Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Hotel in ottima posizione.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villafranca

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel Villafranca
Classificato al n.508 di 1.287 hotel a Roma
Firenze
Contributore livello
23 recensioni
16 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
“Hotel in ottima posizione.”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La posizione è sicuramente il punto di forza di questo hotel: zona tranquilla vicino alla Stazione Termini e vicino alla fermata della metropolitana Castro Pretorio. La camera con due letti singoli era un po' piccola, il bagno con vasca era pulito e dotato di una buona linea cortesia. La colazione continentale è di medio livello. Le quattro stelle a mio giudizio sono eccessive.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, AnneMarieFi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

801 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    115
    332
    225
    87
    42
Vedi recensioni su
125
338
34
107
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (12)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lombardia
Contributore livello
144 recensioni
61 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

L'hotel si trova vicino alla stazione termini e vicino alla fermata della metropolitana Castro Pretorio. E' silenzioso e pulito. La cosa che mi è piaciuta di più sono i cornetti fatti da loro al mattino per la colazione. Il personale è molto gentile e disponibile. Nelle vicinanze ci sono anche vari ristoranti e pizzerie.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Bughy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Hotel carino con buona colazione e ottima posizione su una fermata del metro x raggiungere qualunque punto della città. Vicino alla stazione Termini ma in zona non pericolosa.
Personale gentile e architettura piacevole in stile moderno.
Camere un pò piccole ma probabilmente più frequentato x lavoro che da famiglie (tripla).

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Laura67Genova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Contributore livello
47 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

L'hotel è vicino alla Stazione Termini e alla fermata della metropolitana "castro pretorio": offre un discreto servizio e camere confortevoli. E' silenzioso e accogliente. Ottima e abbondante la colazione internazionale. Personale cordiale e disponibile sia a dare informazioni che a scambiare quattro chiacchere.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, voltaire81tv
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore livello
145 recensioni
77 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 52 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

L'hotel, sia pur comodo (è vicino sia alla stazione Termini che alla metropolitana - fermata di Castro Pretorio) è certamente sopravalutato nell'assegnazione delle stelle: 4r sono veramente troppe.
Il lato migliore l'hotel lo dismostra nell'entrata, con un lungo passaggio bianco e con luci gradevoli a pavimento che conducono alla reception.
Purtroppo ci si ferma qui. Il resto è ordinario e apparentemente con un forte bisogno di un buon restyling: stanze non molto ampie, moquette non molto pulita, bagno con sanitari e rivestimenti un pò troppo datati, dotazione del necessaire da bagno non all'altezza.
Anche la colazione (sia pur varia e abbondante) è in linea con il resto; meglio invece la sala, ampia e gradevole.
Il giudizio non vuole essere negativo in assoluto, ma sicuramente valutando il rapporto qualità - stelle assegnate.
A vantaggio dell'hotel va però detto che anche il prezzo non è da 4 stelle, in quanto è sicuramente abbordabile (anche se inspiegabilmente anzichè diminuire cresce con il crescere del soggiorno).
Cercando con un pò di pazienza si può comunque trovare di meglio.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Tiger800
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
Contributore livello
254 recensioni
44 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 95 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Roma Termini. L'hotel è accogliente ed il personale gentile, camere spaziose e silenziose buon rapporto qualità prezzo, ottimo livello di pulizia, appartenente alla catena Best Western. E' collocato vicino alla fermata Metro di Castro Pretorio.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, marcopoloankon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Contributore livello
78 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 216 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

La struttura ha una ottima ubicazione(stazione ferroviaria e metro a due passi) ma non ritengo che valga più di 3 stelle.Le stanze sono accettabili e pulite ma non sono gran che riscaldate a meno che non si accenda il condizionatore (i termosifoni non funzionano).Il bagno è ghiacciato e abbiamo dovuto chiedere un convettore.
Le luci della specchiera erano fulminate e la prima sera abbiamo dovuto sistemare i letti e ci siamo arrangiati con due coperte singole al posto di una matrimoniale. Bisogna dire che il personale però e molto gentile e disponibile e ha sopperito nel migliore dei modi alle carenze della struttura. 6 max 7 all'albergo - 8/9 al personale(abbiamo avuto un buono sconto in segno di scuse per i vari "disguidi")

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
8 Grazie, ginkup
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
BEST WESTERN Hotel Artdeco
Esquilino
Venetia Palace Hotel
Venetia Palace Hotel
N. 392 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 627 recensioni
Esquilino
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 1.038 di 1.287 a Roma
3.0 su 5 stelle 189 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Esquilino
Hotel Palladium Palace
Hotel Palladium Palace
N. 346 di 1.287 a Roma
3.5 su 5 stelle 626 recensioni
Esquilino
Hotel Latinum
Hotel Latinum
N. 608 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 193 recensioni
Esquilino
Hotel Torino
Hotel Torino
N. 1.088 di 1.287 a Roma
3.0 su 5 stelle 781 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Villafranca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villafranca

Struttura: Hotel Villafranca
Indirizzo: Via Villafranca 9, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN Hotel Villafranca)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 244 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): 72 € - 280 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villafranca 4*
Numero di camere: 83
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villafranca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Villafranca Roma
Best Western Villafranca
Best Western Rome
Rome Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo