“Posizione strategica e stanze pulite” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel President

BEST WESTERN Hotel President
Classificato al n.214 di 1.284 hotel a Roma
Bari, Italia
“Posizione strategica e stanze pulite”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per 6 giorni, sentendomi sempre a casa.
La mia stanza era di media grandezza, ben strutturata ed accessoriata. Positiva era l'assenza di moquette e di tendaggi "pesanti" e polverosi. Al loro posto, vi erano mattoni stile parquet e tende a vetro, molto lineari. L'alzatapparelle elettrico rendeva tutto più comodo.
Il bagno era pulito e ben disposto, sebbene potesse sembrare un po' piccolo. Il personale gentile e disponibile. Buona la qualità dei prodotti della colazione, che può essere servita in camera (il relativo servizio è gratuito, una vera rarità negli albeerghi di tutte le fasce di prezzo e di tutte le Nazioni..!). La posizione strategica, in una zona ben servita da mezzi (5 passi dalla fermata metro Manzoni e da fermate atac che portano ovunque).Uniche note stonate, l'assenza di cassaforte in camera e il deposito bagagli non custodito.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Gentile giramondoBari,
Grazie mille per la sua recensione.
Abbiamo letto con piacere che il suo soggiorno è stato confortevole e la ringraziamo per i complimenti davvero graditi!
Vorremmo però permetterci di farle sapere che la cassaforte è, per il momento, presente solo in alcune camere del nostro albergo, la invitiamo quindi a farcene richiesta in occasione del suo prossimo soggiorno, che ci auguriamo avverrà in un prossimo futuro, sarà nostra cura assegnarle una stanza dotata di questa comodità e che il deposito bagagli non è incustodito, solitamente viene chiuso a chiave dopo le 12:00 cioè quando i check out sono terminati.
L' aspettiamo presto, sarà un onore servirla ancora.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel grazie a una smart box, devo dire che si trova in una posizione comodissima, appena usciti dalla metro si entra direttamente nella hall, comoda anche per spostarsi in luoghi un po' fuori Roma, perchè ha diversi autobus che passano nelle vicinanze. Le stanze non sono grandissime ma dotate di tutto il necessario, mentre il bagno è molto confortevole, tutto molto pulito e ordinato. La colazione è davvero ottima, abbondante e con qualsiasi cosa uno desideri, ci sono numerosi dolci fatti in casa, frutta a volontà, croissant, succhi di frutta, toast, panini, e il personale che la serve è davvero molto gentile!
Il personale dell'albergo è disponibile anche a dare informazioni turistiche su Roma, hanno una stanza adibita a deposito bagagli, il che è comodissimo per chi viaggia in treno perchè non deve portarseli in giro tutto il giorno. In conclusione posso dire che tornando a Roma sceglierei nuovamente questo hotel perchè ci siamo trovati molto bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo PicchioCapra,
Grazie per il suo commento.
Vorrei ringraziarla anche per i complimenti spesi a favore del nostro staff di sala e del ricevimento. Il nostro team è altamente orientato verso un customer care di qualità e trova la gratificazione maggiore quando i nostri clienti apprezzano il loro impegno.
Abbiamo gradito anche le parole riguardanti la pulizia della stanza, la nostra governante ne sarà molto lieta.
Ci auspichiamo di poter avere il piacere di ospitarla di nuovo, nel frattempo la preghiamo di gradire i nostri più
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui una notte,staff gentile e a disposizione,camera spaziosa e pulita,posizione dell hotel ottima perchè a 5 passi di numero dalla metro,colazione con varia scelta unico difetto l aria condizionata troppo alta.da consigliare assolutamente!!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Grazie s1m0n3 per il suo commento e per i complimenti.
Terremo conto del suo suggerimento sull' aria condizionata, grazie per avercelo fatto notare.
Saremmo onorati di ospitarla nuovamente, torni presto a trovarci!
Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho dormito una sola notte in questo hotel, e devo dire che confermo tutte le recensioni lette: è veramente vicino alla metro, la zona è centrale, la colazione è super e compresa nel prezzo, è molto pulito e il personale è estremamente cordiale. Però avrei qualche appunto da fare: internet potrebbe essere gratuito in camera, l'ascensore più vecchio avrebbe bisogno di una manutenzione perchè noi eravamo al quarto piano e il numero 4 non funzionava, il mobilio mi sembra leggermente datato, ma soprattutto: il cuscino era troppo alto!!! Mi sono svegliata con il torcicollo. Non ho letto però che si poteva scegliere il cuscino, e quindi non posso attribuire all'albergo il poco sonno, anche se si sentivano i rumori del corridoio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima suarim,
Abbiamo letto con attenzione la sua recensione e la ringraziamo per i suoi suggerimenti.
Vorremmo chiederle scusa per il disagio dell' ascensore che lei definisce datato, siamo però certi che avrà constatato che stiamo procedendo con la sostituzione di ambedue gli ascensori, ovviamente, al fine di arrecare meno disturbo possibile ai nostri ospiti, stiamo intervenendo alternando i lavori prima su uno e poi sull' altro.
Per quanto riguarda internet, vorremmo farle notare che in tutta la nostra struttura è attiva la connessione Wi-Fi completamente gratuita per i clienti che viaggiano con il loro laptop, in alternativa è disponibile, sempre gratuitamente, una postazione internet nella hall dell' hotel.
Ringraziandola ancora per i preziosi commenti, siamo fiduciosi di poterla ospitare ancora.
Pergine Valsugana
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato alcuni giorni per lavoro il mese scorso. Diversi punti a favore per chi viaggia: ampia scrivania in camera per lavorare alla sera ed un letto davvero molto comodo. Nei BestWestern c'è poi la possibilità di scegliere tra quattro tipi diversi di cuscino... e non è poco...
La colazione è davvero superlativa e con del personale molto gentile ed allegro che ti fa iniziare bene la giornata.
Unica nota dolente: praticamente assente l'insonorizzazione delle camere verso il corridoio per cui senti tutte le persone che passano ad ogni ora...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Porto Viro
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

abbiamo soggiornato due notti in questo albergo, era la prima volta che visitavamo Roma, città meravigliosa ci ritorneremo, devo dire che tutto è stato molto bello, camera pulita, ottima colazione, la posizione è perfetta due passi (ma proprio due ) dalla metropolitana, 5 minuti dal colosseo. Da consigliare

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo a gennaio 2012 per un weekend nella Capitale e non ho trovato una sola cosa che non andasse, perciò mi sento vivamente di consigliarlo... Posizione ottima, con fermata della metro sotto l'Hotel. La nostra camera (una tripla) era spaziosa, pulita e comoda. Colazione continentale abbondantissima. Personale gentile e disponibile. Costo molto contenuto. Parcheggio a pagamento sotto l'albergo.

Ha soggiornato in Gennaio 2012
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Gaia B,
Grazie mille per i suoi complimenti pieni di soddisfazione nell’aver vissuto un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Abbiamo letto con piacere che abbia apprezzato anche la pulizia e la comodità delle nostre stanze e i nostri servizi che hanno reso la permanenza all’altezza delle sua aspettative.
La ringraziamo molto anche per aver menzionato il nostro staff che si dedica con costante impegno nel compiacere i nostri ospiti andando incontro alle loro diverse esigenze.
E' stato un onore averLa nella nostra struttura e ci auguriamo di essere ancora la Sua scelta per il prossimo soggiorno a Roma.
Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Patrizia
Gruppo Roscioli Hotels - Roma
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Hotel Universo
BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma
BEST WESTERN Hotel Artdeco
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina
BEST WESTERN Hotel Mondial
BEST WESTERN HOTEL CANADA

Conosci BEST WESTERN Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel President

Struttura: BEST WESTERN Hotel President
Indirizzo: Via Emanuele Filiberto 173, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 115 hotel di lusso a Roma
N. 178 hotel romantici a Roma
N. 195 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 244 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel President 4*
Hotel President: comfort a 4 stelle nel centro di Roma Sinonimo di classe, lusso e funzionalità, il BEST WESTERN Hotel President 4 stelle è l’albergo ideale per il soggiorno a Roma: vicino alla Stazione Ferroviaria di Roma Termini e in pieno centro storico. Nel cuore della Città Eterna a due passi dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, dal Colosseo e dalla spettacolare Domus Aurea, la struttura è ospitata in un edificio signorile dalle linee architettoniche moderne ed eleganti. L’Hotel dispone di 192 camere recentemente ristrutturate che dispongono di tutti i comforts: tv LCD 32", cassaforte elettronica, sistema di sicurezza antincendio, minibar e connessione internet Wi-Fi gratuita, Telefono con linea diretta. Il BEST WESTERN Hotel President è in grado di proporre servizi e trattamenti esclusivi: un ristorante con proposte di menù personalizzati, servizi e camere dedicati alle famiglie, una sala meeting attrezzata per riunioni o piccoli congressi, inoltre, privo di barriere architettoniche. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel. Possibilità di parcheggio, a pagamento, presso il garage convenzionato adiacente all'albergo. Se vuoi vivere a stretto contatto Roma, il suo centro storico e la sua area commerciale, il BEST WESTERN Hotel President è la meta ideale di gusto e stile che ti regala la città a portata di mano! L’Hotel President dispone di 1 sala riunioni con connessione internet Wi-Fi gratuita, su una superficie totale di 30 mq per un totale di 30 partecipanti, in grado di ospitare congressi, seminari, convegni, meeting e coffee breaks offrendo le più moderne tecnologie e comforts. È possibile, inoltre, concordare col Responsabile Prenotazione Meeting dell’Hotel le modalità per il servizio di ristorazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo President Roma
Rome Hotel President