“Si può trovare di meglio”
Recensione di Sina Bernini Bristol

Sina Bernini Bristol
Classificato al n.296 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 8 agosto 2011

Ritengo che l'hotel, pur essendo in una posizione ottimale, al centro di Roma, e presentandosi con un'entrata (portiere in livrea) e un'arredamento lussuoso, in stile, non sia all'altezza della presentazione e soprattutto delle tariffe. Abbiamo pagato una tariffa da cinque stelle, ma la camera era piccola e la pulizia assolutamente insufficiente. Inoltre l'arredamento, e soprattutto gli impianti del bagno,. erano obsoleti e bisognosi di una manutenzione più accurata. Anche la prima colazione era all'altezza di un tre stelle.
Una nota molto positiva è la competenza del portiere, sia sui servizi della città, che sui siti turistici, gli orari, ecc

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 giugno 2011

Hotel storico, con sicuramente il fascino di essere una delle icone di Roma. Si tratta di una struttura di altissimo pregio, con il personale decisamente disponibile e cortese.
Le camere sono in stile, con letti ampi e grande bagno.
Sicuramente lontanissimo dal mio stile iper moderno e giovane, ma n ogni caso ho apprezzato ogni dettaglio.
Il prezzo e' decisamente alto, ma corretto se si pensa a dove si dorme.
Molto comodo per il centro di Roma.
unica nota negativa gli ascensori lentissimi...

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
managerbb, Direttore alle Sina Bernini Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2011

Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per la positiva recensione che ha voluto pubblicare. Siamo molto lieti di apprendere che ha apprezzato il nostro albergo ed i servizi del nostro Staff durante il Suo soggiorno. La preghiamo di considerarci a Sua disposizione e ci auguriamo di poterLa ospitare nuovamente al Bernini Bristol.

Recensito 5 maggio 2011

Ho prenotato una camera direttamente telefonando all'albergo senza servirmi di un agenzia esterna pur sapendo Che avrei risparmiato, mi hanno offerto una camera Deluxe per 4 notti al prezzo di 330 euro a notte con colazione,mi e' stata data una camera Che era cosi calda Che purtroppo io, Mia moglie e Mia figlia abbiamo dormino solo un paio di ore e solo per lo sfinimento! Quando mi e' stato detto Che l'aria condizionata non era in funzione perche non era ancora stagione(330 euro x notte!) mi e' stata assegnata una camera nel lato opposite dell'hotel dove la camera non certo fresca ci ha permesso di dormire per le successive notti. Il personale e' cordiale sia alla reception, alla colazione,al ristorante dove abbiamo cenato una sera,la camera pulita, e se non fosse Che per il caldo in camera non esiterei a ritornarci. L'hotel e' da considersi un 4 stelle con personale a 5 stelle, (grazie Chiara! incredibilmente gentile). Un appunto alla direzione Sina:investite al Bernini, il personale da solo non puo' far miracoli!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011

Gentile Cliente,
grazie per i Suoi positivi commenti sull'albergo e sul nostro Staff. Siamo lieti che li abbia trovati soddisfacenti durante il Suo soggiorno. Purtroppo nel mese di Aprile l'aria condizionata è effettivamente ancora spenta ed è del tutto eccezionale per la città di Roma riscontrare temperature così elevate, praticamente estive, in questo periodo meteorologicamente molto incerto. La ringraziamo per averci segnalato il Suo parere e ne terremo sicuramente conto per migliorare ulteriormente lo standard dei nostri servizi.

Grazie molte e cordiali saluti,

Recensito 21 febbraio 2011

Hotel chiaramente molto bello, forse poco luminoso, ma con un eccezionale terrazza all’ultimo piano dalla quale è possibile ammirare il panorama sulla città e cenare o prendere l’aperitivo. Unico neo la camera, forse non ho avuto fortuna, ma la camera che io ho avuto era veramente piccola: letto da una piazza e mezza e porta che apre verso l’esterno!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
managerbb, Direttore alle Sina Bernini Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2011

Gentile Cliente,

La ringraziamo per i positivi commenti sul nostro Hotel Bernini Bristol e sul nostro splendido ristorante in terrazza, abbiamo preso nota delle Sue gradite osservazioni e ci auguriamo di riceverLa per un prossimo soggiorno, assicurandoLe la nostra massima attenzione per renderlo ancora più piacevole.

Recensito 17 gennaio 2011

Hotel perfetto nel pieno centro di Roma. Stanze spaziose e servizio molto buono. Abbiamo mangiato nel ristorante sulla terrazza.. Fantastico e tutto molto buono.. Che vista!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
managerbb, Direttore alle Sina Bernini Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2011

Gentile Cliente,

La ringraziamo per i bellissimi commenti sul nostro Bernini Bristol e sul nostro Roof Restaurant l'Olimpo e la attendiamo con piacere per un prossimo soggiorno.

Recensito 15 novembre 2010

Recentemente ho avuto occasione di soggiornare al Bernini Bristol e non esito a consigliarlo a tutti. Hotel sicuramente all'altezza delle aspettative.
La camera era ampia ed arredeata con gusto, sempre riordinata dal personale di servizio in modo ineccepibile.
La cosa che più ricorderò è, sicuramente, il roof garden ( spelendida terrazza con vista sull'intera città) in cui ho avuto modo di prender l'aperitivo e di cenare: in entrambe le occasioni sono stata positivamente impressionata dal servizio e dalla cortesia del personale. Ottima anche la cena, costantemente accompagnata dalla musica del pianoforte.
Lo consiglio a chiunque voglia concedersi un soggiono di qualità a Roma, specialmente se in coppia.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
managerbb, Direttore alle Sina Bernini Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2010

Gentilissima Cliente,
La ringraziamo molto per i positivi commenti relativi al Suo recente soggiorno. Siamo molto lieti che le Sue aspettative siano state soddisfatte ! La aspettiamo con piacere per un prossimo soggiorno al nostro Hotel Bernini Bristol e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 20 ottobre 2010

L'abbiamo scelto tra tanti visitati per il giorno del ns matrimonio. Avevamo grandi aspettative ma è stata la professionalità nella cura nei dettagli che ci ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile. Siamo stati coccolati da tutto lo staff sin dall' inizio. La camera ci lasciato senza fiato per la vista dal suo terrazzo, per lo stile e per la pulizia. Il ristorante al roof garden è un' esperienza da provare tra l'ottima cucina, la cortesia del servizio e il bellissimo panorama.
Noi ci torneremo!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Cliente,
è un vero piacere sapere che i servizi del nostro albergo vi abbiano pienamente soddisfatti, specialmente in un giorno così importante come quello del Matrimonio !
La ringraziamo sinceramente per la fiducia accordata al nostro Bernini Bristol, La aspettiamo senz'altro con grande gioia in una prossima occasione e... ancora tanti auguri !

La DIrezione

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Majestic Roma
1.997 recensioni
Grand Hotel Via Veneto
Grand Hotel Via Veneto
N. 127 di 1.269 a Roma

Conosci Sina Bernini Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sina Bernini Bristol

Indirizzo: Piazza Barberini 23, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 32 hotel con spa a Roma
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 159 hotel di lusso a Roma
N. 331 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 209 € - 406 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Sina Bernini Bristol 5*
Icona del lusso made in Italy a Roma, Sina Bernini Bristol è l’hotel 5 stelle che da oltre 140 anni è punto ti riferimento della grande hotellerie della capitale. Dalla sua posizione privilegiata tra Piazza Barberini e via Veneto, e a pochi minuti a piedi da Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, offre ai suoi ospiti una delle terrazze con vista più belle del centro storico di Roma. L’hotel dispone di 112 camere e 15 suite in stile classico e contemporaneo. Tra queste, la più ricercata è la Suite Tritone con piscina idromassaggio e terrazza privata. Per completare il vostro soggiorno all'insegna di lusso, Sina Bernini Bristol vi invita a provare il Ristorante con terrazza all'ultimo piano "Giuda Ballerino”, diretto dallo chef Andrea Fusco già premiato con Stella Michelin, e l’accogliente Centro Benessere Erato Wellness in cui trascorrerete momenti di puro relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Ctrip TA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sina Bernini Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bernini Bristol Roma
Bernini Bristol Roma