“Centrale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.454 di 1.287 hotel a Roma
Bergamo, Italia
“Centrale”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Sicuramente la centralitá é eccellente. In pochi minuti raggiungi San Pietro, Piazza di Spagna, Piazza Venezia, Via del Corso, fontana di Trevi, etc etc.A 20 metri da Piazza Navona con I taxi che per un ragionevole prezzo ti portano ovvunque.Silenzioso la sera. La colazione viene servita anche su di una terrazza che domina sui tetti di Roma, dove si vedono Cupole e monumenti a 360°. Gradevole anche la sera sotto le stelle, seduti a tavolino, con un bicchere di vino o altro.Spero di poterci tornare presto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato pochi giorni fa in questo hotel, scelto per la posizione centralissima e per le stelle, (quattro!) convinto di trovare i servizi e le comodità trovate in altri alberghi di pari categoria. Purtroppo non e' stato così,sia ben chiaro che non voglio dare un brutto giudizio, ma per esempio a Riccione ho trovato alberghi con quattro stelle che non ti facevano mancare nulla. Penso che in una città come Roma non vi sia un periodo di bassa stagione per poter effettuare una ristrutturazione... Il risultato e' dunque un vecchio albergo molto sfruttato non al pari dei nostri tempi. Non escludo comunque di tornare all'hotel Genio, per la posizione e per la disponibilità del personale alla reception, che mi ha accontentato al 100%

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Pordenone, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

Viaggio d'affari, periodo freddissimo di gennaio, il riscaldamento era chiuso! Nessuna possibilità di accenderlo, era spento il generale. Alla reception erano "scaldati" con un termoconvettore, nell'armadio c'erano 3 coperte, e ho capito tutto. Incredibile per un hotel 4 stelle della capitale lesinare sul riscaldamento. Coperte dell'armadio sporche. Sporcizia diffusa (muffa) nei bagni.
Apparentemente le stanze sono belle, ma è solo apparenza. Il letto matrimoniale uso singola, composto da due materassi singoli era praticamente distrutto e ho dormito su una "conca" tutta la notte, il resto era sfondato. Allucinante.
Non ho fatto la doccia causa freddo insopportabile.

Colazione buona, vista eccezionale (si fa colazione all'ultimo piano). Forse in estate è una buona scelta (se cambiano i materassi), per l'inverno è assolutamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Castiglioncello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

L'albergo è posizionato veramente bene, vicino a Piazza Navona... 2 min. a piede. Camera silenziosa e colazione abbondante. Personale molto gentile.
L'unico diffeto è che lo wi-fi è disponibile solo nelle aree comuni dell'albergo e non in camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Casale Monferrato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2010

Siamo stati accolti in modo molto cordiale e professionale, sono stati tutti gentilissimi e molto disponibili. Ci hanno offerto spontaneamente la camera di cortesia durante l'attesa della preparazione di quella assegnataci e ci hanno gentilmente concesso di riporre i bagagli in un androne controllato durante l'ultima giornata, di modo da permetterci di girare per Roma senza i bagagli. La camera pulitissima, dotata di tutti i comfort di un albergo a 4 stelle, bellissima vista dalla terrazza. La cosa migliore appunto è stata la disponibilità e cortesia del personale e forse la cosa da rivedere è stata la colazione, un po' essenziale ma non ci si può lamentare! Ci hanno anche fatto lo sconto. Meglio di così..... :)
grazie!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
palermo
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Albergo vecchio, consunto, sporco e assolutamente privo di quei servizi che dovrebbero essere il minimo per un hotel classificato 4 stelle. La stanza, per quanto grande, era sporca, puzzolente e rumorosa. La moquette polverosa, assolutamente controindicata per chi è allergico come me. Bagno fatiscente con rubinetteria da rifare. Il personale, scortese e poco attento, riflette del resto l'ambiente in cui opera. La colazione poi, assolutamente vergognosa, servita in una sala inadeguata. Abbiamo buttato i nostri soldi !

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Padova
1 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2009

L'hotel è molto vecchio e andrebbe rinnovato. Le stanze sono spaziose ma presentavano un cattivo odore di chiuso. Niente di eccezionale la colazione per non dire pessima. Diciamo che le 4 stelle sono regalate. L'unico aspetto positivo è la vicinanza con Piazza Navona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Residenza Canali ai Coronari
Hotel Teatro Pace
Hotel Teatro Pace
N. 224 di 1.287 a Roma
4.0 su 5 stelle 387 recensioni

Conosci Genio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Genio Hotel

Struttura: Genio Hotel
Indirizzo: Via Giuseppe Zanardelli 28, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
N. 226 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Genio Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, HotelTravel.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Genio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Genio Hotel Roma
Genio Hotel Rome