Recensioni (3.255)
3.255 risultati
2.543
2.543
Recensito il 9 novembre 2017

Ottimo Hotel con camere curate, eleganti e silenziose. Posizione ideale. Colazione di qualità e personale cortese ed efficiente. Più che consigliato anche in ragione di un ottimo rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: Le stanze della dependance sono più ampie, consigliate
Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccellente in Piazza Barberini, albergo di ottimo livello, perfetto per viaggi di lavoro. Personale gentile e professionale, spazi un po' angusti sia nelle parti comuni che nelle camere (è un palazzo antico) ma arredati in modo raffinato ed elegante.
Colazione molto buona.
Prezzi adeguati al luogo ed al livello dell'hotel.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

É la prima volta che torno in questo hotel dopo la recente ristrutturazione. La struttura è molto elegante e intima. Gli adeguamenti tecnologici sono stati inseriti con discrezione rispetto alla classicità della struttura. La posizione è ottima, e nonostante la centralità e il relativo traffico le camere sono perfettamente insonorizzate. Il personale è molto gentile ed efficiente. La colazione abbondantissima e ricchissima con frutta, dolci e affettati freschissimi e saporiti. L'unico aspetto che mi sento di consigliare alla direzione dell' hotel..che è legato prevalentemente alla mia coscienza ambientale, è che nelle camere manca la disattivazione automatica della corrente quando la stanza è vuota. Questo permetterebbe di evitare inutili sprechi di corrente. Per il resto è tutto al top! Consigliatissimo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lo consiglio per chi vuole soggiornare in pieno centro a Roma. Fermata metro Barberini a pochi passi come pure via Veneto e Piazza di Spagna. Camere piccoline ma ben arredate, noi abbiamo provato anche quelle poste non all'interno dell'hotel ma al civico accanto, ancora migliori. Personale super gentile. Stanze rinnovate da poco e silenziose. Colazione completa di tutto, dolce e salato.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte, staff subito molto accogliente e disponibile. Stanze ben curate e bagno grande e ben fornito. Posizione centrale da cui si può facilmente accedere ad ogni attrazione principale della città, e nonostante ciò rimane tranquillo e lontano dal caos della capitale.
Colazione per ogni gusto, dolce o salato, e di alta qualità, ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017