Hotel Giardino d'Europa
Hotel Villa San Pio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
324 USD
205 USD
186 USD
176 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Condotti(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
163 USD
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Italia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
220 USD
209 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Hotel Morgana(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
267 USD
156 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 marzo 2012

Per chi deve lavorare è abbastanza comodo xchè vicino al raccordo. Se si è a piedi credo che abbiano una navetta che porti o in centro oppure alla stazione metro Anagnina.
X quanto riguarda le camere, abbastanza pulite. Non ho mai cenato in hotel nonostante sia anni che lo frequento. Ottimo il fatto che non si paghi la connessione ad internet wifi.
In estate si può usufruire di una piscina ( purtroppo la sfrutto poco)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 20 febbraio 2012

Ho soggiornato a gennaio assieme a mia moglie e mio figlio e devo dire che ci siamo trovati benissimo , sia per il personale che per tutto il resto. Anche se in periferia offrono il servizio navetta per la metro con molta disponibilità.E' vicino al raccordo anulare ma nello stesso tempo è molto silenzioso,ottima la cucina e camerieri gentilissimi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2012

Scelto perchè non volevamo entrare a Roma e avevamo bisogno di parcheggio, ci siamo trovati benissimo. Camere grandi e pulite, ottima colazione, buona anche la cena con buffet di verdure. Silenzioso, anche se a pochi passi dal GRA. Staff disponibile, anche se siamo arrivati a cucina ormai chiusa. Internet non comodo (a pagamento).

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a dicembre per tre notti nella depandance e il giudizio è sicuramente positivo sia per il personale sia per la cucina, .Unica "pecca" è la posizione molto decentrata, ma con il servizio navetta è facilmente raggiungibile ad ogni ora la fermata metro Anagnina.Camera pulita anche se un pò fredda.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato il 06 e 07 gennaio in questo hotel. Ottimo a mio parere per quanto rigurada la pulizia delle camere il comfort della stessa e la cordialità del personale. un dieci e lode va alla cucina buonissima e camerieri super gentili.
La distanza dal centro è l'unica pecca, ma si è consapevoli nel momento in cui si prenota.
la nostra stanza non era nella struttura dell hotel ma in una depandance , la quale a primo impatto mi sembrava una cosa assurda, ma poi abbiamo tratto i nostri benefici... insomma complimenti al personale siamo SUPER soddisfatti .

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici