“albergo 3 stelle a roma?????????”
Recensione di Hotel Caprice

Hotel Caprice
Classificato al n.451 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 6 gennaio 2011

sono stata di recente a roma al caprice.sostanzialmente mi aspettavo molto di piu' la camera bellina recentemente ristrutturata,ma siamo stati x 3 gg con un odore molto sgradevole nel bagno. fognature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la colazione nn e' il massimo ne' x qualita' ne' x quantita'!il prosciutto e' una spalla di 3'scelta,con quanto ho pagato mi aspettavo molto di piu'.peronale gentile alla reception ma in sala poco qualificato(sono nel settore) ristrutturerei anche la hall decisamente vecchiotta!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato da solo
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2011

Gentile Signora,

Innanzitutto Le siamo grati per la Sua recensione.
Come ha avuto modo di constatare, le camere sono state recentemente ristrutturate e cogliamo l’occasione per comunicarLe che a breve inizieranno i lavori nella hall e nella sala colazioni con la rivisitazione di tutto il buffet.

La ringraziamo per i Suoi complimenti rivolti al nostro personale che trasmetteremo con piacere e nella speranza di averLa di nuovo come nostra gradita ospite, a nome di tutto lo staff, inviamo i nostri più Cordiali saluti.

Stefania Catena
Guest Relations

Recensito 6 settembre 2010

Hotel centralissimo, nel cuore della bella Roma ...luogo semplicemente unico! Confrontando i prezzi del Caprice con quelli dei 3 stelle in zona, soggiornare in questo hotel è un vero affare! All' interno l' hotel è stato interamente ristrutturato, e quindi propone camere pulite e dotate di tecnologie all' avanguardia, mobili nuovi, parquet, bagno nuovo, praticamente tutto perfetto....se si aggiunge che il personale dell' intera struttura è gentilissimo! Uniche criticità: colazione scarsa e pulizia carente!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2009

Siamo stati all'Hotel Caprice per il ponte di maggio 2009. La posizione dell'Hotel è ottima (appena dietro Piazza di Spagna) e il prezzo della stanza (una tripla) è buono. Il personale è gentile anche se abbiamo rischiato di perdere la stanza perchè non abbiamo dato il numero della carta di credito via telefono (se avessero avuto un sito assicurato dove inserire la carta di credito l'avremmo fatto). Il problema sono le stanze. L'albergo è datato ma sono in corso lavori di rifacimento (il 5 piano aveva un aspetto completamente diverso). La prima notte abbiamo dormito in una stanza piccolissima con un bagno ancora più piccolo che mostrava parecchie parti visibilmente scrostate. La seconda notte ci è stata data una stanza più grande (sempre per lo stesso prezzo) ma sempre con lo stesso problema: stanza vecchia e bagno piccolo. Il nostro week-end è andato comunque benissimo e Roma è veramente una città fantastica.

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2008

abbiamo prenotato questo albertgo tramite rates to go che aveva una offerta per il periodo che ci interessava.
posizione ottima per visitare tutte le attrattive di roma a piedi infatti questo hotel si trova a "due passi" da piazza di spagna, fontana di trevi, dal quirinale e da villa borghese.
Hotel nella norma per essere un tre stelle, pulito, personale accogliente ed estremamente disponibile.
La camera assegnataci era di dimensioni accettabili, bagno piccolo ma con tutto l'occorrente.
Unico neo la stanza dove viene servita la prima colazione che è estremamente piccola e capita di dover aspettare per avere un tavolo, ma la colazione è completa ed abbastanza varia.
Tutto sommato buona esperienza e quando torneremo a roma potremmo sicuramente ritornare e soggiornare in questo albergo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2008 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2008

Ho prenotato questo albergo solo all' ultimo per Capodanno a Roma, il prezzo molto elevato per la qualità dellostesso, ma non mi lamento in quanto colpa mia che ho prenotato all' Ultimo.
La zona è spettacolo, vicino Via Veneto comodissima per visitare i posti migliori di Roma.
Purtroppo, causa anche la congestione del periodo,ci hanno dato una stanza che piccola è dir poco, con arredamenti mooltoo antiquati..Bella vista su Roma.
Colazione molto buona...
Nel complesso discreto .. insopportabili però le stanze all' ukltimo piano... un loculo!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2007 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2007

La mia personale esperienza su questo albergo è stata sempre positiva, sono molti anni che frequento l hotel per ragioni sia turistiche che professionali.

Ho avuto modo di viverlo sia da single che da sposato, ed in entrambe le situazioni ho potuto comprovora che le attenzioni che il personale rivolge verso l' ospite non sono mai approssamative.

Essendo un individuo che non predilige l' industrializzazione alberghiera, un hotel gestito da un gruppo familiare rende più semplice l' approccio, ma sopprattuto più umano.

La posizione dell' albergo è sicuramente ottima, e di fatti il Caprice si può sicuramente collocare tra gli alberghi meglio collocati di Roma. I servizi, colazione, pulizia sono assolutamente gestiti ottimamente.

Spero che i visitatori di questo sito, possano trovare utili le informazioni che ho liberamente deciso di condividere.

Il Caprice è un ottimo punto di inizio per una conoscenza approfondita di una città fantastica come è Roma.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2003 e ha viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
natola, Customer Service Hotel Caprice alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2007

Ringraziamo il nostro cliente da Latina per il suo contributo per la sua lettera. Per noi è sempre molto utile conoscere le impressioni dei nostri clienti dopo che hanno soggiornato da noi.Speriamo rivederLa presto al Caprice o in un'altro hotel del nostro gruppo. Customer's Service Hotel Caprice

Recensito 20 giugno 2007

Devo ammettere che Roma è stupenda,e solo quando ci si allontana per un pò lo si ricorda.sono un pò di anni che non ci venivo,anche se mio fratello ci abita.fra poco torno all' hotel caprice,un albergo stupendo e centralissimo con dei prezzi che mi hanno davvero stupita.il servizio è eccezionale,il personale è molto educato e disponibile,la stanza è molto accogliente e posso dire di essere veramente contenta di non aver scelto un'altra soluzione.chi non conosce via veneto?ho sempre desiderato allogiare in questa via.e posso dire con certezza che la prossima volta che tornerò a Roma,sicuramente sarò ospite dello splendido e comodissimo hotel Caprice!

• Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
natola, Customer's Service Hotel Caprice alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2007

Gentile Sig.ra Anna,
Abbiamo letto la sua recensione del 20 giugno su Trip Advisor , è siamo contenti che il nostro albergo e la zona di Via Veneto li'siano piaciuti;Ringraziamo per i suoi commenti:a noi sono sempre utili.A presto.
Customer's service Hotel Caprice Roma.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Colonna
1.247 recensioni
Barocco Hotel
N. 17 di 1.271 a Roma
3.037 recensioni

Conosci Hotel Caprice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caprice

Indirizzo: Via Liguria 38, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.451 di 1.271 hotel in Roma
Fascia prezzo: 58 € - 169 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caprice 3*
Benvenuti nell’Hotel Caprice“Dolce Vita Style”Provate a fare un passo indietro nel tempo e immaginate di essere al centro di un set cinematografico dell’età felliniana. Ecco, questa è la sensazione che si respira al Caprice. Tra i prestigiosi angoli di Via Veneto, dove negli anni ‘50 registi, attori e personaggi storici della “Dolce Vita” venivano inseguiti dai fotografi, nasce questo delizioso hotel, recentemente ristrutturato, dall’atmosfera intima e raffinata. Un design classico in perfetto stile bon ton mescolato a quello più enigmatico dei Paesi orientali, rende l’hotel unico nel suo genere. Il ricco servizio di colazione a buffet e 40 camere finemente arredate, vi accoglieranno in un ambiente caldo ed elegante, per farvi trascorrere una vacanza o un soggiorno di lavoro da veri protagonisti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Fastbooking, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caprice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caprice Hotel Roma
Hotel Caprice Roma