Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Assolutamente perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel President

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
BEST WESTERN Hotel President
Classificato al n.212 di 1.285 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Modena
Contributore livello
38 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
“Assolutamente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo a gennaio 2012 per un weekend nella Capitale e non ho trovato una sola cosa che non andasse, perciò mi sento vivamente di consigliarlo... Posizione ottima, con fermata della metro sotto l'Hotel. La nostra camera (una tripla) era spaziosa, pulita e comoda. Colazione continentale abbondantissima. Personale gentile e disponibile. Costo molto contenuto. Parcheggio a pagamento sotto l'albergo.

Ha soggiornato in Gennaio 2012
È utile?
Grazie, Pollicina23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Gaia B,
Grazie mille per i suoi complimenti pieni di soddisfazione nell’aver vissuto un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Abbiamo letto con piacere che abbia apprezzato anche la pulizia e la comodità delle nostre stanze e i nostri servizi che hanno reso la permanenza all’altezza delle sua aspettative.
La ringraziamo molto anche per aver menzionato il nostro staff che si dedica con costante impegno nel compiacere i nostri ospiti andando incontro alle loro diverse esigenze.
E' stato un onore averLa nella nostra struttura e ci auguriamo di essere ancora la Sua scelta per il prossimo soggiorno a Roma.
Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Patrizia
Booking Department
Best Western Hotel President
Gruppo Roscioli Hotels - Roma
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.233 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    330
    614
    205
    48
    36
Vedi recensioni su
296
500
59
114
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Treviso, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

A parte l'ubicazione ottima, nel complesso la struttura lascia veramente a desiderare. In particolare abbiamo dovuto attendere tanto tanto tempo per avere la camera, c'e un unico ascensore per troppe persone e così tante camere. Richiesto letto matrimoniale avuto letto con due materassi. Da un 4 stelle ci si aspetta di più. ultima chicca durante la colazione si vedevano i camerieri pulire i tavoli utilizzando un carrello con tanto di secchio per immondizia che girava per la sala mentre si faceva colazione.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Agrbvisna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Agrbvisna,
La ringraziamo per il suo commento.
Come prima cosa vorremo porgerle le nostre scuse per non aver rispettato in pieno le sue aspettative.
Ci permetta però di fornirle alcuni chiarimenti relativi alle sue lamentele.
Ci dispiace se la camera le è stata assegnata dopo una lunga attesa. Vorremmo però ricordare che l' orario di check-in nella nostra struttura è prevista dalle ore 14.00 in poi.
Il nostro staff di ricevimento è sempre pronto e disponibile a soddisfare tutte le richieste, siamo pertanto certi che se si fosse rivolto a loro prontamente, le sarebbe stata assegnata un' altra stanza immediatamente.
Per quanto riguarda gli ascensori, precisiamo che al momento li stiamo sostituendo quindi è possibile il verificarsi di attese e disagi, mentre il nostro staff è intento a lavorare su uno dei due e quindi solo l' altro è disponibile. Cogliamo questa occasione per scusarci con tutta la nostra clientela di questo, siamo però fiduciosi nella comprensione del fatto che questi lavori siano necessari al fine di poter fornire un servizio adeguato e più efficiente.
Durante il servizio colazione, per limitare al massimo i tempi di attesa, il personale utilizza dei carrelli per pulire i tavoli e renderli così disponibili al più presto per i clienti successivi. I carrelli sono molto carini e decorosi e nessuno dei nostri ospiti li ha mai definiti secchi per l' immondizia.
Ci auspichiamo che vorrà prendere in considerazione queste nostre puntualizzazioni rinnovandoci la sua fiducia durante un suo prossimo soggiorno a Roma così da poterle mostrare il nostro impegno a servire sempre al meglio la nostra clientela.
Cordiali saluti.

Cinzia
Booking Department
Best Western Hotel President
Roscioli Hotels Group - Roma
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
avellino
Contributore livello
25 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 16 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

ho pernottato lo scorso anno presso l hotel president
fortunatamente solo per una notte
camera da PENSIONE anni 70 : piccolissima, non pulita, buia!!!
letto piccolissimo!! aria condizionata direzionata sul letto!!!
bagno sporco e vecchio INUTILIZZABILE!!
l unico aspetto positivo è la posizione...
parcheggio non incluso nel prezzo

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, avellino78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile avellino78,
Abbiamo letto con attenzione la sua recensione e la ringraziamo per averci voluto far conoscere la sua opinione sulla sua esperienza nella nostra struttura. Come prima cosa vorremmo porgerle le nostre scuse per non aver accontentato le sue esigenze, ad ogni modo vorremmo altresì esprimere la nostra sorpresa nel leggere le sue affermazione che, come potrà facilmente verificare dai commenti precedenti al suo, dicono esattamente il contrario di quello che generalmente la nostra clientela pensa di noi. La nostra politica è il miglioramento costante dei nostri servizi e per questo motivo avremmo piacere se ci contattasse direttamente per darci maggiori dettagli.
Rimaniamo in attesa di sentirla.
Cordiali saluti.

Cinzia
Booking Department
Best Western Hotel President
Roscioli Hotels Group - Roma
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
BRESCIA
Contributore livello
38 recensioni
17 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ottima posizione dell'albergo a sole due fermate di metro da piazza di Spagna e a circa un km dal Colosseo. Adiacente all'albergo la fermata della metro a e girato l'angolo c'e' la fermata della lonea 3 bus per trastevere. da non perdere Panella in via Merulana ottimi dolci (occhio ai prezzi). le camere sono spaziose e carine buona la colazione personale gentile a colazione ci hanno offerto anche spremuta di arance fresche da consigliare vivamente!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, BABIBRESCIA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
111 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ritorno ogni tanto in questo hotel, comodissimo per la posizione in generale e per le mie esigenze in particolare. Stanze ben attrezzate, letti comodi anche se in spazi non proprio ampi. Veloce e disponibile il personale alla reception. Essendo un hotel frequentato da scolaresche e gruppi sarebbe opportuno "ripristinare" la dotazione cella prima colazione dopo il passaggio di alcuni di questi gruppi. Non proprio straordinarie le briosces offerte.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, 123g50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Enterprise, Spazio
Contributore livello
10 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'Hotel President è ben posizionato in città, più o meno a metà strada tra la stazione Termini e il Colosseo (la stazione della metro “Manzoni” si trova a non più di 10 metri dall'ingresso). Il personale tutto si è dimostrato gentile, cortese e disponibile ed ha soddisfatto egregiamente le nostre richieste (camera tranquilla e possibilità di fare colazione alle ore 6.00 del mattino). La camera era ampia e gradevole, con il letto dotato di un materasso molto comodo. Il bagno era spazioso e ben pulito. La prima colazione è molto ricca e si trova praticamente di tutto. La tariffa che abbiamo goduto (prenotando on line con un certo anticipo, 30/40 giorni) è stata davvero una piacevole scoperta, soprattutto se rapportata ad un Hotel di questa categoria. Unico piccolo "neo", il funzionamento dell'ascensore, che era un po' troppo lento. Al check out ci è stata proposta la tessera Best Western che abbiamo sottoscritto volentieri. Per noi, l'Hotel President è un punto di riferimento sicuro a Roma.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Capitano_Kirk
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentilissimo Capitano_Kirk,
Vorremmo ringraziarla per averci definito un porto sicuro a Roma, è sicuramente un appellativo che ci rende orgogliosi e felici di averla accontentata. Ci ha fatto molto piacere anche leggere che siamo diventati per lei un punto di riferimento nella Capitale. Grazie mille per la segnalazione riguardante la lentezza degli ascensori della quale siamo a conoscenza e per la quale abbiamo già iniziato un intervento mirato che prevede l' ampliamento e l' incremento della loro velocità.
Ci auguriamo quindi che ci rinnoverà la sua stima in futuro e quindi di poterla ospitare ancora per mostrarle queste nostre migliorie.
Cordiali saluti.
Cinzia
Booking Department
Best Western Hotel President
Roscioli Hotels Group - Roma
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Contributore livello
70 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 43 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Avevamo prenotato una camera con 2 letti singoli e ci siamo ritrovate in una camera con letto matrimoniale (Non abbiamo chiesto di cambiare perchè eravamo troppo stanche e non vedevamo l'ora di dormire).
La camera era pulita, ma troppo piccola.
Non c'era mai una receptionist pronta al banco, abbiamo dovuto aspettare ogni volta.
La colazione lascia a desiderare, ma i camerieri sono molto gentili e disponibili, a differenza delle receptionist.
L'ubicazione è perfetta per chi vuole visitare il centro a piedi, e la fermata della metro è vicinissima.
Nel complesso non è male, ma il rapporto qualità/prezzo è scarso.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Polka85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gentile Polka85,
La ringraziamo per il suo commento.
A seguito di indagini interne, siamo riusciti a risalire alla sua prenotazione ed, a questo proposito, ci permettiamo di puntualizzare qualche punto che lei indica nel commento.
La sua prenotazione è avvenuta tramite il call centre della Best Western utilizzando il pacchetto prepagato Smart Box.
La tipologia da lei riservata era di una camera doppia con letto king che, notoriamente è un letto matrimoniale.
La nostra reception, al suo arrivo, le ha quindi assegnato questa tipologia di stanza. Ciò non toglie che, se si fosse rivolta al nostro staff in qualunque momento del suo soggiorno, le sarebbe stata cambiata, assecondando tutte le sue richieste anche per quanto riguarda l’ampiezza.
Ci dispiace e le chiediamo scusa se il servizio offerto dal nostro personale di reception non sia stato adeguato alle sue aspettative.
La preghiamo però di considerare che, durante i check-in o i check-out può accadere di dover aspettare qualche minuto, ma ciò è unicamente dovuto alla mole di lavoro che il nostro staff si trova e gestire in alcuni momenti della giornata e certamente non ad un fattore di loro scortesia verso i nostri clienti in casa.
Come ultima cosa vorremmo rispondere alla sua asserzione circa il rapporto qualità/prezzo che definisce scarso.
Nel suo caso, avendo prenotato tramite il pacchetto Smart Box, lei ha potuto usufruire di un importante sconto sulla nostra tariffa piena. Un prezzo davvero competitivo considerando il nostro star rating. Avrà, infatti, modo di verificare lei stessa, se lo vorrà, che gli alberghi di categoria 4 stelle come il nostro a Roma, difficilmente aderiscono a questa iniziativa. Tuttavia noi nell’ambito della nostra politica di buona ospitalità, ci pregiamo di offrirla ai nostri clienti in periodi ove la disponibilità lo permetta.
Siamo contenti che la posizione logistica del nostro albergo abbia incontrato il suo compiacimento.
Ringraziandola nuovamente per averci sottoposto le sue opinioni, auspichiamo di averla di nuovo nel nostro albergo.
Cordiali saluti
Cinzia
Booking Department
Best Western Hotel President
Roscioli Hotels Group - Roma
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
BEST WESTERN Hotel Universo
Esquilino
BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma
Esquilino
BEST WESTERN Hotel Artdeco
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Esquilino
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina
Esquilino
BEST WESTERN Hotel Mondial
Esquilino
BEST WESTERN HOTEL CANADA
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci BEST WESTERN Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel President

Struttura: BEST WESTERN Hotel President
Indirizzo: Via Emanuele Filiberto 173, 00185 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 116 hotel di lusso a Roma
N. 178 hotel romantici a Roma
N. 195 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 244 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo (per notte): 91 € - 221 €
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel President 4*
Numero di camere: 192
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Hotel President: comfort a 4 stelle nel centro di Roma Sinonimo di classe, lusso e funzionalità, il BEST WESTERN Hotel President 4 stelle è l’albergo ideale per il soggiorno a Roma: vicino alla Stazione Ferroviaria di Roma Termini e in pieno centro storico. Nel cuore della Città Eterna a due passi dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, dal Colosseo e dalla spettacolare Domus Aurea, la struttura è ospitata in un edificio signorile dalle linee architettoniche moderne ed eleganti. L’Hotel dispone di 192 camere recentemente ristrutturate che dispongono di tutti i comforts: tv LCD 32", cassaforte elettronica, sistema di sicurezza antincendio, minibar e connessione internet Wi-Fi gratuita, Telefono con linea diretta. Il BEST WESTERN Hotel President è in grado di proporre servizi e trattamenti esclusivi: un ristorante con proposte di menù personalizzati, servizi e camere dedicati alle famiglie, una sala meeting attrezzata per riunioni o piccoli congressi, inoltre, privo di barriere architettoniche. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel. Possibilità di parcheggio, a pagamento, presso il garage convenzionato adiacente all'albergo. Se vuoi vivere a stretto contatto Roma, il suo centro storico e la sua area commerciale, il BEST WESTERN Hotel President è la meta ideale di gusto e stile che ti regala la città a portata di mano! L’Hotel President dispone di 1 sala riunioni con connessione internet Wi-Fi gratuita, su una superficie totale di 30 mq per un totale di 30 partecipanti, in grado di ospitare congressi, seminari, convegni, meeting e coffee breaks offrendo le più moderne tecnologie e comforts. È possibile, inoltre, concordare col Responsabile Prenotazione Meeting dell’Hotel le modalità per il servizio di ristorazione. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo President Roma
Rome Hotel President
BEST WESTERN Hotel President Roma
Best Western President
Best Western Rome
Rome Best Western

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo