“solo il nome è altisonante”

Parco dei Principi Grand Hotel & SPA
Classificato al n.159 di 1.257 hotel a Roma
Frosinone, Italia
“solo il nome è altisonante”
Recensito il 28 febbraio 2012

ho trascorso 2 giorni in questo hotel, arredamento molto pesante ma capisco che è soggettivo cosa che invece è oggettiva riguarda la gestione. la camera era una luxury e rispettava la posizione promessa, veduta su villa borghese ma una volta entrati in stanza la cassaforte e lo scarico non andavano proprio. Fatto presente immediatamente, siamo andati via che tutto era come al nostro arrivo e nessuno era nemmeno venuto a constatare i problemi. Abbiamo prenotato trattamenti nella spa, bellissima come poche ma anche quì gestione pessima. Aperta da poco più di un anno ha già giochi d'acqua che non funzionano, camere massaggi fredde e zona termale donne impraticabile per rottura tubi ma fa strano che anche quì arrivati e andati via dopo 2 giorni non abbiamo visto nessuno a lavoro per riparare. rapporto qualità/prezzo inesistente anche perchè due caffè 8€ e parcheggio auto 35E! Unica nota positiva è la colazione, ricca di proposte varie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Recensito il 16 febbraio 2012

L'albergo e' situato a ridosso del parco di Villa Borghese. E' molto bello per andare li' e passeggiare o fare una corsa nel parco. Dall'albergo si raggiunge il centro di Roma in 10 minuti. Le camere sono silenziose e ben arredate. Ottima la palestra e bellissima e' la piscina!
Se una persona non vuole uscire per vedere le bellezze di Roma e scoprire i tanti ristoranti della citta' per una sera si puo' anche mangiare nel ristorante dell'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2012

Ci sono stato per lavoro ad inizio Febbraio.. La camera non corrispondeva assolutamente ad un cinque stelle... È assolutamente da rimodernare.. Una su tutte: in un albergo di questa categoria, non ho mai visto una doccia in una vasca rovinata con la tenda ed il tappetino in gomma assolutamente anti-igienico ed anti-estetico che non si usa più neanche nei tre stelle!! Purtroppo per me il bagno è la cosa che mi interessa di più e qui non ci siamo per il prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milan
Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stato al "Grand Hotel Parco dei Principi" di Roma per una riunione di lavoro nell'ultimo bimestre dello scorso anno. Il clima splendido è stato senz'altro di aiuto: Svegliarsi al mattino ed ammirare il verde del parco dell'albergo al centro di Roma (quartiere Parioli) è senz'altro di grande impatto . Le sale riunioni sono numerose e comode. La mia stanza era ben curata e con vista parco. Ho sentito che qualche collega era stato meno fortunato e forse il giudizio sull'albergo può essere influenzato dal tipo di stanza in cui si è alloggiati. In definitiva, trattandosi di un 5 stelle, ci si potrebbe forse aspettare qualcosa di più ma la "location" è perfetta e veramente non facile da replicare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Taranto, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Albergo sicuramente non all'altezza delle 5 stelle conferitegli; camere scarsamente arredate ed in condizioni non ottimali di manutenziuone. Durante il mio soggiorno , addirittura è stata sostituita nella mia camera la tv , con modello migliore e più aggiornato , ma per ben tre giorni non ho potuto più vedere molti canali nazionali in quanto non più sintonizzati e non sintonizzabbili personalmente in quanto disabilitata la funzione dal telecomando.
Richiesto più volte l'intervento della manutenzione , per ben tre giorni , sino alla data del ceck out , nulla è cambiato.
Alla faccia del 5 stelle.........
Buona la spa e la prima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 13 gennaio 2012

Questo albergo, molto centrale, situato in zona Parioli, e' immerso nel verde, trovandosi di fronte all'entrata di Villa Borghese chiamata "Parco dei Daini".
E un albergo recentemente rinnovato, costruito negli anni settanta. Oltre il verde circostante, possiede un giardino privato con piscina esterna, parcheggio multi piano interno e una SPA di grande richiamo. La SPA e stata ultimata di recente e possiede un centro estetico, un parrucchiere, sale massaggi, palestra con macchine fitness all'avanguardia,bar ristorante, piscina 25 metri riscaldata, bellissimo percorso idromassaggio e kneipp , sauna e bagno turco sia maschile che femminile.
L 'albergo possiede vari ristoranti, sale riunioni e per feste. La domenica c' e il brunch molto ricco e gustoso. Il servizio e cortese e professionale.
Il centro storico e facilmente raggiungibile a piedi, musei e attrazioni a pochi passi. Per chi ha bambini, lo zoo e ' a due passi....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 8 gennaio 2012

Altro che un 5 stelle lusso neanche un tre stelle. Direttore scortese , servizio pessimo , camere obsolete, bagni vecchi, doccia con la tenda e tappetino in gomma portatore di malattie, lo scarico non funziona . Moquette vecchissima . Camerieri poco cortesi, ristorante caro. Consiglio vivamente di ristrutturare e di confrontarsi con altre strutture che offrono un servizio di elevato standing.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Aldrovandi Villa Borghese
Punteggio 4.5 su 5 614 recensioni
Ludovisi/Via Veneto
Sofitel Rome Villa Borghese
Aldrovandi Residence City Suites

Conosci Parco dei Principi Grand Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Struttura: Parco dei Principi Grand Hotel & SPA
Indirizzo: Via G Frescobaldi 5, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Roma
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 97 hotel di lusso a Roma
N. 198 hotel per famiglie a Roma
N. 233 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Parco dei Principi Grand Hotel & SPA 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Preferred Hotels, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Parco Dei Principi Roma
Grand Parco Dei Principi