“posizione ottimale - buona struttura”
Recensione di Hotel Regno

Hotel Regno
Classificato al n.153 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 22 dicembre 2011

Dopo vari tentativi sono finalmente riuscito a trovare una stanza disponibile all'Hotel Regno; avevo avuto dei feedback molto positivi da parenti ed amici e dovendomi recare a Roma alcne volte per alvoro durante l'anno, volevo provare questa struttura. Il giudizio globale è sicuramente positivo; l'hotel è situato in Via del Corso, nel pieno centro di Roma, ed offre stanze spaziose e ben arredate (qualche piccolo restauro si potrebbe fare ma in generale sono soddisfacenti). Molto gentile e disponibile il personale ed una colazione ben assortita e di buona qualità. Vista la posizione e la struttura il prezzo è ben equilibrato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.759)

Recensito 7 gennaio 2011

la stanza era molto bella,spaziosa e soprattutto completamente insonorizzata,no si sentivano i rumori conrinui della via sottostante. Contrariamente a ciò che è stato scritto su questo albergo,la pulizia della nostra camera veniva effettuata regolarmente ogni mattina. Il personale molto attento ,sempre educato ,cordiale e molto disponibile. Colazione molto abbondante. Posizione ottima poichè a piedi si raggiunge tutto in poco tempo (Vaticano compreso). Prezzo adatto alla struttura. L'albergo meriterebbe 4 stelle e non 3*S. Ottima conoscenza di lingue straniere.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2010

questo hotel è fantastico, gode di un ottima posizione centrale, è vicino praticamente a tutto, ristoranti, musei e monumenti...
staff eccezionale, camere pulite e ricca prima colazione.
consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 dicembre 2010

La posizioe è centrale, la metro non è vicina, la pulizia della camera è a volte inesistente. Se la mancata pulizia viene segnalata al personale, puoi trovare quello educato e scrupoloso ch provvede come anche l'arrogante e spocchoiso che ti dice in pratica di non venire più "...ci sono tanti alberghi a roma...". io seguirò questo consiglio, fatelo anche voi. Visto che pagate andate dove le pulizie le fanno SEMPRE e dove il personale è TUTTO educato, quindi non al Regno.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
hotelregno, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Regno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2010

Gentile Signore,
siamo spiacenti per l'accaduto e comunque grati per la segnalazione effettuata. Il suo contributo ci è di grande aiuto nel tentativo di innalzare sempre di più gli standard qualitativi dell' Hotel.
Speriamo comunque di riaverla presto nel nostro albergo.
Distinti saluti.
Giuseppe Tomarchio.

Recensito 19 aprile 2010

Abbiamo passato alcuni giorni all'Hotel Regno ed abbiamo apprezzato l'ampiezza della camera, la vista invidiabile su via del Corso con scorci su Piazza del Popolo e Piazza Venezia, e l'estrema premura e professionalità dello staff.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2010

L'hotel è in ottima posizione per chi vuole girare a piedi. Le camere sul retro sono più silenziose, abbastanza ampie, minibar, asciugacapelli, internet in camera (a pagamento), tv, AC, tutto ok! La pulizia della camera lascia al quanto a desiderare, sporco il bagno, sporca la moquette!!
Rimane comunque accettabile considerato l'insieme ed il prezzo se confrontato con altri hotel a Roma!

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 febbraio 2010

Buono il servizio in generale. Le tre camere singole a nostra disposizione (viaggiavo con mia mamma e mia zia) erano comode, tutte sullo stesso piano, abbastanza silenziose (davano sulla stradina laterale) ma piuttosto vecchie.
I bagni invece nuovi e puliti.
La posizione è eccellente. Ok anche per la prima colazione servita in una graziosa veranda da personale molto gentile.
Ciò che abbiamo apprezzato maggiormente è stata comunque la posizione, centralissima!
Le uniche cose sgradevoli: le coperte di lana non erano pulite, il phon del bagno e il programmatore del clima decisamente neri.
Tutto sommato un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2009
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trevi 41 Hotel
Hotel Nazionale
Hotel Nazionale
N. 50 di 1.273 a Roma
1.635 recensioni

Conosci Hotel Regno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regno

Indirizzo: Via del Corso 330, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 152 hotel romantici a Roma
N. 163 hotel per viaggi d'affari a Roma
Fascia prezzo: 59 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regno 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Regno Roma
Hotel Regno Via Del Corso Roma