“Buono, a due passi dalla Fontana di Trevi.”
Recensione di White Hotel

White Hotel
Classificato al n.142 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 15 febbraio 2012

Hotel buono, camere belle. Sono composte da camera da letto, soggiorno con divano letto e servizi con vasca da bagno. Due TV. Macchina per thé e caffé. Base per Iphone-Ipod. Letti motorizzati. Puoi sciegliere la posizione che preferisci per dormire. Prima colazione eccellente. Vasta scelta di tutto, Dai salumi ai formaggi, spremute, caffè, cappuccino, tutto di tutto. Bello. Ci torneremo.

Recensioni (1.014)

Recensito 10 febbraio 2012

La posizione centralissima consente di visitare praticamente tutto il centro di Roma a piedi, senza dover usufruire dei mezzi pubblici. Per chi come noi ha raggiunto Roma in auto l'Hotel offre su richiesta ed a pagamento la possibilità di ricoverare la macchina in un garage. La nosta stanza (noi avevamo una executive) non era grandissima, ma dotata di ogni confort ed anche ben insonorizzata e pulita. Come abbiamo potuto constatare visto che ne abbiamo due, I cani sono accettatti benissimo (questo senz'altro per chi come noi li ama, fa la differenza!!). Lo staff è veramente molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione, vicino a Trevi e alle vie del centro.
La stanza era perfetta, come da nostra richiesta: molto spaziosa, 2 bagni e 1 vasca, disposta su 2 piani, moderna e con 2 televisori a schermo piatto!
Reception molto gentile.
Unico difetto: le stanze poco insonorizzate ed ogni tanto si sentivano i rumori dei vicini di stanza.
Colazione non tanto abbondante e sala piccola per ospitare tutti i clienti dell'hotel.
Altamente consigliato per fare un lungo weekend!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

di certo e' la posizione molto centrale il punto di forza,vicino a tutti i principali monumenti facilmente raggiungibili a piedi.La camera con arredamento semplicie ma moderno era piccola ma suddvisa in due livelli ,la nota che stonava era la pulizia non eccelsa della stanza e del bagno, cosa che a mio avviso e' sempre il biglietto da visita.
La sala colazione un po' angusta poco spaziosa ma gradevole.Personale molto gentile

Recensito 6 gennaio 2012

Sono Maria e ho soggiornato con la mia famiglia,dall' 1 al 6 gennaio 2012, all' hotel White.
L'hotel si trova, nel centro storico di Roma, a pochi passi dalla fontana di Trevi e da tutti i principali monumenti. La nostra camera (la 314) essendo una tripla, era spaziosa, arredata con gusto , completa di tutto, molto pulita e silenziosa; ma il pilastro principale di questo albergo è il suo personale:gentilissimo, cordiale,ospitale,molto professionale e sempre pronto a risolvere qualsiasi esigenza, tanto da farci sentire come a casa. Piero e Paolo della reception, Danilo addetto alla colazione, Mariarosaria, Enzo e Jojò addetti alle pulizie e ad altre mansioni; sono stati FANTASTICI! Ci scusiamo con il resto del personale di cui non conosciamo il nome ma che, anche loro, hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno piacevolisssimo.
La colazione a buffet è eccezionale, c'è tutto quello che può soddisfare le esigenze di ogni palato, non manca mai nulla per tutta la durata della colazione (dalle 7 alle 10).
Anche il rapporto qualità-prezzo è stato ottimo, considerando i tempi che corrono.
Consigliamo a tutti questo hotel con la certezza che rimarrete soddisfatti!!

Recensito 2 gennaio 2012

L'hotel si trova in una posizione decisamente strategica a un passo dalla Fontana di Trevi e dal centro diRoma. Il personale della reception è stato molto cordiale e ci ha assegnato una stanza che rispondeva completamnete alle richieste fatte nella prenotazione. La camera arredata con gusto e semplicità era molto bella e spaziosa. Distribuita su 2 piani disponeva dui 2 bagni, 2 televisioni a schermo piatto, bollitore con te' e caffè e un divanetto, La colazione è stata buona anche se abbiamo dovuto aspettare un po' per via dello scarso numero di tavoli disponibili. Unica nota negativa: il rumore proveniente dalle stanze vicine.
una parola per Roma: MERAVIGLIOSA!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2011

Abbiamo passato due notti in questo hotel a fine novembre, posso proprio confermare la sua posizione centrale, praticamente apri la porta e facendo pochi passi ti trovi davanti alla Fontana di Trevi, tutti gli altri monumenti e piazze principali di Roma sono a circa 15 miinuti di cammino....Il personale è veramente simpatico, disponibilissimo e gentile, la colazione è varia ed abbondante e non manca mai nulla, appena finisce qualcosa viene subito rifornito! La nostra camera era piccola ma molto accogliente e pulita! Per noi era la prima volta a Roma e devo dire che questo Hotel ha contribuito a rendere questo weckend INDIMENTICABILE!!!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Accademia Hotel
Colonna
Hotel Stendhal
Hotel Stendhal
N. 115 di 1.269 a Roma

Conosci White Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel White Hotel

Indirizzo: Via In Arcione 77, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 19 hotel con spa a Roma
N. 86 hotel di lusso a Roma
N. 112 hotel per famiglie a Roma
N. 191 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 119 € - 290 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — White Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso White Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
White Hotel Roma
White Hotel Rome