“Elegantissimo”

Hotel Raphael - Relais Châteaux
Classificato al n.133 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 20 settembre 2012

Si percepisce il livello 5 stelle lusso senza gli eccessi di altri hotel ormai destinati al turismo straniero chiassoso e volgare. Eccellenti, oltre alla posizione, la facciata con i rampicanti, i molti e pregiati oggetti d'arte, la terrazza a filo dei tetti tra le grandi terrazze romane con una struggente vista su cupole e campanili. La camera arredata da Richard Meier, una deluxe, é bellissima con tutti i confort. Colazione davvero completa.
Un'esperienza da ripetere di grande eleganza e sobrietà.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Roberto V, Direttore alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2012

Gentile Singora o Signora,
La ringraziamo per il suo splendido commento riguardo il suo ultimo soggiorno al Raphael.
ci fa piacere che ha apprezzato la facciata dell'hotel i dettagli di arte all'interno.
speriamo di riaverLa presto come nostro ospite.

Distinti Saluti

Roberto Vannoni e lo staff del Raphael

Recensioni (1.432)

Recensito 23 agosto 2012

Anche quest'anno abbiamo deciso di tornare a visitare Roma..cittá che amiamo particolarmente sia io che il mio fidanzato.Abbiamo così deciso di soggiornare al Raphael incantati dalla
splendida cascata di edera nella sua facciata.Devo proprio dire che il prezzo è sconsiderato rispetto alla qualità delle stanze (noi abbiamo soggiornato in una suite) piccole e non molto pulite e soprattutto e la maleducazione dello staff.Non ho mai incontrato una reception più scortese e soprattuto un personale così maleducato dal voler tornare a casa mia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend a Roma e devo dire che l'hotel gode di una posizione favolosa, il servizio e ottimo anche se un po troppo formale, le camere stupende e prima colazione abbondante. Se volete visitare Roma e perfetto!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Roberto V, Direttore alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2012

Gentile Signore,
La ringraziamo vivamente per aver scritto un commento riguardo al suo recento soggiorno presso l'Hotel Raphael. Siamo lieti che abbia gradito la posizione, la colazione e la camera che Le abbiamo assegnato.

Speriamo vivamente di riaverla come nostri graditissimo ospite e di poterle offrire qualcosa da bere in Terrazza o nel Bar interno.

A sua disposizione per qualsiasi informazione

Distinti Saluti

Roberto E. Vannoni e lo Staff dell'Hotel Raphael

Recensito 3 febbraio 2012

Uno dei migliori Hotel sia per la posizione che per la camera che per l'hotel
Abbiamo avuto una camera suite richard meier veramente ottima e curata nei minimi dettagli.
Bel soggiorno di 3 notti, anche il ristorante e la terrazza panoramica davvero bellissimi.
Anche la colazione degna di un hotel di questo livello

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Roberto V, Direttore alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2012

Gentile Signor e Signora Peschiulli,

Vi scriviamo per ringraziarVi del vostro ottimo commento scritto su Tripadvisor in riferimento al vostro ultimo soggiorno presso l’ Hotel Raphaël – Relais & Châteaux a Roma.

Siamo rimasti lusingati per le vostre parole e siamo lieti di averVi lasciato un così buon ricordo.

Saremmo molto lieti di offrirVi una Cena presso il nostro Ristornate Bramante sulla Terrazza, oppure, nei mesi invernali, on in caso di maltempo, nel nostro Ristorante Relais Picasso all’interno.

Sperando di averVi nuovamente presto come nostri graditissimi ospiti, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione

Recensito 1 febbraio 2012

Ottimo hotel.a parte oviamennte la splendida posizione il raphael si presenta benissimo con reception curata e personale efficentissimo.sulla camera nulla da ccepire anzi ci e stata accreditata un de luxe.consigliamo vivamente.mario e c.dimenticavo la pizzeria adicente e ottima e con costi contenuti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011

Gentile Signor e-o Signora ,

Le scriviamo per ringraziarLa del suo commento positivo lasciato su Tripadvisor,a seguito del suo ultimo soggiorno presso l’ Hotel Raphaël – Relais & Châteaux a Roma.

Siamo molto contenti che la Sua permanenza sia stata di vostro gradimento, soprattutto che abbiate apprezzato la camera e l’efficienza del personale.

Sperando di averLa presto come nostra graditissimo/s ospite, ci piacerebbe offrirLe una Coppa di Champagne sulla nostra Terrazza Bramante, o nel nostro bar interno, nella hall dell’hotel, durante i mesi invernali.

Siamo a Sua totale disposizione per qualsiasi informazione possa avere

Distinti saluti,

Recensito 17 gennaio 2012

Ho soggiornato tre notti in una maier's suite decisamente piccola per essere considerata una suite ma rinnovata e ben curata, ottimo il bagno con finestra fissa che guarda direttamente in camera. Ristorante non all'altezza di un cinque stelle sia per il servizio che per il cibo.Colazione buona. Buon rapporto qualita' prezzo in considerazione anche della posizione dell'hotel :alle spalle di piazza Navona.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Roberto V, Direttore alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2012

Gentile Signor e-o Signora ,

Vi scriviamo per ringraziarVi del vostro commento scritto su Tripadvisor in riferimento al vostro ultimo soggiorno presso l’ Hotel Raphaël – Relais & Châteaux a Roma.

Siamo contenti che abbiate apprezzato lo stile della Suite Richard Meier, in cui avete soggiornato, anche se ci dispiace se la grandezza della camera non sia stata sufficiente per voi.
Inoltre siamo lieti che la colazione sia stata di Suo gradimento, mentre siamo spiacenti riguardo al suo giudizio sul ristorante.

Saremmo molto lieti di averVi nuovamente come nostri graditissimi ospiti e ci farebbe molto piacere offrirVi un Bicchiere di Champagne o un Drink sulla nostra “Terrazza Bramante” o nel nostro bar interno nella hall.

Gentile Signor e-o Signora, Vi preghiamo di non esitare a contattarci, per qualsiasi informazione abbiate bisogno o per il Vostro prossimo soggiorno a Roma.

Recensito 8 gennaio 2012

Hotel confortevolissimo in piazza navona.ci hanno assegnato una camera de luxe molto spaziosa e piena di confort.sky quotidiani ecc.ecc.la colazione a buffet con ampia scelta di dolce e salato.il personale e' molto attento alle esigenze e molto professionale.abbiamo visto la terrazza dove si puo' cenare in estate.pasquale

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Signor e-o Signora ,

Siamo molto contenti che la vostra permanenza sia stata di vostro gradimento e vi ringraziamo per i vostri commenti positivi riguardo la comodità della camera, la qualità della prima colazione a buffet e la professionalità del personale.

Roberto E. Vannoni e lo Staff dell’Hotel Raphael

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Palazzo Navona Hotel
N. 10 di 1.271 a Roma
3.663 recensioni
Esquilino
Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection

Conosci Hotel Raphael - Relais Châteaux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raphael - Relais Châteaux

Indirizzo: Piazza Navona Largo Febo 2 | Piazza Navona, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori , Ponte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 78 hotel per famiglie a Roma
N. 80 hotel di lusso a Roma
N. 84 hotel romantici a Roma
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 210 € - 506 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Raphael - Relais Châteaux 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raphael - Relais Châteaux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raphael Roma
Hotel Raphael Ischia