“elegante e raffinato”

Eco LeaderLivello Bronzo
Perugia
“elegante e raffinato”
Recensito il 1 settembre 2011

Nel cuore di roma, un elegante e moderno hoetl , con tratti di antico, bei quadri, non è male.
Ci siamo trovati assai bene.. Centrale e a piwedi potevi girare tutta roma.,Ottima colazione e personale assai gentile.,Con un market a due metri, poi, se vuoi puoi fare la spesa e organizzare la cena in camera. Non è da pcoco.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Taranto
Recensito il 29 giugno 2011

L'hotel é stato ammodernato anche se i bagni non sembrano recentissimi. La stanza era piccolina. La colazione assolutamente inadeguata al livello dell'hotel, piccolo tavolo centrale con ristretta scelta. Cornetti e pain au chocolat surgelati! La posizione é eccellente in quanto molto centrale ma da sola non giustifica il costo del soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Borgognoni, Direttore alle Hotel Dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2011
qualora tornasse a Roma e al Borgognoni, sarà nostra cura assegnarle una camera più grande. Grazie per aver scelto il nostro albergo.
reggio emilia
Recensito il 5 marzo 2011

indubbiamente la poszione è il plus di questo hotel. Come esci sei a due passi da Piazza di Spagna e da via Condotti.. la struttura è un può datata come tutti gli hotel del centro di Roma. Le stanze sono un po' piccole e senza grande confort, ma sono decorose. la nota dolente è la colazione veramente misera ed in una stanza piccola ed affolata come fanno di solito a Roma con i turisti. nel complesso è caro ma vista la posizione super lo consiglio anche se le stanze potrebbero essere migliori.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
monfalcone
Recensito il 27 febbraio 2011

è situato in una posizione buonissima, proprio in centro comodissimo per la sera per uscire a cena senza prendere mezzi, l'entrata è molto bella ed elegante come le camere e la sala per le colazioni che ha pure il soffitto affrescato. la colazione è buona e abbondante ci sono pure i cornetti appena sfornati, selezione di yogurt e frutta tanto per fare un esempio.il personale è gentile. nel complesso ci siamo trovati molto bene e pure il prezzo grazie ad un'offerta è stato molto interessante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Borgognoni, Direttore alle Hotel Dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2011
grazie per le sue parole incoraggianti (delizioso). Ci fa molto piacere che si è trovato bene all'hotel dei Borgognoni. L'aspettiamo presto!!.
Mandello del Lario, Italia
Recensito il 22 febbraio 2011

vado da anni regolarmente in questo albergo, e lo trovo comodissimo per la sua posizione centrale, ma silenziosa e fuori dalla folla.
La gentilezza e la cortesia dell staff è eccellente.
Inoltre anche se l' hotel non ha ristorante la posizione centrale permette di accedere ai migliori ristoranti di Roma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Borgognoni, Direttore alle Hotel Dei Borgognoni, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2011
La continua fiducia che ci rinnova nel soggiornare presso Hotel dei Borgognoni, ci rafforza nel sapere che ospiti come lei apprezzano la filosofia e attenzione che tutto lo staff danno verso ogni cliente. Grazie e ci auguriamo di non deluderla nelle sue aspettative future.
veneto
Recensito il 1 gennaio 2009

Buon hotel davvero a due passi dalla fontana di Trevi! e da piazza di Spagna! Situato in una via tranquilla e non rumorosa. Buona la colazione, stanza pulita e razionale, con spazi non troppo ampi. Il giorno di Natale ci hanno portato un presente con i cioccolatini.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Recensito il 13 agosto 2008

Ho soggiornato presso questo hotel per quattro notti con la mia fidanzata e devo premettere che ovviamente i prezzi sono quelli che ci si aspettano da un hotel 4 stelle superior vicino Piazza di Spagna.
Il personale è gentile e disponibile mentre la camera era discreta: era una stanza con terrazzino interno e vasca jacuzzi ma decisamente per il prezzo e vista la categoria mi aspettavo qualcosa di meglio.
La posizione, ovviamente, è perfetta perchè si è in pieno centro.
E' comunque un ottimo hotel dove soggiornare.

• piaciuto di più — La posizione e i servizi della camera.
  • piaciuto di meno — La camera poteva essere decisamente meglio.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Relais Trevi 95 Boutique Hotel
N. 60 di 1.261 a Roma
Barocco Hotel
N. 16 di 1.261 a Roma
2.927 recensioni

Conosci Hotel Dei Borgognoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Borgognoni

Struttura: Hotel Dei Borgognoni
Indirizzo: Via del Bufalo 126 | Piazza di Spagna, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 14 Eco hotel a Roma
N. 55 hotel di lusso a Roma
N. 65 hotel romantici a Roma
N. 149 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 177 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Borgognoni 4*
Boutique hotel con 50 camere, posizionato a 4 minuti a piedi da Piazza di Spagna e a 3 minuti da Fontana di Trevi. La lobby è molto accogliente e spaziosa, con una Caffetteria aperta fino alle 24.00, è diventato un punto di incontro di molte personalità della finanza, moda e politica internazionale. Hotel dispone di 2 sale meeting (fino a 70 persone), una libreria, un cortile interno aperto ai clienti per aperitivi e un Garage privato. Free wifi (fibra ottica) disponibile ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Borgognoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Borgognoni Roma
Hotel Borgognoni Roma