“discreto/buono” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.892 di 1.291 hotel a Roma
spilimbergo
“discreto/buono”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

all'arrivo ci hanno destinato una camera piuttosto carina, ma così piccola come non ne avevo mai viste... praticamente uno doveva salire sul letto se l'altro voleva muoversi per la stanza. Ma il guaio è stato che il materasso e la rete del letto erano così sfondati che la notte praticamente non ho chiuso occhio (soffro di mal di schiena). C'è da dire però che la mattina successiva, presentate le nostre rimostranze, sono stati molto gentili e ci hanno cambiato di camera, dandocene una "superior" con dimensioni ancore contenute ma accettabili e un materasso di questo secolo. Quindi il personale è stato molto gentile e ci ha ascoltati. la colazione è nella media e le camere sono comunque silenziose. Inoltre la posizione dell'hotel è comodossima per l'utilizzo dei mezzi pubblici, che da lì portano ovunque a Roma. Consiglierei questo hotel a chi cerca una location ottimale per la visita della città e non ha troppe pretese ma si accontenta di un hotel carino e pulito, senza troppi confort (non c'è nemmeno il frigobar)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Hotel Kennedy, Responsabile relazioni con la clientela alle Kennedy Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentile Sig. Francimoli, grazie per la sua recensione.
Siamo spiacenti che abbia avuto disagio con i nostri letti, poiche' sono stati tutti sostituiti come da richiesta del decreto antincendio e sono stati posti quelli in classe 1IM ortopedici.
Le reti sono quelle a doghe larghe in legno, ortopediche anche queste.
La dimensioni delle stanze sono quelle autorizzate dagli enti preposti al controllo, e come ben sa', le stanze degli hotel nelle metropoli sono certamente piu' piccole rispetto a quelle delle piccole citta' o delle localita' marittime proprio per la durata media dei soggiorni dei clienti. Prenderemo il suo feedback come invito a migliorare certamente.
Grazie per i complimenti circa la posizione ottimale, in effetti da qui si puo' raggiungere tutta Roma facilmente. Siamo davvero felici che abbia gradito il nostro servizio e la silenziosita' delle ns stanze. Ci auspichiamo di poterla avere nuovamente come ns ospite . Arrivederci a presto!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Ottimo Albergo, colazione buonissima... cornetti caldi e cappuccino a go go, corn flakes e cereali....
La zona e' ottimamente servita e si arriva dappertutto in poco tempo.
Lo staff e' accogliente e servizievole ,multilanguage e preparato ,affacci sul acquario romano e le mura serviane che ora e' diventata casa dell'Architettura

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Hotel Kennedy, Responsabile relazioni con la clientela alle Kennedy Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
Gentile Cliente, la ringraziamo per il cordiale review in merito alla nostra struttura. Siamo lieti che sia stato bene e ci auspichiamo di averla presto di nuovo come ospite. Essere apprezzati per il nostro lavoro quotidiano e' il "seme" giusto da piantare per il miglioramento: Ogni giorno proviamo nelle ns piccole azioni a far di piu'. Grazie per rendercene merito. E' davvero emozionante
Cordiali saluti
Alexia Sasson e l'intero staff
Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

In questo hotel di buono c'e solo la posizione (una parallela della stazione termini), per il resto le camere sono piccole, il bagno minuscolo, per non parlare della zona, da avere quasi paura a tornare la sera in hotel...la finestra della nostra camera (con tanto di targhetta sulla porta "panoramic room" -penso sia stata una battuta-) si affacciava sui cassonetti...non lo consiglierei assolutamente. La prossima volta meglio allontanarsi un pò di più dalla stazione per trovarsi in un ambiente un pò più vivibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2010

Ottimo Albergo, molto pulito, staff servizievole e molto competente, colazione ricca e varia.
Favolosa vista sull'Acquario Romano (ora casa dell' architettura) ed un tratto delle mura serviane.
Comodissimo perche ben collegato con tutta Roma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Igea Hotel
Hotel Scott House
Hotel Scott House
N. 593 di 1.291 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 442 recensioni

Conosci Kennedy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kennedy Hotel

Struttura: Kennedy Hotel
Indirizzo: Via Filippo Turati 62- 64, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite
Classificato al n.892 di 1.291 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Kennedy Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Fastbooking, HotelTravel.com, ACCOR, 5viajes2012 S.L. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kennedy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kennedy Roma
Kennedy Hotel Roma