“Ottima posizione per affari”

Best Western Plus Hotel Universo
Classificato al n.243 di 1.258 hotel a Roma
“Ottima posizione per affari”
Recensito il 7 marzo 2012

Immediate vicinanze di stazione termini. Struttura datata ma nel complesso ben tenuta. Ho apprezzato la quantità di persone dedite a pulire in giro per i corridoi la mattina presto. Servizi in camera paragonabili all'Hilton, colazione varia e abbondante personale attento. Desktop efficiente e veloce. Wifi gratuito nelle camere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentilissimo Marcevery,
abbiamo letto veramente con piacere il suo commento e la ringraziamo per i molti complimenti che ci ha voluto rivolgere. Siamo stati particolarmente onorati che abbia voluto paragonare i nostri servizi a quelli di un albergo Hilton.
Nel rinnovarle la nostra stima, ci auguriamo di avere presto un' altra occasione per servirla sempre al meglio.

• Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Samara, Russia
Recensito il 3 marzo 2012

Davvero un hotel molto bello e non solo una posizione di posto. Nel centro della città, vicino a Via Nazionale, la via principale della città e numerose attrazioni. La colazione è molto buona e varia, non si stanca, ogni giorno si può avere qualcosa di diverso (e uova strapazzate, salsicce, bacon, uova, cereali, yogurt, frutta, croissant e muffin, formaggi, salumi, carbonato), alberghi e in altri paesi anche una tazza di caffè, toast e marmellata, per esempio. L'hotel è completamente corrispondono al suo stato di 4 *. Le camere sono piccole ma spaziose, con le tubature di buono. La strada è tranquilla, un sacco di caffè, tutti a portata di mano e cambio valuta estera, e il cibo, e un negozio di frutta e bevande. Nelle vicinanze si trova anche una stazione della metropolitana (Termini e Repubblica) e la stazione Termini. Il servizio è eccellente, pulite ogni giorno, anche più volte, per esempio, andiamo a fare colazione, si cambia asciugamani e partire per una passeggiata, vieni lavanderia e cambio biancheria da letto e pulire tutto. Alla reception sono sempre pronti ad aiutare, molto cordiale e il personale privetsvenny, come tutti gli italiani nel suo complesso. Un paese molto buono, una grande città e un buon albergo. Mi raccomando, non ve ne pentirete, pieno di Nizza e della qualità))

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentilissima JuliaLuk,
Grazie mille per i suoi complimenti! Siamo veramente lieti di sapere che la sua permanenza sia stata piacevole.
L' aspettiamo dunque in occasione del suo prossimo viaggio a Roma.
Arrivederci e a presto!
Spilamberto, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

400 metri da Termini (quindi Metro, bus, tram, taxi super comodi !) , in una laterale di via Cavour che è piena di bei negozi , a quindici minuti a piedi dal Colosseo, insomma .. come non sceglierlo !
Camere grandi, pulite e ben arredate, bagno davvero comodo, la doccia è spettacolare, gigante, linea di cortesia ottima!
La colazione è buona, varia, dolce e salato a volontà.
Personale disponibile e gentile. Unica pecca il check in alle 14.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Gentilissima SilviaFerretti1983,
grazie mille per il suo cortese commento. Siamo lieti che il soggiorno presso di noi sia stato di suo gradimento e che la nostra posizione centrale abbia ben agevolato i suoi spostamenti nella città.
Ci dispiace che abbia trovato scomodo il nostro orario di check in. Vorremmo avere modo di spiegarle il perchè sia fissato per le 14.00. Nel nostro albergo il check out è stabilito per le ore 12.00 e, per dare modo al nostro servizio ai piani di pulire in modo approfondito le camere, si è reso necessario organizzare l' orario di entrata dei clienti nelle rispettive stanze per le 14.00. Abbiamo letto con piacere che ha apprezzato la pulizia delle nostre stanze quindi siamo certi che comprenderà la nostra scelta.
Nel rinnovarle la nostra stima, ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo presto.
Potenza, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

ottimo hotel,un 4 stelle perfetto,attento al dettaglio,alla pulizia,ai servizi.ottima accoglienza alla reception.pulite,silenziose,moderne le camere dotate di tante luci variabili,calde e con moquette a terra.tante possibilita di svago attraverso la televisione che offre film a scelta con un misero costo di 10 euro e frigobar.bagni bellissimi,moderni,ampi.vivamente consigliato anche per la posizione,ad un passo da termini,ma nella zona sicura,circondata da altri numerosi hotel e tanti ristorantini economici..possibilità di scelta tra stanze per fumatori e non fumatori

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Plus Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentilissima laureansa,
siamo lusingati e la ringraziamo moltissimo per aver definito la nostra struttura "Impeccabile".
Grazie anche per aver descritto la zona nella quale ci troviamo dando così a tutta la community TripAdvisor un prezioso consiglio circa le possibilità di spostamento nella città e la comodità dei servizi di trasporto adiacenti al nostro albergo.
Siamo inoltre lieti di leggere che ha apprezzato le nostre camere e i loro servizi.
Rimaniamo in attesa di avere di nuovo il piacere di ospitarla, nel frattempo, la preghiamo di gradire i nostri più
Pordenone, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

A due passi dalla stazione Termini, a pochi minuti dal centro storico...splendido soggiorno con camera all'ultimo piano, un pò piccolina e sacrificata, ma dotata di ogni comfort...ottima la linea cortesia..colazione superba di qualità con prodotti sempre freschi arricchita da una fontana di cioccolato davanti al buffet....ci tornerò e lo consiglierò..grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Caro Alecos,
Siamo noi che dobbiamo ringraziarla per averci scelto e per aver espresso il suo compiacimento qui su TripAdvisor.
Siamo molto contenti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue esigenze, questo ci fa ben sperare di poterla nuovamente ospitare in un prossimo futuro.
A presto quindi, l' aspettiamo.
Bergamo, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Hotel davvero bello sia la reception che le camere; ottima la pulizia e i servizi. La cortesia del personale merita una citazione particolare: cordialità, simpatia ed efficenza.
La colazione è davvero di qualità con prodotti freschi e abbondanti.
La camera che mi è stata assegnata al secondo piano era molto grande: bagno e disimpegno al piano terra, camera da letto su un soppalco. Originale, curata e molto elegante.
Unica nota forse non è silenziosissima, ma è davvero un dettaglio.
La posizione è ottima per noi che arrivavamo in treno, oltretutto vi è una fermata del metro nelle immediate vicinanze. Lo consiglio fortemente tenendo conto del valido rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile marcolinoBG,
La ringraziamo per il suo commento, siamo stati molto lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all' altezza delle sue aspettative.
Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un' esperienza da ricordare con piacere.
Ci auspichiamo che ci sarà un' altra occasione di poterla ospitare nella nostra struttura.
Venezia
Recensito il 15 dicembre 2011

A due passi da Termini, comodissimo per la metro. Una bella passeggiata per Via Cavour o Via Nazionale e si arriva in centro. Molto silenzioso, ottimo servizio. Camere buone anche se ci sono differenze. A volte mi è capitata una camera non grande ma comunque comoda, altre volte una camera decisamente ampia e comoda. Colazione internazionale buona, ma non eccezionale con succhi di frutta e bevande calde fornite da macchine automatiche; tuttavia pronti a servirvi caffè e cappuccino fatti come si deve lasciando perdere le macchine di cui sopra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Gentile Moni_Max_86,
Grazie per aver dedicato del tempo per esprimere i suoi commenti sulla nostra struttura. Apprendiamo con molto piacere che abbiamo avuto occasione di ospitarla anche in passato e vorremmo quindi ringraziarla anche per averci scelto ancora. Vorremmo confermare che il nostro albergo è dotato di camere diverse per quanto riguarda le dimensioni, questo per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti anche di quelli che viaggiano insieme alla famiglia e che quindi hanno necessità di alloggiare in camere più spaziose. Abbiamo inoltre delle Camere Superior Junior Suite che, se vorrà, avremo il piacere di mostrarle in occasione del suo prossimo soggiorno da noi.
Speriamo di rivederla presto.
Roscioli Hotels Group - Roma
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina
Augusta Lucilla Palace
N. 188 di 1.258 a Roma
1.687 recensioni
BEST WESTERN PLUS Hotel Milton Roma

Conosci Best Western Plus Hotel Universo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Hotel Universo

Struttura: Best Western Plus Hotel Universo
Indirizzo: Via Principe Amedeo 5/B, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN PLUS Hotel Universo)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 136 hotel di lusso a Roma
N. 200 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 265 hotel per famiglie a Roma
N. 311 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Hotel Universo 4*
Il BEST WESTERN Hotel Universo è un albergo a 4 stelle , situato a due passi dalla Stazione Termini. La sua posizione centrale offre la possibilità di una passeggiata nel cuore del centro storico di Roma: il Colosseo e i Fori Imperiali con Piazza Venezia e Fontana di Trevi . Nelle immediate vicinanze si trovano luoghi d’interesse come Teatro dell’Opera, il Palazzo Massimo, le suggestive Terme di Diocleziano e la Basilica di Santa Maria Maggiore. Inoltre a pochi minuti a piedi si possono percorrere le principali vie dello shopping: Via Nazionale, Via del Corso e Piazza di Spagna. Situato in una posizione strategica, a due passi dalla Stazione di Roma Termini e facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, comodo anche per chi arriva in auto grazie alle convenzioni con parcheggi adiacenti all’albergo, è la soluzione ideale per l’organizzazione di meeting nazionali e internazionali a Roma. L’hotel dispone di 198 camere, di cui 13 junior suites, caratterizzate da un alto livello di qualità e comfort: wi-fi gratuito, frigobar, tv satellitare, sistema anti-incendio e impianto di climatizzazione. L’Hotel Universo mette a tua disposizione un centro fitness dotato delle migliori attrezzature, con sauna e bagno turco a disposizione per i clienti gratuitamente. Dispone inoltre di un importante centro congressi con 9 sale per una capienza totale di 600 partecipanti, dotate di tutte le attrezzature necessarie e l’equipaggiamento sale per svolgere al meglio i vostri meeting di successo a Roma. Il Ristorante dell’Hotel propone diversi menù personalizzati, dai menù internazionali alle specialità regionali: con particolare attenzione rivolta alle esigenze di celiaci e vegetariani. Ambienti eleganti e di grande stile, ideali per cene d’affari, banchetti, meeting, cocktails, rinfreschi e colazioni di lavoro. L’Hotel inoltre dispone di camere, bagni accessibili, spazi e servizi per gli ospiti diversamente abili. Possibilità di parcheggio, a pagamento, presso il garage nelle immediate vicinanze dell'albergo. Scegli il BEST WESTERN Hotel Universo, accoglienza 4 stelle nel cuore di Roma! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Hotel Universo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Universo Roma
Universo Hotel Roma