“Riunione di lavoro a Roma”

Parco dei Principi Grand Hotel & SPA
Classificato al n.143 di 1.256 hotel a Roma
Milan
“Riunione di lavoro a Roma”
Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stato al "Grand Hotel Parco dei Principi" di Roma per una riunione di lavoro nell'ultimo bimestre dello scorso anno. Il clima splendido è stato senz'altro di aiuto: Svegliarsi al mattino ed ammirare il verde del parco dell'albergo al centro di Roma (quartiere Parioli) è senz'altro di grande impatto . Le sale riunioni sono numerose e comode. La mia stanza era ben curata e con vista parco. Ho sentito che qualche collega era stato meno fortunato e forse il giudizio sull'albergo può essere influenzato dal tipo di stanza in cui si è alloggiati. In definitiva, trattandosi di un 5 stelle, ci si potrebbe forse aspettare qualcosa di più ma la "location" è perfetta e veramente non facile da replicare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Taranto, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Albergo sicuramente non all'altezza delle 5 stelle conferitegli; camere scarsamente arredate ed in condizioni non ottimali di manutenziuone. Durante il mio soggiorno , addirittura è stata sostituita nella mia camera la tv , con modello migliore e più aggiornato , ma per ben tre giorni non ho potuto più vedere molti canali nazionali in quanto non più sintonizzati e non sintonizzabbili personalmente in quanto disabilitata la funzione dal telecomando.
Richiesto più volte l'intervento della manutenzione , per ben tre giorni , sino alla data del ceck out , nulla è cambiato.
Alla faccia del 5 stelle.........
Buona la spa e la prima colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 13 gennaio 2012

Questo albergo, molto centrale, situato in zona Parioli, e' immerso nel verde, trovandosi di fronte all'entrata di Villa Borghese chiamata "Parco dei Daini".
E un albergo recentemente rinnovato, costruito negli anni settanta. Oltre il verde circostante, possiede un giardino privato con piscina esterna, parcheggio multi piano interno e una SPA di grande richiamo. La SPA e stata ultimata di recente e possiede un centro estetico, un parrucchiere, sale massaggi, palestra con macchine fitness all'avanguardia,bar ristorante, piscina 25 metri riscaldata, bellissimo percorso idromassaggio e kneipp , sauna e bagno turco sia maschile che femminile.
L 'albergo possiede vari ristoranti, sale riunioni e per feste. La domenica c' e il brunch molto ricco e gustoso. Il servizio e cortese e professionale.
Il centro storico e facilmente raggiungibile a piedi, musei e attrazioni a pochi passi. Per chi ha bambini, lo zoo e ' a due passi....

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Recensito il 8 gennaio 2012

Altro che un 5 stelle lusso neanche un tre stelle. Direttore scortese , servizio pessimo , camere obsolete, bagni vecchi, doccia con la tenda e tappetino in gomma portatore di malattie, lo scarico non funziona . Moquette vecchissima . Camerieri poco cortesi, ristorante caro. Consiglio vivamente di ristrutturare e di confrontarsi con altre strutture che offrono un servizio di elevato standing.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Cremona, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stata all'hotel parco dei principi 2 gg,penso che prezzo qualità non siano ben rapportati ,la colazione è l'unica cosa giusta e buonissima che ho pagato ma per il resto direi che 4 stelle sarebbero più che sufficienti,inoltre i prezzi delle consumazioni al bar sono esorbitanti e per qualità e gentilezza non valgono la pena,buona invece la gentilezza del resto del personale,inoltre era compreso un regalo di benvenuto che nn ho capito cosa potesse essere visto che non ho visto nessun regalo.La SPA è di ottima qualità .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Svizzera
Recensito il 6 gennaio 2012

L'albergo e' posto in una verde zona di Roma, nelle adiacenze del parco di Villa Borghese.I locali di vita sono ampi, cosi' come le camere.L'arredamento - per quanto non di mio gusto - e' all'altezza del tipo di struttura.I servizi sono nella media.Sconsiglio il ristorante per il pessimo rapporto qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
catanzaro
Recensito il 5 gennaio 2012

con mia moglie veniamo spesso in questo hotel ma questa volta è l'ultima.Non contesto l'arredo perche è l'unica cosa molto soggettiva ma i servizi e il resto lasciano a desiderare.Parlo dell'ultimo soggiorno dal 3 al 5 gennaio 2012.Appena arrivati i primi problemi come spesso troviamo in questo hotel e precisamente problemi nel bagno.Tutti i bagni (sarà il 20 esimo bagno)sono vecchi ,il water scarica male,manopola bidet che mi è rimasta in mano e poi la vasca doccia con la tenda e con il tappo e catenella degli anni 50 non si possono piu vedere.I BAGNI SONO DA CAMBIARE E DA INGRANDIRE TROPPO VECCHI E PICCOLI E NON FUNZIONALI.pAGARE 300 euro per una camera del genere non va piu bene e se ne devono rendere conto.Le camere standard sono molto piccole,arredo vecchio da morire,frigo bar di un 3 stelle,non mettono una bottiglia di acqua fuori frigo come si usa in genere nei 5 stelle,spazi ridotti,non c'e' un posto per la valigia,armadi stretti,cassaforte vecchia e rovinata.
Insomma si paga il nome e la posizione incantevole che fa vedere villa borghese e san pietro e in estate per un bella piscina esterna che rende meno brutta l'esistenza del bagno della camera... ma per il resto non puo considerarsi 5 stelle.Il personale al ricevimento è molto cordiale e anche il personale per i bagagli,il ristorante troppo caro per la qualita dei prodotti che danno.di nuovo c'e' la SPA molto bella.
Il personale alle colazione sembra tutto tranne che da 5 stelle solo il meitre si salva...forse conviene fare un giro nei 5 stelle nell'stremo oriente per rendersi conto della differenza dei servizi e della cordialita.molto deluso e si cambierè hotel.mi spiace ma tanto al parco dei principi pensano solo agli stranieri...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Parioli
Parioli
Hotel Lord Byron
Hotel Lord Byron
N. 72 di 1.256 a Roma

Conosci Parco dei Principi Grand Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parco dei Principi Grand Hotel & SPA

Struttura: Parco dei Principi Grand Hotel & SPA
Indirizzo: Via G Frescobaldi 5, 00198 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Parioli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel con spa a Roma
N. 66 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 86 hotel di lusso a Roma
N. 198 hotel per famiglie a Roma
N. 233 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Parco dei Principi Grand Hotel & SPA 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Preferred Hotels, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parco dei Principi Grand Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Parco Dei Principi Roma
Grand Parco Dei Principi