune delle sue stanze si può ammirare lo splendido cupolone di SAN PIETRO, insomma in poche parole ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
PinetaHotelStaff, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Pineta Palace, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver soggiornato nel nostro Hotel e per averci dedicato del tempo nel lasciarci un commento.
Siamo veramente felici che il suo soggiorno sia stato all’altezza delle sua aspettative e che abbia potuto apprezzare la qualità della nostra colazione e la professionalità del nostro staff.
Speriamo che quando sarà a Roma tornerà di nuovo a trovarci.
Avellino, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

L'albergo è posizionato in una zona periferica, ma agevolmente si può raggiungere la fermata della metro Cornelia con l'autobus.
Le camere dell'albergo sono accoglienti e dotate di ampi terrazzini, il personale è gentile e disponibile, una nota sicuramente positiva merita la colazione, buona ed abbondante.
L'unico appunto negativo è per la pessima insonorizzazione delle camere, che limitano fortemente la pivacy; ciò nonostante il giudizio rimane positivo e nel complesso il rapporto qualita prezzo è eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver soggiornato nel nostro Hotel e per averci lasciato la sua opinione.
Siamo contenti che abbia apprezzato la comodità delle nostre camere e la qualità e l’ abbondanza della nostra colazione.
Purtroppo, a volte, non tutti i clienti hanno la buona educazione e il rispetto dei propri vicini, per il suo prossimo soggiorno le consigliamo di provare una delle nostre camere Superior che sono locate in un piano riservato e godono quindi di una maggiore privacy.
Speriamo di riaverla presto nostro cliente.
Hotel Pineta Palace
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Artis
Ostiense
Saint Paul Hotel
Saint Paul Hotel
N. 507 di 1.256 a Roma

Conosci Hotel Pineta Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pineta Palace

Struttura: Hotel Pineta Palace
Indirizzo: Via San Lino Papa 35, 00167 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 238 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Pineta Palace 4*
L´hotel è una struttura moderna, che si trova in zona residenziale (Pineta Sacchetti/Aurelia) a soli 5 km dal Vaticano e dal centro, facilmente raggiungibile con la nostra navetta o con i mezzi pubblici (fermata bus a 150 mt). L’aeroporto di Fiumicino e la Stazione Termini sono distanti rispettivamente 28 e 10 km (20-25 min d’auto).L’hotel dispone di 180 camere di diverse tipologie e mette a disposizione i seguenti servizi: l'accogliente ristorante alla carta con cucina tipica romana e mediterranea, il Lounge Bar con terrazza esterna, connessione Wi-Fi gratuita (nella hall o anche in camera), il garage interno per auto, il parcheggio bus, la saletta fitness, la terrazza solarium e il centro congressi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Hotel.de, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pineta Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pineta Palace Roma
Pineta Palace Roma