Recensioni (2.395)
2.395 risultati
1.525
1.525
Recensito il 6 gennaio 2019

Hotel di gran lunga sopra la media di convenzionali 3 stelle, in pieno stile BW. Posizione comodissima, a due passi dalla stazione Termini. Stanze silenziose e naturalmente pulitissime. Colazione varia e adeguata alla qualità complessiva dell'hotel. Unica pecca, per me importante, la mancanza di frigo bar in camera. Per il resto, assolutamente da consigliare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
silviaPPPP, Proprietario alle Hotel Canada, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 gennaio 2019

Gentile Signor Alberto P,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi.
Siamo lieti abbia apprezzato la nostra posizione, la camera che abbiamo scelto per Lei e la colazione.
La mancanza del frigo bar in camera è stata una scelta consapevole della nostra famiglia. Abbiamo infatti pensato che un servizio bar in camera gratuito 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 fosse il miglior modo per continuare ad avere un rapporto personalizzato con i nostri ospiti.
In ogni caso, siamo felici ci definisca una "garanzia".

La ringraziamo ancora e speriamo di riaverLa presto qui da noi,

Cordiali Saluti,

Recensito il 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per quattro giorni in questo albergo ed io e mio marito siamo rimasti incantati dalla raffinatezza della camera ed in particolare della sala colazione servita con un ricco buffet con ampia scelta di prodotti di qualità. Il personale gentile e professionale alzano notevolmente il livello di questo hotel.Un'esperienza positiva della nostra breve vacanza romana.Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Signora Lela1627,

La ringraziamo per l'ottima recensione che ha scritto per noi.
Siamo lieti abbia apprezzato la camera che abbiamo scelto per voi e la nostra colazione. Ma soprattutto, non potremmo essere più felici abbia notato la professionalità e la gentilezza del nostro fantastico Staff. Lavorano duramente e con entusiasmo ogni giorno al fine di migliorare il servizio offerto e rappresentano la nostra migliore risorsa.

La ringraziamo ancora e speriamo di essere scelti ancora per la vostra prossima "vacanza romana"!

Cordialmente,

Recensito il 19 dicembre 2018

Ho soggiornato una notte per lavoro, l'hotel si trova molto vicino alla stazione Termini (circa 10min a piedi) in una zona tranquilla.
La struttura è molto curata nei dettagli e le parti comuni sono piacevoli e di dimensioni adeguate, uni pecca l'ascensore molto old-style.
La mia camera era piccola ma accogliente, il letto comodo e sufficientemente grande, la qualità del sonno in generale è buona anche se si percepiscono parecchi rumori provenienti dalle altre camere.
Il bagno discreto anche se la doccia ricavata nella vasca da bagno è scomoda e piccola.
In generale i dettagli della camera lasciano un po a desiderare, ricordo dei particolari del bagno rovinati (piastrelle e cromature) così come macchie sui muri e usura delle porte e serramenti.
La pulizia è ottima, ho apprezzato molto la mancanza di moquette nella camera.
La colazione è ottima, sia dolce che salata con molta scelta di prodotti.
Il personale dell'albergo è stato molto disponibile e competente.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze ai piani inferiori per evitare l'ascensore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
silviaPPPP, Proprietario alle Hotel Canada, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2019

Gentile Signor elonati,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi.
Siamo lieti abbia apprezzato la posizione del nostro hotel come il nostro impegno quotidiano nella cura nei dettagli.
Il nostro ascensore è uno dei nostri motivi d'orgoglio. Esso è infatti l'ascensore originale del nostro edificio ottocentesco, che cerchiamo di mantenere nella sua forma originaria, con numerosi lavori di manutenzione. Ci dispiace non abbia apprezzato la nostra volontà di raccontare una storia, seppur con qualche imperfezione.
Riguardo la camera che abbiamo scelto per Lei, ci dispiace abbia riscontrato qualche difetto e saremmo lieti se ci comunicasse, privatamente, maggiori dettagli al fine di apportare le relative modifiche/migliorie. I giudizi dei nostri ospiti sono stati fondamentali per permetterci di migliorare il servizio offerto dal 1962 ad oggi, e siamo fiduciosi possano essere preziosi anche per il futuro. Per questo, La ringraziamo di cuore.

Speriamo di riaverLa presto qui da noi,

Cordialmente,

Recensito il 13 dicembre 2018

Soggiorno molto confortevole. Servizio e location curati e di gusto in ogni particolare. Ottima la colazione Personale gentile ed efficiente. Metro a due passi.Un poco rumorose nei giorni lavorativi le stanze che danno su Castro Pretorio.Stanza da bagno con vasca/doccia un poco sacrificata. Per il resto ottime le camere ed arredate con gran gusto, in linea con tutto l'hotelAssolutamente consigliato

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
silviaPPPP, Proprietario alle Hotel Canada, BW Premier Collection, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2018

Gentilissimo/a Signor/Signora Trail02377384057,

La ringraziamo per l'eccellente giudizio espresso.
Siamo lieti abbia apprezzato la nostra colazione, la posizione dell'Hotel e la camera scelta per Lei. Ma soprattutto, siamo davvero molto felici abbia notato la cura che noi insieme al nostro fantastico Staff poniamo quotidianamente nei dettagli, al fine di rendere l'esperienza dei nostri clienti la migliore possibile.
Ci dispiace che, durante il Suo soggiorno, sia stata disturbata dal rumore. La prossima volta, non esiti ad esprimere le Sue preferenze prima o durante il Suo soggiorno e saremo lieti di provare a soddisfare le Sue richieste, in base alla nostra disponibilità.

La ringraziamo ancora e speriamo di riaverLa presto qui da noi.

Cordiali Saluti,

Recensito il 11 dicembre 2018

Palazzo d'epoca in posizione strategica, non lontano da Termini. Personale all'altezza,molto belle le camere e confortevoli. Ottima la reception e consiglio più attenzione nei dettagli delle pulizie, non perfette. Nel complesso buon soggiorno, lo consiglio e ci tornerei. Punteggio complessivo: 7.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Gentile Signor/Signora Culture46034953267,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi.
Siamo lieti abbi apprezzato la posizione del nostro hotel, lo storico edificio risalente alla seconda metà dell' '800 e la camera scelta per Lei.
Siamo tuttavia stupiti per la situazione riscontrata nella pulizia della camera. La pulizia dei nostri ambienti, infatti, è da sempre una delle caratteristiche più notate ed apprezzate dai nostri ospiti. Ci scusiamo per il disagio che questo ha potuto crearLe e Le chiediamo gentilmente di fornirci maggiori informazioni privatamente, al fine di prendere i dovuti provvedimenti ed accorgimenti. I giudizi dei nostri ospiti sono estremamente preziosi per noi, dato che sono ciò che, dal 1962 ad oggi, ci ha permesso di migliorare il servizio offerto.

La ringraziamo ancora e speriamo di riaverLa presto qui da noi,