Recensioni (1.399)
1.399 risultati
Recensito il 4 dicembre 2018

Di solito sono un po’ pigra a scrivere recensioni,mi prometto sempre di farlo e poi...ma questa volta l’hotel Condotti merita un minimo di impegno da parte mia...Complimenti prima di tutto ai signori Fabio e Romolo della reception per l’accoglienza e simpatia,non è la prima volta a Roma per noi e devo dire che si sono distinti dagli altri! La posizione è favolosa,per la prima volta la sera dopo cena si poteva passeggiare fuori senza timore. Non c’e Niente da riferire di negativo,sicuramente fra un paio di mesi ritorneremo a Roma e l’hotel Condotti sarà il nostro punto fisso

Consiglio sulle camere: La stanza 103 non ha una bella veduta ma poco importa,è molto tranquilla e silenziosa,questo è quello che conta!
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono riuscita a prendermi un po' di tempo per poter far visita a qualche meta turistica, sotto diversi consigli ho deciso di fermarmi e alloggiare in questo hotel sotto prenotazione. Servizio Gentile ed Ottimale, i prezzi non sono esagerati e la posizione dell'hotel è decisamente azzeccata di farti hai la possibilità di compiere la tua bella visita senza alcuna fatica dato che ti è possibile raggiungere le mete più ambite in poco tempo per girare poi tutto il borgo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

Questo albergo é proprio in centro. Noi ci siamo trovate molto bene. Abbiamo riservato la camera con colazione inclusa ed eravamo nel tratto principale. La camera é piccola ma funzionale é c e tutto. Per stare a Roma basta e avanza. Una buona colazione ed il personale molto gentile.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo non sono nemmeno riuscita ad arrivare in questo hotel in quanto avevo scritto un’email per farmi confermare i prezzi e ho ricevuto una risposta immediata dopo di che ho chiesto se era possibile pagare con bonifico ma dopo più di un giorno non ho più avuto notizie, al che ho telefonato io e mi viene detto che il prezzo che era stato concordato non era più valido e che era aumentato di più di 100€.
Tutto questo mi sembra davvero poco serio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelCondotti, Front Office Manager alle Hotel Condotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2018

Gentile Signora,

Leggendo la sua recensione, ci fa pensare che lei non ha recensito l'hotel giusto. ll nostro staff è professionale, sempre gentile e alla disposizione dei clienti per informazioni o chiarimenti per qualsiasi argomento. La nostra politica per quanto riguardano le email è di rispondere prima possible, in questione di minuti, mai vengono tralasciate (in casi estremi) più di qualche ora, tempo fisico di trattare anche altre prenotazioni/richieste o gestire i clienti in maniera diretta. Il nostro scopo è sicuramente di vendere le camere. Nel nostro albergo vengono accettati tutti i tipi di pagamenti, in base alle tipologie di tariffe scelte.
Consideriamo che la sua recensione sta danneggiando l'imagine dell'hotel e che non è giusto emettere giudizi che stano rovinando il lavoro ben fatto delle persone, prima di accettarsi che la struttura recensita è quella giusta.

Cordiali saluti,
Front Office Manager

Recensito il 5 settembre 2018

La posizione dell'hotel è bellissima, centrale ma allo stesso tempo silenziosa, tutta Roma è a pochi passi, le camere sono ampie e pulite, il personale molto gentile e attento. Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018