“Mi e' piaciuto molto ,spero di tornarci presto!” Punteggio 5 su 5

Hotel Dei Borgognoni
Classificato al n.106 di 1.292 hotel a Roma
Eco LeaderLivello Bronzo
novara
“Mi e' piaciuto molto ,spero di tornarci presto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 dicembre 2011

Sono appena rientrata da un we a Roma ed ho soggiornato all Hotel dei Borgognoni dove mi sono trovata molto bene.Posizione invidiabile al centro della capitale e a due passi da qualunque piazza ,corso o monumento di Roma raggiungibili tranquillamente a piedi e cio' credo sia molto importante per chi si fermi pochi giorni perche' evita i tempi morti tra tram,taxi o altro. Inoltre la struttura dell' hotel e' molto elegante e tranquillo.Il personale molto gentile e disponibile.La camera accogliente ed elegante con tutti i comfort necessari.Ho apprezzato anche la prima colazione con succhi e spremute naturali di frutta( senza i soliti succhi in scatola) posateria d'argento ma senza eccessi. I camerieri molto simpatici cortesi e disponibili .Che dire !-io sono stata benissimo e spero davvero di tornarci presto .Sarebbe bello avere unHotel dei Borgognoni anche qui a Novara....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Borgognoni, Direttore alle Hotel Dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 21 dicembre 2011
grazie per il suo stimolante messaggio, tutto lo staf del Borgognoni le Augura Buon Natale e Felice 2012!. L'aspettiamo presto.

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Taranto, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

l'albergo è vecchissimo, ma è un particolare che si deve mettere in preventivo quando si sceglie una struttura proprio al centro della città.
immaginate una via minuscola tra i palazzi, buio pesto, senza neanche un faretto a farvi luce, ma utilizzando il cellulare per farvi strada e magari jack lo squartatore nascosto dietro ad un bidone.. la scena era questa al nostro arrivo e nonostante avessimo chiesto aiuto per trovare l'albergo abbiamo ricevuto zero disponibilità da parte del personale della reception, abbiamo vagato per ore con le valigie pesanti a piedi.
piazza di spagna e fontana di trevi raggiungibili in pochi minuti a piedi. bici fornite dall'albergo (ma dovrete portarle apposto voi, in un garage da film horror, dove siamo anche rimasti chiusi dentro e nessuno che sia venuto ad aiutarci....)
il personale è un po' scarsetto, sicuramente non da 4 stelle, nessuno conosceva l'italiano, parlavano solo in romano stretto
la sala della colazione claustrofobica e la colazione scarsa e poco assortita, espositori e rialzate vecchie e brutte da vedere (morale della favola siamo andati al bar di fronte...)le ragazze addette alla ristorazione cordiali e simpatiche
2 stelle sono più che sufficienti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Borgognoni, Direttore alle Hotel Dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
ci dispiace che ha trovato l'hotel non di suo gradimento, e che al momento di necessità non abbia trovato l'assistenza richiesta. Il nostro scopo è sempre quello di far sentire a proprio agio il nostro clienete, e purtrppo questa volta non è avvenuto. Ci auguriamo che possa darci una nuova possiblitità e tornare al Borgognoni e nuovamente verificare quanto ha percepito nel suo ultimo soggiorno. La informa anche che stiamo ridecorando tutti i corridoi dell'hotel, gli ascensori e abilitando il servizio wifi in tutte le camere. Torni, e vedrà che sorpresa!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

Una vera bomboniera a 2 passi da piazza di spagna. Già da quando si entra si avverte l'aria elegante e raffinata che lo contraddistingue. Personale gentilissimo e sempre pronto. Posizione centralissima tra piazza di spagna e fontana di trevi. Colazione bilanciata e davvero ottima, bella la soluzione del tavolo centrale, non molto grande che "fa casa". Ho trovato fiori e frutta in camera, camera di media grandezza che dava su un terrazzino dove ho potuto assaporare il caldo del sole autunnale.... Grazie a tutto il team

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Nel cuore di roma, un elegante e moderno hoetl , con tratti di antico, bei quadri, non è male.
Ci siamo trovati assai bene.. Centrale e a piwedi potevi girare tutta roma.,Ottima colazione e personale assai gentile.,Con un market a due metri, poi, se vuoi puoi fare la spesa e organizzare la cena in camera. Non è da pcoco.

Taranto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 giugno 2011

L'hotel é stato ammodernato anche se i bagni non sembrano recentissimi. La stanza era piccolina. La colazione assolutamente inadeguata al livello dell'hotel, piccolo tavolo centrale con ristretta scelta. Cornetti e pain au chocolat surgelati! La posizione é eccellente in quanto molto centrale ma da sola non giustifica il costo del soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Borgognoni, Direttore alle Hotel Dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
qualora tornasse a Roma e al Borgognoni, sarà nostra cura assegnarle una camera più grande. Grazie per aver scelto il nostro albergo.
reggio emilia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

indubbiamente la poszione è il plus di questo hotel. Come esci sei a due passi da Piazza di Spagna e da via Condotti.. la struttura è un può datata come tutti gli hotel del centro di Roma. Le stanze sono un po' piccole e senza grande confort, ma sono decorose. la nota dolente è la colazione veramente misera ed in una stanza piccola ed affolata come fanno di solito a Roma con i turisti. nel complesso è caro ma vista la posizione super lo consiglio anche se le stanze potrebbero essere migliori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
monfalcone
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

è situato in una posizione buonissima, proprio in centro comodissimo per la sera per uscire a cena senza prendere mezzi, l'entrata è molto bella ed elegante come le camere e la sala per le colazioni che ha pure il soffitto affrescato. la colazione è buona e abbondante ci sono pure i cornetti appena sfornati, selezione di yogurt e frutta tanto per fare un esempio.il personale è gentile. nel complesso ci siamo trovati molto bene e pure il prezzo grazie ad un'offerta è stato molto interessante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Borgognoni, Direttore alle Hotel Dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2011
grazie per le sue parole incoraggianti (delizioso). Ci fa molto piacere che si è trovato bene all'hotel dei Borgognoni. L'aspettiamo presto!!.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
White Hotel
Hotel Mancino 12
Hotel Mancino 12
N. 24 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 398 recensioni

Conosci Hotel Dei Borgognoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Borgognoni

Struttura: Hotel Dei Borgognoni
Indirizzo: Via del Bufalo 126 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 15 Eco hotel a Roma
N. 60 hotel di lusso a Roma
N. 65 hotel romantici a Roma
N. 149 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 178 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Borgognoni 4*
Boutique hotel con 50 camere, posizionato a 4 minuti a piedi da Piazza di Spagna e a 3 minuti da Fontana di Trevi. La lobby è molto accogliente e spaziosa, con una Caffetteria aperta fino alle 24.00, è diventato un punto di incontro di molte personalità della finanza, moda e politica internazionale. Hotel dispone di 2 sale meeting (fino a 70 persone), una libreria, un cortile interno aperto ai clienti per aperitivi e un Garage privato. Free wifi (fibra ottica) disponibile ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Borgognoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Borgognoni Roma
Hotel Borgognoni Roma