“Colazione sulla terrazza”
Recensione di Marcella Royal Hotel

Marcella Royal Hotel
Classificato al n.90 di 1.270 hotel a Roma
Recensito 31 ottobre 2011

L'albergo è situato a circa 10 minuti dalla stazione Roma Termini ed è facilmente raggiungibile a piedi. Ho pernottato per lavoro e la mia prima impressione è stata quella di essere in un hotel dove la pulizia ed il comfort sono i principali punti di forza. Il personale è qualificato e disponibile, pronto ad accogliere ogni richiesta. La camera in cui ho dormito non era grandissima ma aveva tutto il necessario per il relax dopo una giornata di lavoro. La "sorpresa" è stata quella di fare colazione in terrazza, al settimo piano, dove il panorama fa da cornice ad una ricca colazione, da quella continentale a quella tradizionale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.788)

Recensito 16 settembre 2011

5 notti trascorse.Stanza piuttosto nuova e pulita.La pulizia del bagno non perfetta.Colazione buona.Location buona:leggermente distanta (circa 1 km) dalla metro ma parlando di Roma è una distanza più che accettabile.INACCETTABILE,invece secondo me,il fatto che il WIRELESS ci sia ma LA CONNESSIONE NON FUNZIONA!!!Ho chiesto più volte come mai e se ci fosse bisogno di una password di rete o di uno specifico indirizzo IP..ma ho trovato solo risposte INCOMPETENTI e assolutamente insoddisfacenti.Morale della favola:nel 2011,se reclamizzi (come viene reclamizzato) che esiste la connessione WI-FI gratuita devi GARANTIRLA!Lo consiglio a chi non ha bisogno di connettersi.Chi come me,invece,vuole la libertà di connessione internet..non tornerà più qui!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 14 settembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro, e lo ritengo davvero un buon albergo. Camera pulita, spaziosa e dotata di ogni comfort; colazione ricchissima e molto buona, servita in una terrazza al settimo piano con panorama su Roma. L'albergo è molto vicino alla stazione di Termini quindi rende agevoli gli spostamenti. Staff gentile e cortese, rapporto qualità/prezzo giusto per essere un 4 stelle nel centro di Roma.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 giugno 2011

Premetto che trascorro a Roma almeno una sera a settimana per motivi di lavoro e sempre nei soliti 2/3 alberghi, in funzione della loro comodità rispetto alla mia meta del giorno dopo. Questa settimana, però, ho avuto modo di alloggiare al Royal Marcella, in cui non ero mai stato. La sua posizione non è granchè, ma comunque centrale (zona Via Veneto/Via XX settembre) e non è un albergo di "charme", anche se arredato con ricercatezza. Sicuramente apprezzabile la terrazza sul tetto, attrezzata con tavolini, vasi di fiori ed un comodo bar, per un pò di relax in una calda serata d'estate. Lo consiglierei a chi, come me, a Roma per lavoro non ha grandi pretese, perchè comunque trascorre in albergo solo poche ore per notte (per soggiorni "privati" consiglio ben altre soluzioni, come da altre mie recensioni).

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 maggio 2011

Terribile esperienza, stanza piccolissima e arredamento al quanto kitch e antiquato (per non dire deteriorato). Il bagno assolutamente piccolo... e completamente allagato dopo una doccia. Avevo scelto l'hotel per la posizione e le immagini del sito. il prezzo mi sembrava adeguato per un quattro stelle in centro a Roma. In realtà le quattro stelle non le merita, nemmeno la colazione si salva! Brutta esperienza!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 dicembre 2010

E' un hotel che per posizione, per pulizia camera, portierato, ampiezza e vista mozzafiato della camera stessa merita di essere censito uno tra i piu' accoglienti e organizzati 4 stelle di Roma.E' disarmante la cortesia del portierato....e' favolosa la colazione servita al 7^piano con vista sulla citta eterna....e' meravigliosa la posizione per raggiungere i siti + interessanti:excellent !!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2010

L'albergo è in una zona semi centrale; tuttavia dista una ventina di minuti a piedi dal centro storico, 15 minuti da termini e altri 10 dalla MM più vicina. La zona comunque è piacevole e ricca di offerte gastronomiche per la cena.
La struttura era indiscutibilmente di pregio, tuttavia sono trascorsi almeno 10 anni da una profonda ristrutturazione; gli accessori e gli arredi sono vecchiotti e presentano quindi alcuni segni dideterioramento.
Inoltre la mancanza dei doppi vetri è una grave lacuna.
Il discorso è che l'hotel non è economico e allo stesso prezzo si possono trovare strutture moderne, più comode e pregevoli.
Molto piacevole la terrazza al settimo piano, dove viene servita una discreta colazione.
Lo staff è cortese e professionale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Diocleziano
Hotel Napoleon
Hotel Napoleon
N. 76 di 1.270 a Roma
2.710 recensioni

Conosci Marcella Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marcella Royal Hotel

Indirizzo: Via Flavia 106, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 60 hotel di lusso a Roma
N. 109 hotel per famiglie a Roma
N. 110 hotel romantici a Roma
N. 172 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 94 € - 219 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Marcella Royal Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marcella Royal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marcella Royal Hotel Roma
Hotel Marcella Royal Roma