Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
The St. Regis Rome
Hotel nelle vicinanze
111 USD
89 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
61 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
106 USD
101 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
75 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
64 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
81 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
103 USD
44 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
83 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
251 USD
242 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
184 USD
169 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Recensioni (2.058)
Filtra recensioni
2.058 risultati
Valutazione
1.402
388
175
70
23
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.402
388
175
70
23
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
88 - 93 di 2.058 recensioni
Recensito 8 settembre 2009

Ho trascorso solo una notte in questo hotel, ma l'impressione non è stata delle migliori.
L'aspetto, in generale, è piuttosto trascurato, sia per quanto riguarda gli spazi comuni che le camere: tutto risulta abbastanza vecchiotto e manca la cura per i particolari che ci si aspetterebbe di trovare in un hotel di questa categoria.
Il personale mostra atteggiamenti un po' troppo "rilassati" ed è poco attento alle esigenze dei clienti. La prima colazione non è all'altezza di un hotel a 5 stelle e anche un po' troppo cara per quello che offre.
Unica nota positiva: posizione centrale.
Dovessi andare un'altra volta a Roma, la mia scelta cadrebbe sicuramente su un altro hotel.

  • Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, octopusbay
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 aprile 2009

Un'esperienza indimenticabile.
Lo staff è di rara gentilezza. Lo chef della colazione prepara delle uova strapazzate sublimi.
La camera è confortevole: il muro dietro la testata del letto è affrescato e il letto stesso è morbido, comodissimo, con lenzuola di cotone pregiato... ...una vera impresa doversi alzare il mattino! I prodotti per la toilette sono meravigliosi.
Non riesco a trovare alcunchè di negativo in questo Hotel: davvero un sogno.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2008 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Natanaele
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 febbraio 2009

Albergo di prima classe in ottima posizione. Le camere sono molto belle e confortevoli e ben arredate. Il personale è molto professionale e disponibile.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Ariel_S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 22 aprile 2008

Era tutto eccellente. Staff gentile, servizio concierge perfetto, prima colazione deliziosa. Era come tornare a casa dopo una giornata piena di avventure. Avevamo una camera “imperiale” che, confrontata con una camera standard, valeva sicuramente l’extra che abbiamo pagato. Avevamo a disposizione un cameriere che ogni giorno ci serviva degli ottimi stuzzichini. Uno dei migliori al mondo!

1  Grazie, Marco_Angela
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 11 aprile 2008

Sono una persona piuttosto esigente, ma quest’hotel era proprio come me l’aspettavo. Servizio impeccabile, camera bellissima e atmosfera fantastica. Dopo una giornata passata a correre da un posto all’altro, tornare "a casa" al St Regis Grand per rilassarsi a farsi viziare era proprio il massimo. Il bar e il ristorante dell’hotel avevano dei prezzi davvero convenienti. Il personale dell’hotel era estremamente disponibile ed esaudiva ogni nostro desiderio con il sorriso sulla bocca. Consiglio vivamente questo hotel a tutti, è semplicemente divino!

Grazie, Travelwithme123
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Visualizza più recensioni