Recensito 21 novembre 2017

Pernottato per affari in questo hotel in centro , a due dico due , passi dalla via della dolce vita . Accoglienza professionale , personale discreto e disponibile , arredamento classico , stanze confortevoli , spaziose e dotate di tutto quel che ti aspetti da un cinque stelle . Colazione ottima e variegata .

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
M_Mainella, General Manager alle Baglioni Hotel Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2017

Gentile Ospite,

La ringrazio a nome di tutto il Team per l'eccellente recensione a seguito del Suo soggiorno al Baglioni Hotel Regina.

L'eleganza della struttura, la posizione strategica nel cuore di Via Veneto e la qualità del servizio sono certamente i nostri punti di forza, e sono davvero lieto che Lei lo abbia potuto testimoniare.

Ancora grazie dunque, mi auguro di rivederLa presto ed avere il piacere di conoscerLa personalmente in occasione del Suo prossimo soggiorno nella Città Eterna.

Cordialmente,

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a Roma per lavoro ed oltre alle attenzioni del personale sempre disponibile ed attento sono stata a cena con un amico al Brunello Restaurant dove lo Chef Sarzi non finisce mai di stupirti, il gusto e la ricercatezza dei piatti sono un mix sorprendente che ti affascina e ti fa passare una serata davvero speciale.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentile Ospite,

Grazie mille per le Sue splendide parole!

La ringrazio a nome di tutto il Team che ogni giorno con assoluta passione si adopera per rendere memorabile l’esperienza di soggiorno al Baglioni Hotel Regina.

In particolar modo il nostro Executive Chef Luciano Sarzi Sartori che in occasione delle festività di Natale ha preparato delle proposte davvero speciali.

Con l'augurio di rivederLa presto,

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono un'amante della città: dei suoi colori, la sua dinamicità e l'atmosfera magica che avvolge roma. Al baglioni sono stata davvero bene pensavo che fosse simile a quello milanese ma c'è qualche pecca! Stanze bellissime servizio discreto e professionale. Posizione ottima. Ideale anche per coppie essendo davvero romantico come hotel

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
M_Mainella, General Manager alle Baglioni Hotel Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Gentile Ospite

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a scrivere la recensione su TripAdvisor.

Siamo davvero lieti di sapere che il suo soggiorno è stato molto piacevole e ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare quanto prima.

Qualora volesse condividere ulteriormente le Sue impressioni relative alla Sua esperienza di soggiorno non esiti a contattarmi personalmente.

Cordialmente

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel all'altezza delle 5*****, arredamento classico con un tocco di modernita'.
Peccato non aver avuto tempo per provare la spa
Posizione ottima per muoversi anche a piedi. Addetti gentili e professionali. Certamente consigliato, ci torneremo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Centrale,bellissimo,servizio ottimale.. sicuramente da scegliere tra quelli centrali a Roma. Oltre tutte le aspettative.. molto pulito e accoglienza. Un albergo da 10 e lode. Prezzi proporzionati ai servizi offerti

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari