“Ottimo hotel” Punteggio 5 su 5

Hotel Raphael - Relais Châteaux
Classificato al n.95 di 1.292 hotel a Roma
“Ottimo hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend a Roma e devo dire che l'hotel gode di una posizione favolosa, il servizio e ottimo anche se un po troppo formale, le camere stupende e prima colazione abbondante. Se volete visitare Roma e perfetto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Roberto V, Direttore alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Signore,
La ringraziamo vivamente per aver scritto un commento riguardo al suo recento soggiorno presso l'Hotel Raphael. Siamo lieti che abbia gradito la posizione, la colazione e la camera che Le abbiamo assegnato.

Speriamo vivamente di riaverla come nostri graditissimo ospite e di poterle offrire qualcosa da bere in Terrazza o nel Bar interno.

A sua disposizione per qualsiasi informazione

Distinti Saluti

• Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2012

Uno dei migliori Hotel sia per la posizione che per la camera che per l'hotel
Abbiamo avuto una camera suite richard meier veramente ottima e curata nei minimi dettagli.
Bel soggiorno di 3 notti, anche il ristorante e la terrazza panoramica davvero bellissimi.
Anche la colazione degna di un hotel di questo livello

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Roberto V, Direttore alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione., 9 febbraio 2012
Gentile Signor e Signora Peschiulli,

Vi scriviamo per ringraziarVi del vostro ottimo commento scritto su Tripadvisor in riferimento al vostro ultimo soggiorno presso l’ Hotel Raphaël – Relais & Châteaux a Roma.

Siamo rimasti lusingati per le vostre parole e siamo lieti di averVi lasciato un così buon ricordo.

Saremmo molto lieti di offrirVi una Cena presso il nostro Ristornate Bramante sulla Terrazza, oppure, nei mesi invernali, on in caso di maltempo, nel nostro Ristorante Relais Picasso all’interno.

Sperando di averVi nuovamente presto come nostri graditissimi ospiti, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione

Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2012

Ottimo hotel.a parte oviamennte la splendida posizione il raphael si presenta benissimo con reception curata e personale efficentissimo.sulla camera nulla da ccepire anzi ci e stata accreditata un de luxe.consigliamo vivamente.mario e c.dimenticavo la pizzeria adicente e ottima e con costi contenuti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Gentile Signor e-o Signora ,

Le scriviamo per ringraziarLa del suo commento positivo lasciato su Tripadvisor,a seguito del suo ultimo soggiorno presso l’ Hotel Raphaël – Relais & Châteaux a Roma.

Siamo molto contenti che la Sua permanenza sia stata di vostro gradimento, soprattutto che abbiate apprezzato la camera e l’efficienza del personale.

Sperando di averLa presto come nostra graditissimo/s ospite, ci piacerebbe offrirLe una Coppa di Champagne sulla nostra Terrazza Bramante, o nel nostro bar interno, nella hall dell’hotel, durante i mesi invernali.

Siamo a Sua totale disposizione per qualsiasi informazione possa avere

Distinti saluti,

varese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato tre notti in una maier's suite decisamente piccola per essere considerata una suite ma rinnovata e ben curata, ottimo il bagno con finestra fissa che guarda direttamente in camera. Ristorante non all'altezza di un cinque stelle sia per il servizio che per il cibo.Colazione buona. Buon rapporto qualita' prezzo in considerazione anche della posizione dell'hotel :alle spalle di piazza Navona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Roberto V, Direttore alle Hotel Raphael - Relais Châteaux, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Gentile Signor e-o Signora ,

Vi scriviamo per ringraziarVi del vostro commento scritto su Tripadvisor in riferimento al vostro ultimo soggiorno presso l’ Hotel Raphaël – Relais & Châteaux a Roma.

Siamo contenti che abbiate apprezzato lo stile della Suite Richard Meier, in cui avete soggiornato, anche se ci dispiace se la grandezza della camera non sia stata sufficiente per voi.
Inoltre siamo lieti che la colazione sia stata di Suo gradimento, mentre siamo spiacenti riguardo al suo giudizio sul ristorante.

Saremmo molto lieti di averVi nuovamente come nostri graditissimi ospiti e ci farebbe molto piacere offrirVi un Bicchiere di Champagne o un Drink sulla nostra “Terrazza Bramante” o nel nostro bar interno nella hall.

Gentile Signor e-o Signora, Vi preghiamo di non esitare a contattarci, per qualsiasi informazione abbiate bisogno o per il Vostro prossimo soggiorno a Roma.

Pescara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel confortevolissimo in piazza navona.ci hanno assegnato una camera de luxe molto spaziosa e piena di confort.sky quotidiani ecc.ecc.la colazione a buffet con ampia scelta di dolce e salato.il personale e' molto attento alle esigenze e molto professionale.abbiamo visto la terrazza dove si puo' cenare in estate.pasquale

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signor e-o Signora ,

Siamo molto contenti che la vostra permanenza sia stata di vostro gradimento e vi ringraziamo per i vostri commenti positivi riguardo la comodità della camera, la qualità della prima colazione a buffet e la professionalità del personale.

Alessandria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Grazie ad un lastminute abbiamo prenotato una camera in questo hotel da sogno , praticamente in Piazza Navona. Ci è stato dato un upgrade gratuito ad una camera deluxe, veramente bella e dotata di tutti i comfort. Il personale è gentilissimo, il servizio impeccabile, il buffet della colazione straordinario, gli ambienti molto belli e silenziosi, non di un lusso ostentato (per fortuna!), ma con arredi molto caldi e curati. Alle pareti belle opere d'arte ed una collezione di ceramiche importanti (tra le quali pezzi di Mirò e Picasso).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signor e-o Signora ,

Siamo molto contenti che abbiate apprezzato il nostro upgrade gratuito, che cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti, se la disponibilità ce lo permette; ed inoltre siamo lieti che lo stile dell’hotel sia stato di vostro gradimento.

Bari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 dicembre 2010

Ottima l'accoglienza e la prima colazione. Purtroppo lo stesso non si può dire per la stanza, davvero piccola. Inoltre il riscaldamento non funzionava perfettamente e nonostante l'avviso alla reception al ritorno la sera nulla cambiava, se non che nel frattempo la temperatura esterna era scesa a-3. Buona l'ubicazione tra la via degli antiquari e piazza Navona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Esquilino
Boscolo Exedra Roma, Autograph Collection
Grand Hotel de la Minerve
Hotel Indigo Rome - St. George

Conosci Hotel Raphael - Relais Châteaux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raphael - Relais Châteaux

Struttura: Hotel Raphael - Relais Châteaux
Indirizzo: Largo Febo 2, Piazza Navona | Piazza Navona, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori , Ponte
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 57 hotel di lusso a Roma
N. 78 hotel per famiglie a Roma
N. 84 hotel romantici a Roma
N. 108 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Raphael - Relais Châteaux 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raphael - Relais Châteaux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raphael Roma
Hotel Raphael Ischia