Recensioni (1.576)
1.576 risultati
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una città meravigliosa sporca mal tenuta lasciata alla deriva.... tutta colpa di che governa ? Anche ma con il concorso dei romani come quelli dell’hotel Raphael! Ho scelto questo hotel con una certa aspettativa di classe e di charme. Che delusione! Intanto , visto che il buon giorno di vede dal mattino, ci becchiamo la solita “sola” dell’up-grade: una super super delux finta con tanto di mobili moderni squallidi è una vista al secondo piano sulla pattumiera dei vicoli romani. Ma quando ho questo la mia stanza prenotata si svela l’arcano : siamo full-Booking cioè la tua camera l’abbiamo già piazzata! Poi seconda delusione: faremo la colazione in quella “ splendida” terrazza da cui si vede ROMA? Ma non la terrazza apre alle 11,00 per la colazione si va al pian terreno. Ma la chicca del relais-chateaux de no altri è una stupenda accoglienza all 0,30 ,quando rientriamo, fa una carrellata di biancheria nella hall . Va detto che la colazione è dignitosa che un servizio gentile e accogliente . Il personale è dignitoso ma è tutto il resto che manca cioè l’imprenditore! Adios a mai più !

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2018

L'Hotel è ben gestito, con un buon servizio e un'ottima colazione. La posizione è ideale per visitare Roma a piedi. Le camere sono nella media della categoria e i bagni necessitano della sostituzione di qualche apparecchio di rubinetteria. Bella la terrazza con bar-ristorante ben impostato come offerta.
Il servizio è buono ma andrebbe migliorato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Relais & Chateaux
Roberto V, Direttore generale alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentile cliente,

Innanzitutto desideriamo ringraziarla per aver condiviso con noi la usa opinione sul suo recente soggiorno all’Hotel Raphaël.

Siamo lieti di sapere che ha trovato di suo gradimento tanto la posizione del nostro Hotel quanto la prima colazione.

La ringraziamo allo stesso modo per i consigli riguardanti la camera ed il servizio; siamo sempre pronti ad accettare e ricevere critiche costruttive di modo da poter sempre migliorare.

Ci auguriamo di darle di nuovo il benvenuto nella nostra struttura e in questa occasione saremo lieti di offrirle un bicchiere di champagne accompagnato dai nostri canapé biologici.

Roberto E. Vannoni, Emilia Bangrazi e tutto il personale dell’Hotel Raphaël

Recensito il 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Eccellente hotel al centro di Roma. Tutto dalla accoglienza, alle camere ed alla prima colazione è perfetto. È sicuramente l' hotel giusto per un soggiorno perfetto ed incantevole. Consigliato per tutte le occasioni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

La ringraziamo immensamente per le sue bellissime parole sulla recente esperienza nel nostro hotel.

Ci riempie di gioia sapere che il suo soggiorno all’Hotel Raphaël è stato pienamente soddisfacente sotto tutti gli aspetti. É per ricevere commenti come il suo che lavoriamo quotidianamente e cerchiamo di essere sempre all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti.

Ci auguriamo di poter averla nuovamente come nostro cliente ed in tale occasione sará nostro piacere offrirle un bicchiere di champagne e i nostri canapé organici sulla nostra terrazza panoramica. Al fine di organizzare questo benvenuto speciale, la preghiamo di inviarci i suoi dettagli al seguente indirizzo email:inforaphaelhotel.it

Roberto E. Vannoni, Emilia Bangrazi e tutto il team dell’Hotel Raphaël

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Solito soggiorno romani di lavoro:
Questo hotel ha contribuito a rilassarmi dopo le giornate stressanti e prima con il breakfast decisamente degno di nota.
Personale all’altezza di un 5 stelle.
Complimenti

Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per chi cerca e ha necessità di un hotel che sia con la H maiuscola.
Questo Hotel è al di sopra di tutti gli altri che ci sono al centro di Roma;
La sua posizione strategica, a due passi da Piazza Navona, la bravura e la gentilezza dei suoi dipendenti e, la sua eleganza e riservatezza, ne rendono di sicuro uno tra i migliori, se non il migliore si Roma.
Ovviamente un Hotel del genere è un Hotel Major anche per quanto riguarda i costi delle camere.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Roberto V, Direttore generale alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 marzo 2018

Gentile cliente,

Prima di tutto desideriamo ringraziarla per le parole lusinghiere sulla nostra proprietà e sul suo recente soggiorno.

Leggere così tanti complimenti ci fa immenso piacere oltre a spingerci a continuare il nostro percorso verso l’eccellenza che i nostri ospiti meritano e che si aspettano di trovare quando soggiornano da noi.

La posizione sicuramente è uno dei nostri punti di forza, trovandoci a pochi passi dai luoghi più incantevoli e storici della Città Eterna; la ringraziamo per i complimenti rivolti tanto al personale quanto alla nostra struttura in generale.

Saremo lieti in un futuro di accoglierla nuovamente all’Hotel Raphaël e, in questa prossima occasione, saremmo felici di poterle offrire un bicchiere di champagne ed un assaggio dei nostri canapé biologici da gustare sulla nostra meravigliosa terrazza panoramica all’ultimo piano del nostro Hotel.
Al fine di organizzare questo speciale benvenuto, la preghiamo di inviarci i suoi contatti all’indirizzo email: info@raphaelhotel.com.

Emilia Bangrazi, Roberto E. Vannoni e tutto il personale dell’Hotel Raphaël