Recensioni (1.459)
1.459 risultati
Recensito 30 novembre 2017

struttura eccellente, ottima per ogni tipo di evento / conferenza etc di primissimo livello. anche il servizio è del tutto adeguato e la posizione è perfetta anche per ospiti internazionali, che anche in caso di un soggiorno di durata limitata si trovano in una zona centrale e vicinissimo a Villa Borghese.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 novembre 2017

Già c'eravamo stati ,e siamo ritornati memori della posizione straordinaria, pressochè dentro Villa Borghese e dominante Roma. L'hotel meriterebbe qualche lavoro di ammodernamento, soprattutto nei bagni. Il servizio rimane impeccabile, e gli interni sono lussuosi e bellissimi. C'e' da lottare con il termostato per il troppo caldo nelle camere. Anche il ristorante offre una atmosfera molto particolare, rilassante e quasi di altri tempi. Davvero di alto livello.

Consiglio sulle camere: Settimo piano con vista sul cupolone
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2017

Entrare in questo Hotel credo che sia una delle cose più belle, tutto raffinato, tutto elegante. Poi, la sala colazioni, il ristorante, le suite ( parlo di quella che avevo io ) tutto magnifico.
Personale da 10 e lode, Bar e Ristorante 10 e lode, tutto perfetto.
Compresa la SPA...un relax totale. La piscina è davvero molto bella.
In questo hotel ti sanno coccolare davvero.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel piuttosto pomposo e in posto veramente invidiabile... a un passo da Villa borghese e con una vista dalla terrazza che non sembra proprio essere in una grande città ! ( zona Parioli) Vicinissimo a via Veneto. La stanza molto confortevole e arredata con gusto. Pranzo e cena non entusiasmante, sicuramente meglio cenare fuori in qualche locale tipico!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il classico hotel cinque stelle.
Bella la posizione, ai margini di villa borghese, silenziosa e vicina al centro storico e, quindi alle principali attrazioni turistiche.
Servizi in linea con la categoria.
Nulla da eccepire.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo