Recensioni (2.120)
2.120 risultati
1.451
1.451
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Mi capita di frequentare questo htl per motivi di lavoro e devo dire che mi sento sempre come a casa.L’ambiente è formale e raffinato , discreto, pulito. Un ottimo posto dove rilassarsi.In pieno centro a Roma

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 giugno 2018

Gentile Alessandro N,
La Sua testimonianza ci onora. Il nostro obiettivo è proprio quello di fare in modo che i nostri Ospiti considerino il St. Regis non solo un albergo, ma la loro residenza, come Lei ha giustamente sottolineato. La ringraziamo sinceremente, in attesa del Suo prossimo soggiorno.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il St. Regis Rome è molto più di un raffinato Hotel di lusso. E non si tratta solamente del servizio impeccabile che viene garantito in toto a qualsiasi cliente, ma dell’armonia calma ed esteticamente sopraelevata che ogni ambiente ed angolo di questa fine ubicazione riesce a far trapelare. Spesso non ci si rende conto della quantità di soppesata bellezza che Roma - in un raggio di poche centinaia di metri - riesce a regalare; per esempio si può passeggiare su via XX settembre, ammirare la Santa Teresa D’Avila del Bernini, e in trenta secondi recarsi dal concierge di questo locus amœnus per chiedere,
durante il soggiorno, se sono pervenuti fiori o missive a voi inviate. Colazioni uniche, cocktail finissimi, clientela up e selezionata da sé...
A 2 min dalla metro.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Gentile Matteo R,
Cos’altro possiamo aggiungere alle Sue meravigliose parole, se non un sentito, sincero grazie?!
Al piacere di incontrarLa presto,
cordiali saluti da tutto il team,

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sala Conferenza allestita con i minimi particolari, colori tenui ma luminosi, giusto connubio qualità/prezzo. Personale efficientissimo, garbato e preparato. Un particolare elogio alla Sig.ra Sabrina che ha saputo gestire ospiti e richieste assidue in tempi brevissimi. Hotel al Centro di Roma che merita davvero tante ottime recensioni.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2018

Gentile Carola,
abbiamo letto con grande piacere la Sua recensione e siamo lieti che abbia apprezzato l'eleganza garbata delle nostre sale, il servizio attento ed efficiente dello staff e la professionalità di Sabrina, che si unisce a me nel ringraziarLa per aver condiviso la Sua esperienza positiva.
Nulla potrebbe essere più incoraggiante e ci auguriamo di avere altre occasioni per ospitarLa in futuro.

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso in posizione strategica e facilmente raggiungibile.
Uno dei piu' bei hotel di Roma, dalle camere, al bar, al personale, tutto curato nei minimi dettagli. La hall ti lascia senza fiato per la sua bellezza ed ogni angolo richiama classe e splendore.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Gentile 334Rosario,
grazie per la sua "meravigliosa" recensione. Cos'altro possiamo aggiungere se non un sentito ringraziamento da parte di tutti noi con la speranza di avere presto il piacere di darLe ancora il benvenuto?
Marc Lannoy
Complex General Manager

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci passo praticamente sempre per colazioni ed incontri di lavoro. Dopo un periodo di lavoro che hanno ridotto lo spazio dedicato al ristorante ed al bar, ed il rifacimento non ancora completato di alcune parti interne, adesso è ritornato ai vecchi splendori.
Camerieri gentilissimi, colazione di lavoro perfetta, privacy garantita, il St Regis è di una comodità impressionante. A poche centinaia di metri dalla stazione Termini e dal centro pulsante e politico di Roma, tutto questo non ha prezzo. Eppure i prezzi sono adeguati ad un ottimo menu ricco di scelte, pesce o carne che siano.
Tornarci è sempre un piacere, e sentirsi coccolati è esattamente quello che ci si aspetta in grandi alberghi come questi.
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Gen_Mgr_StRegisRome, General Manager alle The St. Regis Rome, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile Vittorio G.,
La Sua recensione ci riempe di gioia e di orgoglio. Siamo felici di essere un punto di riferimento irrinunciabile in città dove Lei e i Suoi ospiti si sentono benvenuti e coccolati.
Può contare sul nostro costante impegno per rendere ogni Sua visita un piacere e - a nome di tutto il team - mi permetta di ringraziarLa sentitamente.
Cordiali saluti e a presto,
Marc Lannoy
Complex General Manager