“Assolutamente perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.212 di 1.285 hotel a Roma
Modena
“Assolutamente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo a gennaio 2012 per un weekend nella Capitale e non ho trovato una sola cosa che non andasse, perciò mi sento vivamente di consigliarlo... Posizione ottima, con fermata della metro sotto l'Hotel. La nostra camera (una tripla) era spaziosa, pulita e comoda. Colazione continentale abbondantissima. Personale gentile e disponibile. Costo molto contenuto. Parcheggio a pagamento sotto l'albergo.

Ha soggiornato in Gennaio 2012
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Gaia B,
Grazie mille per i suoi complimenti pieni di soddisfazione nell’aver vissuto un piacevole soggiorno presso la nostra struttura.
Abbiamo letto con piacere che abbia apprezzato anche la pulizia e la comodità delle nostre stanze e i nostri servizi che hanno reso la permanenza all’altezza delle sua aspettative.
La ringraziamo molto anche per aver menzionato il nostro staff che si dedica con costante impegno nel compiacere i nostri ospiti andando incontro alle loro diverse esigenze.
E' stato un onore averLa nella nostra struttura e ci auguriamo di essere ancora la Sua scelta per il prossimo soggiorno a Roma.
Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Patrizia

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

A parte l'ubicazione ottima, nel complesso la struttura lascia veramente a desiderare. In particolare abbiamo dovuto attendere tanto tanto tempo per avere la camera, c'e un unico ascensore per troppe persone e così tante camere. Richiesto letto matrimoniale avuto letto con due materassi. Da un 4 stelle ci si aspetta di più. ultima chicca durante la colazione si vedevano i camerieri pulire i tavoli utilizzando un carrello con tanto di secchio per immondizia che girava per la sala mentre si faceva colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Agrbvisna,
La ringraziamo per il suo commento.
Come prima cosa vorremo porgerle le nostre scuse per non aver rispettato in pieno le sue aspettative.
Ci permetta però di fornirle alcuni chiarimenti relativi alle sue lamentele.
Ci dispiace se la camera le è stata assegnata dopo una lunga attesa. Vorremmo però ricordare che l' orario di check-in nella nostra struttura è prevista dalle ore 14.00 in poi.
Il nostro staff di ricevimento è sempre pronto e disponibile a soddisfare tutte le richieste, siamo pertanto certi che se si fosse rivolto a loro prontamente, le sarebbe stata assegnata un' altra stanza immediatamente.
Per quanto riguarda gli ascensori, precisiamo che al momento li stiamo sostituendo quindi è possibile il verificarsi di attese e disagi, mentre il nostro staff è intento a lavorare su uno dei due e quindi solo l' altro è disponibile. Cogliamo questa occasione per scusarci con tutta la nostra clientela di questo, siamo però fiduciosi nella comprensione del fatto che questi lavori siano necessari al fine di poter fornire un servizio adeguato e più efficiente.
Durante il servizio colazione, per limitare al massimo i tempi di attesa, il personale utilizza dei carrelli per pulire i tavoli e renderli così disponibili al più presto per i clienti successivi. I carrelli sono molto carini e decorosi e nessuno dei nostri ospiti li ha mai definiti secchi per l' immondizia.
Ci auspichiamo che vorrà prendere in considerazione queste nostre puntualizzazioni rinnovandoci la sua fiducia durante un suo prossimo soggiorno a Roma così da poterle mostrare il nostro impegno a servire sempre al meglio la nostra clientela.

avellino
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

ho pernottato lo scorso anno presso l hotel president
fortunatamente solo per una notte
camera da PENSIONE anni 70 : piccolissima, non pulita, buia!!!
letto piccolissimo!! aria condizionata direzionata sul letto!!!
bagno sporco e vecchio INUTILIZZABILE!!
l unico aspetto positivo è la posizione...
parcheggio non incluso nel prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile avellino78,
Abbiamo letto con attenzione la sua recensione e la ringraziamo per averci voluto far conoscere la sua opinione sulla sua esperienza nella nostra struttura. Come prima cosa vorremmo porgerle le nostre scuse per non aver accontentato le sue esigenze, ad ogni modo vorremmo altresì esprimere la nostra sorpresa nel leggere le sue affermazione che, come potrà facilmente verificare dai commenti precedenti al suo, dicono esattamente il contrario di quello che generalmente la nostra clientela pensa di noi. La nostra politica è il miglioramento costante dei nostri servizi e per questo motivo avremmo piacere se ci contattasse direttamente per darci maggiori dettagli.
Rimaniamo in attesa di sentirla.

BRESCIA
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ottima posizione dell'albergo a sole due fermate di metro da piazza di Spagna e a circa un km dal Colosseo. Adiacente all'albergo la fermata della metro a e girato l'angolo c'e' la fermata della lonea 3 bus per trastevere. da non perdere Panella in via Merulana ottimi dolci (occhio ai prezzi). le camere sono spaziose e carine buona la colazione personale gentile a colazione ci hanno offerto anche spremuta di arance fresche da consigliare vivamente!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ritorno ogni tanto in questo hotel, comodissimo per la posizione in generale e per le mie esigenze in particolare. Stanze ben attrezzate, letti comodi anche se in spazi non proprio ampi. Veloce e disponibile il personale alla reception. Essendo un hotel frequentato da scolaresche e gruppi sarebbe opportuno "ripristinare" la dotazione cella prima colazione dopo il passaggio di alcuni di questi gruppi. Non proprio straordinarie le briosces offerte.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Enterprise, Spazio
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'Hotel President è ben posizionato in città, più o meno a metà strada tra la stazione Termini e il Colosseo (la stazione della metro “Manzoni” si trova a non più di 10 metri dall'ingresso). Il personale tutto si è dimostrato gentile, cortese e disponibile ed ha soddisfatto egregiamente le nostre richieste (camera tranquilla e possibilità di fare colazione alle ore 6.00 del mattino). La camera era ampia e gradevole, con il letto dotato di un materasso molto comodo. Il bagno era spazioso e ben pulito. La prima colazione è molto ricca e si trova praticamente di tutto. La tariffa che abbiamo goduto (prenotando on line con un certo anticipo, 30/40 giorni) è stata davvero una piacevole scoperta, soprattutto se rapportata ad un Hotel di questa categoria. Unico piccolo "neo", il funzionamento dell'ascensore, che era un po' troppo lento. Al check out ci è stata proposta la tessera Best Western che abbiamo sottoscritto volentieri. Per noi, l'Hotel President è un punto di riferimento sicuro a Roma.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentilissimo Capitano_Kirk,
Vorremmo ringraziarla per averci definito un porto sicuro a Roma, è sicuramente un appellativo che ci rende orgogliosi e felici di averla accontentata. Ci ha fatto molto piacere anche leggere che siamo diventati per lei un punto di riferimento nella Capitale. Grazie mille per la segnalazione riguardante la lentezza degli ascensori della quale siamo a conoscenza e per la quale abbiamo già iniziato un intervento mirato che prevede l' ampliamento e l' incremento della loro velocità.
Ci auguriamo quindi che ci rinnoverà la sua stima in futuro e quindi di poterla ospitare ancora per mostrarle queste nostre migliorie.
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Avevamo prenotato una camera con 2 letti singoli e ci siamo ritrovate in una camera con letto matrimoniale (Non abbiamo chiesto di cambiare perchè eravamo troppo stanche e non vedevamo l'ora di dormire).
La camera era pulita, ma troppo piccola.
Non c'era mai una receptionist pronta al banco, abbiamo dovuto aspettare ogni volta.
La colazione lascia a desiderare, ma i camerieri sono molto gentili e disponibili, a differenza delle receptionist.
L'ubicazione è perfetta per chi vuole visitare il centro a piedi, e la fermata della metro è vicinissima.
Nel complesso non è male, ma il rapporto qualità/prezzo è scarso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Hotel President, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
Gentile Polka85,
La ringraziamo per il suo commento.
A seguito di indagini interne, siamo riusciti a risalire alla sua prenotazione ed, a questo proposito, ci permettiamo di puntualizzare qualche punto che lei indica nel commento.
La sua prenotazione è avvenuta tramite il call centre della Best Western utilizzando il pacchetto prepagato Smart Box.
La tipologia da lei riservata era di una camera doppia con letto king che, notoriamente è un letto matrimoniale.
La nostra reception, al suo arrivo, le ha quindi assegnato questa tipologia di stanza. Ciò non toglie che, se si fosse rivolta al nostro staff in qualunque momento del suo soggiorno, le sarebbe stata cambiata, assecondando tutte le sue richieste anche per quanto riguarda l’ampiezza.
Ci dispiace e le chiediamo scusa se il servizio offerto dal nostro personale di reception non sia stato adeguato alle sue aspettative.
La preghiamo però di considerare che, durante i check-in o i check-out può accadere di dover aspettare qualche minuto, ma ciò è unicamente dovuto alla mole di lavoro che il nostro staff si trova e gestire in alcuni momenti della giornata e certamente non ad un fattore di loro scortesia verso i nostri clienti in casa.
Come ultima cosa vorremmo rispondere alla sua asserzione circa il rapporto qualità/prezzo che definisce scarso.
Nel suo caso, avendo prenotato tramite il pacchetto Smart Box, lei ha potuto usufruire di un importante sconto sulla nostra tariffa piena. Un prezzo davvero competitivo considerando il nostro star rating. Avrà, infatti, modo di verificare lei stessa, se lo vorrà, che gli alberghi di categoria 4 stelle come il nostro a Roma, difficilmente aderiscono a questa iniziativa. Tuttavia noi nell’ambito della nostra politica di buona ospitalità, ci pregiamo di offrirla ai nostri clienti in periodi ove la disponibilità lo permetta.
Siamo contenti che la posizione logistica del nostro albergo abbia incontrato il suo compiacimento.
Ringraziandola nuovamente per averci sottoposto le sue opinioni, auspichiamo di averla di nuovo nel nostro albergo.
Cordiali saluti
Roscioli Hotels Group - Roma
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Hotel Universo
BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma
BEST WESTERN Hotel Artdeco
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina
BEST WESTERN Hotel Mondial
BEST WESTERN HOTEL CANADA

Conosci BEST WESTERN Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel President

Struttura: BEST WESTERN Hotel President
Indirizzo: Via Emanuele Filiberto 173, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 116 hotel di lusso a Roma
N. 178 hotel romantici a Roma
N. 195 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 244 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel President 4*
Hotel President: comfort a 4 stelle nel centro di Roma Sinonimo di classe, lusso e funzionalità, il BEST WESTERN Hotel President 4 stelle è l’albergo ideale per il soggiorno a Roma: vicino alla Stazione Ferroviaria di Roma Termini e in pieno centro storico. Nel cuore della Città Eterna a due passi dalla Basilica di San Giovanni in Laterano, dal Colosseo e dalla spettacolare Domus Aurea, la struttura è ospitata in un edificio signorile dalle linee architettoniche moderne ed eleganti. L’Hotel dispone di 192 camere recentemente ristrutturate che dispongono di tutti i comforts: tv LCD 32", cassaforte elettronica, sistema di sicurezza antincendio, minibar e connessione internet Wi-Fi gratuita, Telefono con linea diretta. Il BEST WESTERN Hotel President è in grado di proporre servizi e trattamenti esclusivi: un ristorante con proposte di menù personalizzati, servizi e camere dedicati alle famiglie, una sala meeting attrezzata per riunioni o piccoli congressi, inoltre, privo di barriere architettoniche. La connessione internet Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel. Possibilità di parcheggio, a pagamento, presso il garage convenzionato adiacente all'albergo. Se vuoi vivere a stretto contatto Roma, il suo centro storico e la sua area commerciale, il BEST WESTERN Hotel President è la meta ideale di gusto e stile che ti regala la città a portata di mano! L’Hotel President dispone di 1 sala riunioni con connessione internet Wi-Fi gratuita, su una superficie totale di 30 mq per un totale di 30 partecipanti, in grado di ospitare congressi, seminari, convegni, meeting e coffee breaks offrendo le più moderne tecnologie e comforts. È possibile, inoltre, concordare col Responsabile Prenotazione Meeting dell’Hotel le modalità per il servizio di ristorazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo President Roma
Rome Hotel President