Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel storico dalla posizione eccezionale, alcune stanze davvero piccole (400€ a notte!!!) al limite della vivibilità!! Hotel stracolmo di turisti con spazi comuni piccolissimi, non descrivo la colazione... file interminabili con saletta da colazione minuscola!!! Le varie salette della hall la mattina sembrano un campo di guerra .... diventano salette da colazione improvvisate e del personale di servizio nemmeno l ombra!!!
I servizi ed i conforts sono da 3 stelle al prezzo di .......5 stelle.
Hanno ancora molta strada fare per essere un 5*!!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Massimo M, General Manager alle Hotel d'Inghilterra - Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Egregio Ospite, Siamo spiacenti per non aver soddisfatto le Sue aspettative durante il suo soggiorno presso il nostro albergo. I commenti, sia positivi che negativi, sono un incentivo al miglioramento e ogni feedback è per noi un valido aiuto per ottimizzare il servizio per tutti i nostri Clienti. Il nostro augurio é che questo episodio non pregiudichi la fiducia che ha riposto in noi e speriamo voglia darci un'altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti. Rimango a Sua completa disposizione e, con la speranza di riaverLa tra noi come futuro Ospite, Le chiedo gentilmente di contattarmi personalmente per poterLe dare la migliore assistenza e poter prendermi cura del Suo soggiorno. L'occasione mi è gradita per inviarLe cordiali saluti. Cordiali Saluti Massimo Colli General Manager

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è in una posizione fantastica per scoprire le bellezze di Roma camminando,dista 2 minuti a piedi dalla scalinata di Piazza di Spagna e 5 minuti dalla fontana di Trevi.
Il personale è gentile e disponibile, i servizi offerti molto buoni.
La colazione è all’altezza di un hotel a 5 stelle, con una buona offerta di proposte sia dolci che salate.
Gli ambienti comuni sono accoglienti e curati.
Le camere avrebbero bisogno di essere rinnovate, le pareti hanno l’intonaco sciupato e gli arredi sono un po’ obsoleti, stessa cosa per quanto riguarda i sanitari e la vasca/doccia nel bagno.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente, grazie per la sua bellissima recensione. Siamo molto felici che l’accoglienza del nostro staff abbia soddisfatto le sue aspettative. Estendo con grande piacere i suoi complimenti a tutto il nostro Team. Nell'attesa di accorgliela nuovamente all'Hotel D'Inghilterra Starhotels Collezione.
Cordiali Saluti,
Massimo Colli General Manager

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Già anni fa vi avevo passato alcune notti ....ora ricaduta .......lasciamo stare le camere vecchie , il bagno pure..ma il servizio è davvero pessimo , sia in camera ( da un giorno all’altro il portacenere rimane sporco....i bicchieri pure e le persiane aperte....) il turndown alla sera usanza dimenticata........room service in ritardo sempre . Wifi scarso lento difettoso ....tim non prende ....isolati dal mondo ......stesse lamentele di anni or sono .....che vergogna ........All’aperitivo avevo amici ospiti , ordiniamo 3 pomodori ...passano 5 min e il cameriere ritorna e ci chiede se vogliamo 2 patatine ..bè certo ....arriva aperitivo senza patatine vado a cercarlo, passano altri 10 min ed ecco le patatine , per avere i tovaglioli poi.....
Al check out faccio presente tutto ciò e accanto a me 3 persone che si lamentavano...Il Direttore , mi ha tolto dal conto l’aperitivo......Non ha proprio voluto capire che non è questo ...si deve intervenire prima prima prima!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Massimo M, General Manager alle Hotel d'Inghilterra - Starhotels Collezione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gentile Cliente, apprezzo i Suoi commenti e sinceramente mi dispiace per la delusione vissuta durante il Suo soggiorno presso l’Hotel d’Inghilterra Starhotels Collezione. L'attenzione al dettaglio e servizio personalizzato sono le fondamenta su cui abbiamo costruito, nel corso degli anni. E' stata presa buona nota del Suo gentile commento e sarà mia cura indagare personalmente con il personale interessato. Spero tantissimo che voglia darci un'altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti. Rimango a Sua completa disposizione e, con la speranza di riaverLa tra noi come futuro Ospite, Le chiedo gentilmente di contattarmi personalmente per poterLe dare la migliore assistenza e poter prendermi cura del Suo soggiorno. L'occasione mi è gradita per inviarLe cordiali saluti. Cordiali Saluti Massimo Colli General Manager

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è centralissima, a pochi passi da piazza di Spagna e il personale è cortese e professionale.
Ho trovato la camera ricevuta piuttosto piccola, poco funzionale (armadio piccolo) e rumorosa (la mattina, intorno alle 6:50/7:00 sono stato svegliato dal rumore dalla strada, penso si tratti della raccolta del vetro). Anche il bagno era piuttosto piccolo, vecchiotto e poco funzionale.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 settembre 2017

Egregio Ospite, desideriamo ringraziarla per le Suo soggiorno presso l’Hotel d’Inghilterra Starhotels Collezione. Apprezziamo molto il suo bellissimo commento sul nostro personale. Siamo spiacenti che la sua camera non ha soddisfatto le Sue aspettative. I commenti, sia positivi che negativi, sono un incentivo al miglioramento e ogni feedback è per noi un valido aiuto per ottimizzare il servizio per tutti i nostri Clienti. Il nostro augurio é che questo episodio non pregiudichi la fiducia che ha riposto in noi e speriamo voglia darci un'altra possibilità per dimostrarLe che possiamo fare meglio. La preghiamo gentilmente di accettare ancora le nostre scuse più sincere per il disagio arrecato con la sua camera.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo ubicato in pieno centro vicino a tutte le boutique ed ai siti di interesse storico. Camere un po' piccole per un 5 stelle ma ben organizzate. Bellissima la linea cortesia .... per un 5 stelle c'è sicuramente di meglio

Ha soggiornato a: settembre 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata 26 settembre 2017

Egregio Sig. Antonio, desideriamo ringraziarla per le Suo soggiorno presso l’Hotel d’Inghilterra Starhotels Collezione. I commenti, sia positivi che negativi, sono un incentivo al miglioramento e ogni feedback è per noi un valido aiuto per ottimizzare il servizio per tutti i nostri Clienti. Rimango a Sua completa disposizione e, con la speranza di riaverLa tra noi come futuro Ospite, Le chiedo gentilmente di contattarmi personalmente per poterLe dare la migliore assistenza e poter prendermi cura del Suo soggiorno. L'occasione mi è gradita per inviarLe cordiali saluti. Cordiali Saluti Massimo Colli General Manager