“Hotel Valadier”
Recensione di Hotel Valadier

Hotel Valadier
Classificato al n.268 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 18 giugno 2012

Situato nel cuore della capitale offre la possibilità di accedere immediatamente ai posti più belli e suggestivi della città, oltre alla comodità di essere raggiungibile mediante tutti i mezzi pubblici.
Per chi arriva in macchina non fatevi fuorviare dalla paura di avere problemi di parcheggio, la ztl termina a due passi dall'hotel ed il parcheggio non è nè un problema nè ad una distanza abissale.
L'accoglienza, l'ordine, la cortesia, la pulizia sono il fiore all'occhiello dell'hotel, il personale è impeccabile.
Ciliegina sulla torta la terrazza all'attico che oltre ad ospitare la colazione (chiaramente di tipo internazionale) è il luogo dove il ristorante HI-RES affianca alla vista eccezionale piatti sensazionali.
Sicuramente il luogo ideale dove soggiornare nella capitale.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Valadier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2012

Gentile Cliente,
Ci fa molto piacere leggere i suoi giudizi positivi sulla location e sui servizi del nostro hotel e i complimenti rivolti al nostro Staff. La ringraziamo vivamente per aver scelto di soggiornare da noi e saremo davvero lieti di poterLa accogliere nuovamente all’Hotel Valadier.
Cordialmente

Recensito 25 maggio 2012

Ho soggiornato 2 notti in occasione di una trasferta di lavoro, ho scelto qs hotel per la posizione strategica a 2 passi da via del babbuino e da piazza del popolo. Fin dalla reception si nota un'atmosfera d'altri tempi e uno scenario insolito: il colore prevalente e' il nero, sia per pavimento e pareti sia negli arredi, qualche sprazzo di oro a fare da contrappunto. Le zone comuni sono piccole e buie, camminando di corridoi si ha l'impressione di essere in una nave. La mia camera, una singola era microscopica, tutta nera e oro e...con grandi specchi alle pareti e al soffitto! Il bagno piccolo e piuttosto scomodo, ma la cosa più fastidiosa e' stata il caldo insopportabile e inevitabile (non si riusciva a regolare la temperatura). La bella sorpresa e' stata la colazione - buonissima - servita nella veranda in terrazza con vista molto pittoresca sui tetti di Roma (si vedono anche le cupole delle chiese di piazza del popolo). Il personale molto gentile e preciso mi ha fornito la corretta assistenza x fax e stampante.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2012

L'hotel si trova in pieno centro, una traversa di via del Corso, accanto a Piazza del Popolo, ed è accuratamente rifinito. Certo, a qualcuno potrebbe non piacere il suo stile, ma non si pùò certo dire che abbiano voluto risparmiare nelle rifiniture. La mia stanza era, però, piccola e buia. Simile, nell'arredamento a quelle pubblicate nel sito dell'albergo, ma molto più piccola e buia. Un po' di spazio e di luce in più non sarebbero stati male. Il primo giorno abbiamo dovuto soffrire il disagio della mancanza di acqua calda: sono cose che possono capitare ed il guasto è stato prontamente sistemato. La colazione, ottima ed abbondante, viene servita nell'HI-Res, ristorante sulla terrazza dell'hotel, con una bella vista sui tetti di Roma. Ottimi il servizio e la qualità. Accanto all'albergo, della stessa proprietà si trova Il Brillo Parlante, ottimo ristorante in cui si viene serviti da simpatiche ragazze, sempre sorridenti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Valadier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per i commenti positivi che ha lasciato su Tripadvisor e ci dispiace leggere di non aver soddisfatto a pieno le sue aspettative circa la dimensione della camera, le ricordiamo che il nostro personale del Ricevimento è sempre a disposizione dei nostri ospiti per cambiare eventualmente le camera assegnate.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la location, i servizi e la qualità dei nostri ristoranti e ci auguriamo di averla presto nostro gradito ospite.
Cordiali saluti

Recensito 1 maggio 2012

Hotel centralissimo e molto elegante. personale disponibile e cortese. Un pò di rumori dalla strada a causa della posizione ma comunque nella norma. Stanze confortevoli anche se a noi è capitata una un pò piccola. Terrazza per la colazione all'ultimo piano fantastica e ottima anche la colazione con ampia scelta. Le ragazze che servivano la colazione sono state sempre gentili e pronte ad esaudire ogni nostra richiesta. Hotel da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 aprile 2012

Un hotel elegantissimo e raffinato, con del personale di professionalita' superiore.
La locatione nel pieno centro di Roma e' ideale ed allo stesso tempo romantica ed incantevole.
Le stanze sono confortevoli e curatissime in ogni piu' piccolo particolare.
Le colazioni ottime ed abbondanti.
La terrazza dell'ultimo piano ed il relativo ristorante ha una veduta estasiante.
E' stato un week-end perfetto.

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 13 aprile 2012

A Roma per lavoro, affido la prenotazione dell'hotel ad una collega che sceglie un 4 stelle tenendo presente più la posizione che altri aspetti. L'hotel è in effetti centralissimo a 3/400 metri da piazza di Spagna. Visto sul sito internet la struttura appare nella norma...senza lode nè infammia... Poi arriviamo....la sensazione è quella di essere catapultati in un mondo parallelo...un po' inquietante. L'ambiente è incredibilmente buio, muri, pavimenti, decori ....tutto è nero.. marmo nero...poco illuminato e angusto. Nella saletta dove ti puoi accomodare in attesa c'è un pianoforte sul quale giace una figura di donna leopardata con coda ...allucinante però ti fa anche un po' ridere. Non si può dire che l'ambiente sia brutto poichè è tutto iperdecorato e addobbato ma il gusto è davvero DARK e non mette certo di buon umore. L'hotel viene subito denominato la CATACOMBA perchè è proprio lì che ti sembra di stare. Veniamo ora alla camera, è decorosa ma non è possibile gestire gli scuri perciò alle 7 di mattina entra il sole....come negli ambienti comuni anche in camera non manca uno splendido obelisco in marmo nero...senza parlare dello specchio piazzato sul soffitto sopra al letto....e appena fuori dalla porta un'armatura dorata senza testa....aiutoooo ho paura!. La cosa peggiore però è il bagno....terribilmente maleodorante e piccolissimo, con sanitari piccolissimi in compenso la doccia è spaziosa.
La mattina salgo all'ultimo piano per la colazione e incredibile!!! trovo uno splendido ambiente aperto e luminoso in contrasto assoluto con il resto.....ti si apre il cuore ma la felicità passa presto quando vedi la colazione...alle 7 e 30 di mattina stanno ancora allestendo il buffet (ma a che ora si comincia a lavorare a Roma?) e per avere una fettina di limone per il mio the ho atteso 20 minuti...
Dulcis in fundo la signora che si occupa delle camere ha buttato nella spazzatura dei campioni di packaging lasciati in stanza pensando che fosse cartaccia.... Devo aggiungere altro?

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Valadier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2012

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver trovato il tempo di commentare il suo soggirno presso il nostro hotel. Siamo molto dispiaciuti che la nostra struttura non abbia soddisfatto le sue aspettative. Il Valadier, situato in un palazzo storico nel centro di Roma, è cresaciuto negli anni implementando, con interventi di rinomati studi di architettura ed interior design il suo look, considerato da molti, ma non da tutti, proprio per questo un hotel di grande charme ed impatto.
Ci rammarichiamo che il nostro staff non sia riuscito a farle percepire l'idea di casa che è alla base della nostra filosofia e desideriamo segnalarle a tal proposito, che se avesse evidenziato un problema con la camera al nostro staff della reception, avremmo provveduto ad effettuarle un cambio di stanza, o un upgrade secondo la disponibilità dell'hotel.
Per quanto riguarda l'esperienza avuta durante la colazione sulla nostra terrazza, la informiamo che il servizio breakfast viene effettuato tutti i giorni dalle 6.30 alle 10.30 con la possibilità di potersi trattenere oltre suddetto orario. In seguito alla sua segnalazione, invieremo al nostro Breakfast Manager quanto da lei riportato per verificare l'accaduto.
Ci auguriamo di poterla riavere nostra ospite e di avere così la possibilità di riscattarci e riconquistare la sua fiducia.

Recensito 24 marzo 2012

Eravamo in 14, addio al celibeto dell'ottimo Carletto, e abbiamo scelto il Valdier per la posizione centralissima, da dove dovevamo muoverci verso l'Olimpico per la partita Italia-Scozzia delle 6 nazioni, il ristorante senza guidare e goderci il passaggio della maratona di Roma.
Riassumendo: posizione centralissima, cortesia, camere pulite e spaziose, colazione abbondante e di qualità, splendido e incatevole il ristoarnte all'ultimo piano!
Al rientro della serata, la "chicca" è stata la piacevole sorpresa del piano bar ... sulle note di Champagne abbiamo finito in bellezza!!
Raccomandatissimo!!!
Musmo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
GroupeValadier, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Valadier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2012

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione positiva. con l'occasione inviamo i nostri migliori auguri agli sposi!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residenza Canova Tadolini
Residenza di Ripetta
Residenza di Ripetta
N. 377 di 1.269 a Roma
Hotel Art by the Spanish Steps

Conosci Hotel Valadier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Valadier

Indirizzo: Via della Fontanella 15, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 73 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 149 hotel di lusso a Roma
N. 207 hotel per famiglie a Roma
N. 228 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 130 € - 284 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Valadier 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Fastbooking, Agoda, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Valadier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valadier Hotel Roma
Valadier Hotel Rome