“Se volete un hotel a cinque stelle andate altrove”

Parco dei Principi Grand Hotel & SPA
Classificato al n.162 di 1.291 hotel a Roma
Province of Prato, Italia
“Se volete un hotel a cinque stelle andate altrove”
Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Arredamento vistoso ma privo di eleganza; camera fredda con bagno minuscolo e poco luminoso (farsi la barba e' stata una impresa); la tazza del water non e' ben fissata e si muove. Non e' possibile regolare la temperatura della camera e manca un interruttore per luci, per spegnerle si e' costretti a staccare la spina dalla presa. La camera viene pulita solo la mattina ed in seguito alle mie rimostranze hanno mandato la cameriera alle 22 e 30. sono stato costretto a chiamare il taxi da solo perche' la reception si e' rifiutata di farlo e mi ha rimandato ad un addetto all'ingresso che era scomparso. La colazione e' buona ma il servizio e' scarso; se non ti fai notare nessuno viene al tavolo. Chi ha dato le 5 stelle e' stato in questo albergo?

Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
La Spezia, Italia
Recensito il 17 marzo 2012

Ogni volta che soggiorno a Roma x lavoro in questo hotel è una vacanza! Splendido! Lo consiglio vivamente a tutti. Il personale è cortese e premuroso e si prende cura di te da quando arrivi a quando lasci l'hotel. Le camere sono semplicemente perfette e la colazione è la + sontuosa che abbia mai fatto e di hotel di lusso ne ho girati parecchi, anche molto + costosi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Aversa, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

E' stato un soggiorno fantastico, degno di una struttura a 5*****L, ma con un valore aggiunto rapprensentato dalla PRINCE spa a disposizione degli ospiti dell'hotel! Ottimo posto per chi vuole conciliare la visità della città, shopping e relax, ubicato a ridosso di Villa Borghese e pochi minuti da via Veneto. Lo consiglio a tutti, ed io intanto spero di ritornaci presto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Frosinone, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

ho trascorso 2 giorni in questo hotel, arredamento molto pesante ma capisco che è soggettivo cosa che invece è oggettiva riguarda la gestione. la camera era una luxury e rispettava la posizione promessa, veduta su villa borghese ma una volta entrati in stanza la cassaforte e lo scarico non andavano proprio. Fatto presente immediatamente, siamo andati via che tutto era come al nostro arrivo e nessuno era nemmeno venuto a constatare i problemi. Abbiamo prenotato trattamenti nella spa, bellissima come poche ma anche quì gestione pessima. Aperta da poco più di un anno ha già giochi d'acqua che non funzionano, camere massaggi fredde e zona termale donne impraticabile per rottura tubi ma fa strano che anche quì arrivati e andati via dopo 2 giorni non abbiamo visto nessuno a lavoro per riparare. rapporto qualità/prezzo inesistente anche perchè due caffè 8€ e parcheggio auto 35E! Unica nota positiva è la colazione, ricca di proposte varie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 16 febbraio 2012

L'albergo e' situato a ridosso del parco di Villa Borghese. E' molto bello per andare li' e passeggiare o fare una corsa nel parco. Dall'albergo si raggiunge il centro di Roma in 10 minuti. Le camere sono silenziose e ben arredate. Ottima la palestra e bellissima e' la piscina!
Se una persona non vuole uscire per vedere le bellezze di Roma e scoprire i tanti ristoranti della citta' per una sera si puo' anche mangiare nel ristorante dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2012

Ci sono stato per lavoro ad inizio Febbraio.. La camera non corrispondeva assolutamente ad un cinque stelle... È assolutamente da rimodernare.. Una su tutte: in un albergo di questa categoria, non ho mai visto una doccia in una vasca rovinata con la tenda ed il tappetino in gomma assolutamente anti-igienico ed anti-estetico che non si usa più neanche nei tre stelle!! Purtroppo per me il bagno è la cosa che mi interessa di più e qui non ci siamo per il prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milan
Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stato al "Grand Hotel Parco dei Principi" di Roma per una riunione di lavoro nell'ultimo bimestre dello scorso anno. Il clima splendido è stato senz'altro di aiuto: Svegliarsi al mattino ed ammirare il verde del parco dell'albergo al centro di Roma (quartiere Parioli) è senz'altro di grande impatto . Le sale riunioni sono numerose e comode. La mia stanza era ben curata e con vista parco. Ho sentito che qualche collega era stato meno fortunato e forse il giudizio sull'albergo può essere influenzato dal tipo di stanza in cui si è alloggiati. In definitiva, trattandosi di un 5 stelle, ci si potrebbe forse aspettare qualcosa di più ma la "location" è perfetta e veramente non facile da replicare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Aldrovandi Villa Borghese
N. 69 di 1.291 a Roma
Ludovisi/Via Veneto
Sofitel Rome Villa Borghese
Aldrovandi Residence City Suites

Conosci Parco dei Principi Grand Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Struttura: Parco dei Principi Grand Hotel & SPA
Indirizzo: Via G Frescobaldi 5, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Roma
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 96 hotel di lusso a Roma
N. 198 hotel per famiglie a Roma
N. 233 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Parco dei Principi Grand Hotel & SPA 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Parco Dei Principi Roma
Grand Parco Dei Principi