Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“deluso” Punteggio 1 su 5
Recensione di Genio Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Genio Hotel
Classificato al n.472 di 1.292 hotel a Roma
Padova
Contributore livello
21 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
“deluso”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 30 dicembre 2009

L'hotel è molto vecchio e andrebbe rinnovato. Le stanze sono spaziose ma presentavano un cattivo odore di chiuso. Niente di eccezionale la colazione per non dire pessima. Diciamo che le 4 stelle sono regalate. L'unico aspetto positivo è la vicinanza con Piazza Navona.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, orzosoft
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

669 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    111
    280
    142
    74
    62
Vedi recensioni su
156
284
31
19
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
piemonte
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 2 luglio 2009

All'arrivo (h. 14.05) ci hanno consegnato le chiavi della camera, ma la camera era ancora da rifare (letto sfatto, asciugamani sporchi per terra ...). Appoggiate le valige abbiamo segnalato la cosa alla reception ... risposta scocciata "Il check-in è dalle 14" (??? ). Al rientro la camera era rifatta, ma rivelava tutti i suoi difetti: impossibile aprire la finestra, che dava su uno squallido cortile interno con tettoia di un locale (=rumore di stoviglie fino a tarda sera), una scala d'emergenza e l'unità esterna del condizionatore (rumore e aria calda!); moquette macchiata, rivestimento della poltrona sporca, impianto di illuminazione primitivo (luci non comandabili separatamente: o tutte accese o tutte spente), bagno con rubinetteria diversa e rovinata, una delle porte della doccia mancante (!), condizionatore rumorosissimo ... La colazione era di scarso livello (bevande al distributore automatico).
In compenso la posizione dell'hotel è strategica per visitare la città e nella zona ci sono ottimi ristoranti. Bella anche la terrazza anche se non valorizzata. Alla partenza l'addetto alla reception è stato molto gentile e ci ha cortesemente tenuto in deposito i bagagli ... ma questo non è bastato a farci avere un buon ricordo! Consigliamo di fare manutenzione alle camere o dimezzare le stelle!

  • Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
2 Grazie, sisinono
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Newbury, Regno Unito
Contributore livello
13 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

In primissimo luogo, quest'albergo è situato in una magnifica zona presso Piazza Navona. Non mancate di salire al giardino sul tetto per godere un incredibile panorama di Roma (Vaticano, Pantheon, l'enorme monumento a Vittorio Emanuele). Il personale dell'albergo ci lasciava consumare la prima colazione lassu' in giardino e portare bottiglie di vino la sera e goderci il tramonto. Non abbiamo avuto nessun problema con le prenotazioni (tramite EasyJet). L’hotel ci stava aspettando al nostro arrivo. La camera era pulita e con un bel bagno. Il personale era molto disponibile e gentile, dandoci informazioni sui luoghi da visitare, ecc. Ubicazione eccellente, bella città.

È utile?
4 Grazie, irefuseonprinciple
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Un membro di TripAdvisor
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2006
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Sono stato ospite in quest'albergo col mio compagno per 4 notti in gennaio. Ci è piaciuto moltissimo. La camera era grande, il bagno spazioso ed il panorama fantastico. Il personale dell'albergo era gentilissimo e ci ha assistito il più possibile.

È utile?
2 Grazie, Un membro di TripAdvisor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Residenza Canali ai Coronari
Trevi
Pace Helvezia Hotel
Pace Helvezia Hotel
N. 408 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 597 recensioni
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Antica Dimora delle Cinque Lune
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Hotel Teatro Pace
Hotel Teatro Pace
N. 222 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 425 recensioni
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Tiziano Hotel
Tiziano Hotel
N. 486 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 407 recensioni
Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Hotel Rinascimento
Hotel Rinascimento
N. 615 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 226 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Genio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Genio Hotel

Struttura: Genio Hotel
Indirizzo: Via G Zanardelli 28, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori , Ponte
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Stile hotel:
N. 239 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): 101 € - 209 €
Categoria hotel:4 stella/e — Genio Hotel 4*
Numero di camere: 62
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Genio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Genio Hotel Roma
Genio Hotel Rome

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo