“impeccabile” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.255 di 1.291 hotel a Roma
Potenza, Italia
“impeccabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

ottimo hotel,un 4 stelle perfetto,attento al dettaglio,alla pulizia,ai servizi.ottima accoglienza alla reception.pulite,silenziose,moderne le camere dotate di tante luci variabili,calde e con moquette a terra.tante possibilita di svago attraverso la televisione che offre film a scelta con un misero costo di 10 euro e frigobar.bagni bellissimi,moderni,ampi.vivamente consigliato anche per la posizione,ad un passo da termini,ma nella zona sicura,circondata da altri numerosi hotel e tanti ristorantini economici..possibilità di scelta tra stanze per fumatori e non fumatori

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN PLUS Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentilissima laureansa,
siamo lusingati e la ringraziamo moltissimo per aver definito la nostra struttura "Impeccabile".
Grazie anche per aver descritto la zona nella quale ci troviamo dando così a tutta la community TripAdvisor un prezioso consiglio circa le possibilità di spostamento nella città e la comodità dei servizi di trasporto adiacenti al nostro albergo.
Siamo inoltre lieti di leggere che ha apprezzato le nostre camere e i loro servizi.
Rimaniamo in attesa di avere di nuovo il piacere di ospitarla, nel frattempo, la preghiamo di gradire i nostri più

Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Pordenone, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

A due passi dalla stazione Termini, a pochi minuti dal centro storico...splendido soggiorno con camera all'ultimo piano, un pò piccolina e sacrificata, ma dotata di ogni comfort...ottima la linea cortesia..colazione superba di qualità con prodotti sempre freschi arricchita da una fontana di cioccolato davanti al buffet....ci tornerò e lo consiglierò..grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Caro Alecos,
Siamo noi che dobbiamo ringraziarla per averci scelto e per aver espresso il suo compiacimento qui su TripAdvisor.
Siamo molto contenti di sapere che abbiamo soddisfatto le sue esigenze, questo ci fa ben sperare di poterla nuovamente ospitare in un prossimo futuro.
A presto quindi, l' aspettiamo.
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Hotel davvero bello sia la reception che le camere; ottima la pulizia e i servizi. La cortesia del personale merita una citazione particolare: cordialità, simpatia ed efficenza.
La colazione è davvero di qualità con prodotti freschi e abbondanti.
La camera che mi è stata assegnata al secondo piano era molto grande: bagno e disimpegno al piano terra, camera da letto su un soppalco. Originale, curata e molto elegante.
Unica nota forse non è silenziosissima, ma è davvero un dettaglio.
La posizione è ottima per noi che arrivavamo in treno, oltretutto vi è una fermata del metro nelle immediate vicinanze. Lo consiglio fortemente tenendo conto del valido rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile marcolinoBG,
La ringraziamo per il suo commento, siamo stati molto lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all' altezza delle sue aspettative.
Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un' esperienza da ricordare con piacere.
Ci auspichiamo che ci sarà un' altra occasione di poterla ospitare nella nostra struttura.
Venezia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

A due passi da Termini, comodissimo per la metro. Una bella passeggiata per Via Cavour o Via Nazionale e si arriva in centro. Molto silenzioso, ottimo servizio. Camere buone anche se ci sono differenze. A volte mi è capitata una camera non grande ma comunque comoda, altre volte una camera decisamente ampia e comoda. Colazione internazionale buona, ma non eccezionale con succhi di frutta e bevande calde fornite da macchine automatiche; tuttavia pronti a servirvi caffè e cappuccino fatti come si deve lasciando perdere le macchine di cui sopra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Gentile Moni_Max_86,
Grazie per aver dedicato del tempo per esprimere i suoi commenti sulla nostra struttura. Apprendiamo con molto piacere che abbiamo avuto occasione di ospitarla anche in passato e vorremmo quindi ringraziarla anche per averci scelto ancora. Vorremmo confermare che il nostro albergo è dotato di camere diverse per quanto riguarda le dimensioni, questo per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti anche di quelli che viaggiano insieme alla famiglia e che quindi hanno necessità di alloggiare in camere più spaziose. Abbiamo inoltre delle Camere Superior Junior Suite che, se vorrà, avremo il piacere di mostrarle in occasione del suo prossimo soggiorno da noi.
Speriamo di rivederla presto.
Scorrano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Prima di ogni viaggio, tramite internet, cerco di trovare il meglio e quindi faccio una lunga ricerca lascinadomi poi guidare dall'istinto. Sono stato soddisfatto di scegliere questo hotel perchè di meglio, a Roma, facendo il rapporto qualità prezzo, non potevo trovare. Posizione ottima per ogni spostamento, sia a piedi, che con i mezzi pubblici. Ho avuto a disposizione una camera su due livelli, suddivisa in zona giorno e zona notte. Bella, spaziosa, sempre pulita ed elegante, una vera e propria suite, anche se suite non era. I servizi erano tutti inclusi, la colazione era favolosa sia nella quantita che nella qualità. Tutto il personale dell'hotel era cordiale e moltoi disponibile. Provare per credere..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo balzanol,
Grazie mille per aver condiviso con noi e con la community di TripAdvisor, la sua esperienza di soggiorno a Roma. Siamo molto contenti di leggere che è stato soddisfatto di noi e dei nostri servizi. E' molto importante il parere dei nostri clienti e noi teniamo in gran conto tutti i suggerimenti e le opinioni dei nostri ospiti.
Ci auspichiamo quindi che vorrà sceglierci ancora in occasione dei suoi prossimi soggiorni nella Capitale.
A presto, cordiali saluti.
Booking Deparment
Lodi, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Ho prenotato una junior suite per una notte a prezzo scontato. La stanza è molto ampia, c'è la cyclette per gli esercizi, la connessione wi-fi (fondamentale per chi lavora) è gratis e funziona molto bene. Ampio il bagno, con accappatoio e pantofole. Letto comodo, così i cuscini. Ho dormito bene, senza rumori. Non ho trovato grossi difetti, forse il muro un po' sporco ma stiamo parlando di minuzie. La vista non è il massimo, visto che è un palazzone vicino a Termini. Strategica la posizione, vicino alla stazione centrale e il centro di roma. Colazione luculliana, con una bellissima (non l'avevo mai vista in nessun hotel) fontana di cioccolata (quella dei matrimoni, per intenderci). Mi sono trovato bene, consiglio l'albergo e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN PLUS Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentilissimo Alessandro R,
Abbiamo letto con piacere la sua recensione e la ringraziamo.
Siamo altresì lieti che abbia menzionato la nostra fontana di cioccolato fuso, elemento secondo noi distintivo, ma che purtroppo spesso sembra non essere apprezzato benchè, come ha giustamente detto lei, sia una rarità in una sala colazioni di un hotel.
Nel rinnovarle quindi la nostra gratitudine per aver scelto la nostra struttura, ci auspichiamo di poterla servire ancora presto.
Nel frattempo la preghiamo di gradire i nostri più
Rovigo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Ho alloggiato per la prima volta nell'hotel e sono stato contento della sistemazione. La mia scelta è stata influenzata dall'essere già stato ospite soddisfatto di altri hotel del Gruppo Roscioli in altre zone di Roma.
Posizione comoda alla Stazione Termini e al centro storico in una zona animata e ricca di locali ma nello stesso tempo sicura.
Camera spaziosa, ben insonorizzata, con un bagno molto curato e pulito. L'unica nota negativa della stanza erano alcuni segni sulle pareti, frutto della maleducazione di precedenti ospiti.
Sala colazioni decisamente affollata e rumorosa con dolce e salato di buona qualità.
Se dovessi alloggiare ancora in zona stazione, mi rivolgerei ancora a questa struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Direzione_Universo, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN PLUS Hotel Universo, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile junior_italy
Nel ringraziarLa per la fiducia accordata al nostro gruppo alberghiero, siamo lieti di leggere che anche questa nostra struttura è stata di Suo gradimento.
Ci scusiamo per le scritte sui muri della camera nel quale ha alloggiato, siamo comunque lieti di comunicarLe che il nostro personale ha provveduto ad eliminarle.
Ci auspichiamo vorrà utilizzare ancora gli hotels della nostra catena per i Suoi prossimi soggiorni a Roma, nel frattempo La preghiamo di gradire i nostri più
Roscioli Hotels Group - Roma
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina
UNA Hotel Roma
UNA Hotel Roma
N. 104 di 1.291 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 2.897 recensioni

Conosci BEST WESTERN PLUS Hotel Universo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PLUS Hotel Universo

Struttura: BEST WESTERN PLUS Hotel Universo
Indirizzo: Via Principe Amedeo 5B, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 140 hotel di lusso a Roma
N. 200 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 265 hotel per famiglie a Roma
N. 311 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PLUS Hotel Universo 4*
Il BEST WESTERN Hotel Universo è un albergo a 4 stelle , situato a due passi dalla Stazione Termini. La sua posizione centrale offre la possibilità di una passeggiata nel cuore del centro storico di Roma: il Colosseo e i Fori Imperiali con Piazza Venezia e Fontana di Trevi . Nelle immediate vicinanze si trovano luoghi d’interesse come Teatro dell’Opera, il Palazzo Massimo, le suggestive Terme di Diocleziano e la Basilica di Santa Maria Maggiore. Inoltre a pochi minuti a piedi si possono percorrere le principali vie dello shopping: Via Nazionale, Via del Corso e Piazza di Spagna. Situato in una posizione strategica, a due passi dalla Stazione di Roma Termini e facilmente raggiungibile dagli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, comodo anche per chi arriva in auto grazie alle convenzioni con parcheggi adiacenti all’albergo, è la soluzione ideale per l’organizzazione di meeting nazionali e internazionali a Roma. L’hotel dispone di 198 camere, di cui 13 junior suites, caratterizzate da un alto livello di qualità e comfort: wi-fi gratuito, frigobar, tv satellitare, sistema anti-incendio e impianto di climatizzazione. L’Hotel Universo mette a tua disposizione un centro fitness dotato delle migliori attrezzature, con sauna e bagno turco a disposizione per i clienti gratuitamente. Dispone inoltre di un importante centro congressi con 9 sale per una capienza totale di 600 partecipanti, dotate di tutte le attrezzature necessarie e l’equipaggiamento sale per svolgere al meglio i vostri meeting di successo a Roma. Il Ristorante dell’Hotel propone diversi menù personalizzati, dai menù internazionali alle specialità regionali: con particolare attenzione rivolta alle esigenze di celiaci e vegetariani. Ambienti eleganti e di grande stile, ideali per cene d’affari, banchetti, meeting, cocktails, rinfreschi e colazioni di lavoro. L’Hotel inoltre dispone di camere, bagni accessibili, spazi e servizi per gli ospiti diversamente abili. Possibilità di parcheggio, a pagamento, presso il garage nelle immediate vicinanze dell'albergo. Scegli il BEST WESTERN Hotel Universo, accoglienza 4 stelle nel cuore di Roma! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Hotel Universo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Universo Roma
Universo Hotel Roma