“non al centro , ma molto buono” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Giardino d'Europa

Hotel Giardino d'Europa
Classificato al n.499 di 1.283 hotel a Roma
rimini
“non al centro , ma molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Scelto perchè non volevamo entrare a Roma e avevamo bisogno di parcheggio, ci siamo trovati benissimo. Camere grandi e pulite, ottima colazione, buona anche la cena con buffet di verdure. Silenzioso, anche se a pochi passi dal GRA. Staff disponibile, anche se siamo arrivati a cucina ormai chiusa. Internet non comodo (a pagamento).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Piacenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a dicembre per tre notti nella depandance e il giudizio è sicuramente positivo sia per il personale sia per la cucina, .Unica "pecca" è la posizione molto decentrata, ma con il servizio navetta è facilmente raggiungibile ad ogni ora la fermata metro Anagnina.Camera pulita anche se un pò fredda.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
BARI
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato il 06 e 07 gennaio in questo hotel. Ottimo a mio parere per quanto rigurada la pulizia delle camere il comfort della stessa e la cordialità del personale. un dieci e lode va alla cucina buonissima e camerieri super gentili.
La distanza dal centro è l'unica pecca, ma si è consapevoli nel momento in cui si prenota.
la nostra stanza non era nella struttura dell hotel ma in una depandance , la quale a primo impatto mi sembrava una cosa assurda, ma poi abbiamo tratto i nostri benefici... insomma complimenti al personale siamo SUPER soddisfatti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Hotel un po' decentrato ma servito anche dalle navette dell'hotel. Camere spaziose e pulite ma una nota di merito alla cucina ottima ed abbondante.Cuoco e camerieri in armonia con gli ospiti e pronti ad assecondare tutte le esigenze. Cordialità e simpatia da tutto lo staff.
Gli ospiti tutti contenti. Per i gruppi importante poter parcheggiare in cortile il proprio pullman, spesso a Roma cruccio degli autisti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
giardino2, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Giardino d'Europa, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a recensire la ns Struttura, tutto il ns Staff Vi saluta e Vi ricorda con piacere.
Ci auguriamo di riceverVi come ospiti anche in futuro.
messina
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Carino, accogliente, pulito, buona la colazione, gentilissimo il personale, comodo il parcheggio. Unico neo, la distanza dal centro. Noi viaggiavamo in macchina e abbiamo risolto raggiungendo con questo mezzo la stazione metro anagnina in circa 5 minuti. Per raggiungere flaminio si impiega circa mezz'ora. Ovviamente lo consiglio. Io ci sono tornata già una volta, dopo la prima, e sicuramente ci tornerò ancora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Grazie per il Suo commento.
La distanza dal centro è purtroppo l'unico problema su cui non possiamo intervenire, Mettiamo pero' a disposizione degli ospiti un servizio navetta per la Metro di Anagnina dalle 8 alle 10.30 e dalle 17 alle 23.00
La aspettiamo per il prossimo soggiorno.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L'hotel si trova nelle immediate vicinanze del GRA quindi ottimo per chi viaggia in auto e non gli va di trovarsi nel traffico del centro, ottimo per chi va a Ciampino e alla stazione metro di Anagnina (Hotel dispone di navetta gratuita) e per l'Università di tor Vergata e il centro commerciale di anagnina e cinecittà2.
Le camere sono abbastanza comode arredate con semplicita, internet in tutte le aree e possibile usare anche il monitor tv con tastiera per chi è sprovvisto del proprio netbook, buona pulizia sia delle camere che delle aree comuni, unico nelle per quando riguarda le camere sono le finestre piuttosto sottili e vecchie da far entare il minimo rumore esterno, come anche l'ascensore assolutamente datato.
Colazione a buffet migliorabile sia nella varietà ma soprattutto nella qualità.
Molto carino il giardino adiacente con possibilità di rilassarsi al bordo della piccola piscina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
Grazie per aver dedicato il Suo tempo a scrivere una recensione.
La ringrazio per i Suoi commenti e anche per aver segnalato il problema della rumorosità a cui cercheremo di trovare presto una soluzione (nei limiti del possibile in quanto, purtroppo, non potremo spostare l'Autostrada).
Augurandoci di poterLa accogliere nuovamente nel nostro Hotel, La saluto cordialmente
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

L’hotel è molto ospitale, mette a disposizione degli ospiti un ampio parcheggio, per cui non ci si deve preoccupare del problema dove lasciare l’auto! Il servizio di accoglienza è buono, alla reception sono molto disponibili e illustrano con precisione i servizi a disposizione dell’ospite; le camere sono confortevoli, molto ampie, pulite e un bagno (almeno nel mio caso) non troppo grande ma curato nei piccoli dettagli sfruttando al massimo lo spazio a disposizione, così da consentire una buonissima accessibilità, accortezze che non sempre vengono prese in considerazione.
Il servizio ristorante è ottimo, c’è disponibilità degli operatori di sala e la cucina è ottima, il tutto sia che si tratti della colazione o della cena.
L’hotel ha anche un servizio di navetta che consente di arrivare a ciampino o alla stazione Anagnina.
Io lo consiglio è a due passi dagli studios di Cinecittà, da Capannelle e si trova all'uscita del GRA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,

Grazie per il Suo commento, ha illustrato i nostri vari servizi ed il comodo servizio navetta a disposizione, La ringrazio per questo.
Mi auguro di riceverLa nuovamente come nostro ospite.
Cordiali Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Piccolo Borgo
Park Hotel Villaferrata
Park Hotel Villaferrata
N. 600 di 1.283 a Roma
3.5 su 5 stelle 191 recensioni

Conosci Hotel Giardino d'Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giardino d'Europa

Struttura: Hotel Giardino d'Europa
Indirizzo: Via Lucrezia Romana 95 | con il NAVIGATORE meglio inserire l'indirizzo Via Lucrezia Romana 120, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Giardino d'Europa 3*
L’hotel è ubicato nella zona commerciale e industriale di Cinecittà - Ippodoromo di Capannelle - Appia - Anagnina - Tuscolana, collegato tramite navetta al vicino aeroporto di Roma Ciampino, a pagamento su prenotazione e alla fermata Anagnina della Linea A della metropolitana di Roma. L’Hotel Giardino d’Europa è dotato di ampio parcheggio gratuito. Nella elegante Hall è a disposizione dei clienti un Internet Point dove potersi collegare per controllare la propria posta elettronica o leggere le ultime news on line. Per favorire gli spostamenti, l'Hotel mette a disposizione un servizio navetta da e per la fermata Anagnina della Linea A della metropolitana, servizio gratuito dalle 8.30 alle 10.15 e dalle 17.00 alle 19.15. Disponibile su prenotazione a pagamento dalle 19.30 alle 23.00. In caso di concerti e altri eventi presso l'Ippodromo Capannelle è possibile prenotare una navetta a pagamento. Il giardino lussureggiante che circonda l’hotel e la piscina consentono ai visitatori di godersi una pausa di relax senza lasciare l’albergo.Il ristorante interno dell’hotel è aperto per cena, offre piatti tipici della tradizione culinaria italiana e colazione internazionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giardino d'Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Giardino D'Europa Roma
Best Western Hotel Rome