“Un albergo accogliente e completo nei servizi!”
Recensione di Hotel Caprice

Hotel Caprice
Classificato al n.439 di 1.258 hotel a Roma
Franchino Da Latina
“Un albergo accogliente e completo nei servizi!”
Recensito il 22 giugno 2007

La mia personale esperienza su questo albergo è stata sempre positiva, sono molti anni che frequento l hotel per ragioni sia turistiche che professionali.

Ho avuto modo di viverlo sia da single che da sposato, ed in entrambe le situazioni ho potuto comprovora che le attenzioni che il personale rivolge verso l' ospite non sono mai approssamative.

Essendo un individuo che non predilige l' industrializzazione alberghiera, un hotel gestito da un gruppo familiare rende più semplice l' approccio, ma sopprattuto più umano.

La posizione dell' albergo è sicuramente ottima, e di fatti il Caprice si può sicuramente collocare tra gli alberghi meglio collocati di Roma. I servizi, colazione, pulizia sono assolutamente gestiti ottimamente.

Spero che i visitatori di questo sito, possano trovare utili le informazioni che ho liberamente deciso di condividere.

Il Caprice è un ottimo punto di inizio per una conoscenza approfondita di una città fantastica come è Roma.

• piaciuto di più — La professionalità del personale e l' ambiente
  • piaciuto di meno — le Z.T.L.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2003, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
natola, Customer Service Hotel Caprice alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2007
Ringraziamo il nostro cliente da Latina per il suo contributo per la sua lettera. Per noi è sempre molto utile conoscere le impressioni dei nostri clienti dopo che hanno soggiornato da noi.Speriamo rivederLa presto al Caprice o in un'altro hotel del nostro gruppo. Customer's Service Hotel Caprice

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Anna da Bologna
Recensito il 20 giugno 2007

Devo ammettere che Roma è stupenda,e solo quando ci si allontana per un pò lo si ricorda.sono un pò di anni che non ci venivo,anche se mio fratello ci abita.fra poco torno all' hotel caprice,un albergo stupendo e centralissimo con dei prezzi che mi hanno davvero stupita.il servizio è eccezionale,il personale è molto educato e disponibile,la stanza è molto accogliente e posso dire di essere veramente contenta di non aver scelto un'altra soluzione.chi non conosce via veneto?ho sempre desiderato allogiare in questa via.e posso dire con certezza che la prossima volta che tornerò a Roma,sicuramente sarò ospite dello splendido e comodissimo hotel Caprice!

• piaciuto di più — l' ottimo rapporto qualità/prezzo
  • piaciuto di meno — nulla di particolare...
  • Ha soggiornato in Ottobre 2003, viaggiato da solo
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
natola, Customer's Service Hotel Caprice alle Hotel Caprice, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2007
Gentile Sig.ra Anna,
Abbiamo letto la sua recensione del 20 giugno su Trip Advisor , è siamo contenti che il nostro albergo e la zona di Via Veneto li'siano piaciuti;Ringraziamo per i suoi commenti:a noi sono sempre utili.A presto.
Customer's service Hotel Caprice Roma.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Cassia
N. 452 di 1.258 a Roma
La Residenza
La Residenza
N. 327 di 1.258 a Roma

Conosci Hotel Caprice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caprice

Struttura: Hotel Caprice
Indirizzo: Via Liguria 38, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.439 di 1.258 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caprice 3*
Benvenuti nell’Hotel Caprice“Dolce Vita Style”Provate a fare un passo indietro nel tempo e immaginate di essere al centro di un set cinematografico dell’età felliniana. Ecco, questa è la sensazione che si respira al Caprice. Tra i prestigiosi angoli di Via Veneto, dove negli anni ‘50 registi, attori e personaggi storici della “Dolce Vita” venivano inseguiti dai fotografi, nasce questo delizioso hotel, recentemente ristrutturato, dall’atmosfera intima e raffinata. Un design classico in perfetto stile bon ton mescolato a quello più enigmatico dei Paesi orientali, rende l’hotel unico nel suo genere. Il ricco servizio di colazione a buffet e 40 camere finemente arredate, vi accoglieranno in un ambiente caldo ed elegante, per farvi trascorrere una vacanza o un soggiorno di lavoro da veri protagonisti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Fastbooking, Odigeo, TripOnline SA, ACCOR, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caprice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caprice Hotel Roma
Hotel Caprice Roma