“Ottime camere” 4 su 5 stelle

Classificato al n.419 di 1.285 hotel a Roma
Vittorio Veneto
“Ottime camere”
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Abbiamo soggiornato durante un meeting di lavoro. Struttura facile da raggiungere sia in auto che aereo. Camere spaziose con due letti king size, sala riunioni di buon livello, cena a bordo piscina di buon livello. In sintesi un soggiorno confortevole e adeguato all'occasione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2012
La ringraziamo per aver inoltrato i suoi commenti inerenti il suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Siamo contenti che abbiate potuto apprezzarne le funzionalità e le comodità proprio in virtù della posizione strategica, infatti è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo si viaggi, e per l'organizzazione congressuale che ci contraddistingue.
Al piacere di averla nuovamente come nostro gradito ospite.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Soggiorniamo in media 6/7 volte l'anno in questo hotel, da circa 12 anni, siamo stati felici della ristrutturazione e del rinnovamento dell'hotel. Infatti, quando decidiamo di pernottare a Roma per un viaggio che ci obbliga ad un aereo troppo mattiniero, questa è la nostra prima scelta, piichè non lontano dall'aeroporto, ci permette di avere un buon servizio navetta per raggiungere Fiumicino e di poter usufruire del servizio colazione anche di mattina presto. Spesso vi abbiamo soggiornato con i figli, quando erano più piccoli, per la comodità di avere due letti ad una piazza e mezza, delle tariffe agevolate per i bambini, ai quali sono dedicati menù ad hoc. Le offerte per i fine settimana sono allettanti e ne abbiamo approfittato diverse volte, proprio perchè, anche se fuori il centro di Roma, un buon servizio navetta, ad orari continui e precisi, consente di recarsi dall'hotel al centro di Roma: in questo modo spendiamo meno che in altri hotel ricevendo un servizio molto buono. La colazione è il vero successo di questa struttura, poichè c'è di tutto e di più ed i ragazzi fanno il pieno prima di partire per le nostre escursioni tra le bellezze di Roma o prima di imbarcarci sull'aereo. Il personale è molto gentile e garbato, anche alla reception. Abbiamo cenato nell'hotel diverse volte e, per esigenze particolari, abbiamo potuto anche chiedere piatti diversi da quelli in menù. Il prezzo pagato, è di molto inferiore agli hotel in centro di pari categoria, dove le camere non sono mai spaziose come nell'Holiday Inn - Parco dei Medici che offre oltretutto la comodità del letto, grandi spazi interni ed esterni, piscina e parcheggio gratuito, cosa molto rara in Roma!

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per inoltrarci i commenti inerenti il suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici.
Siamo contenti che i nostri servizi siano stati di suo gradimento e che il comfort delle camere e dei servizi ristorativi siano stati una parte positiva ma sicuramente decisiva per i vostri ricorrenti soggiorni presso la nostra struttura.
Al piacere di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti, vi inviamo i nostri migliori saluti.
Abidjan, Costa d'Avorio
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

l hotel è immerso in un parco molto bello, una grande piscina permette agli ospiti di concedersi un po di relax durante le calde giornate romane.
L hotel mette a disposizioni degli ospiti un servizio navetta da e per l'aeroporto e il centro di Roma.
Le camere spaziose e di recente rinnovo offrono tutti i servizi e gli standard di categoria.
La Colazione è abbondante e di ottima qualità.
L'hotel è altamente consigliato grazie all'eccellente rapporto qualità prezzo a chi deve fare stop su fiumicino per una notte,e a chi vuole coniugare relax e ospitalità senza necessariamente stare nel centro storico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per informarci del suo recente soggiorno presso il nostro hotel.
Siamo compiaciuti che abbia potuto apprezzare i nostri servizi e che gli stessi siano stati di suo gradimento.
Al piacere di averla nuovamente come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Acireale, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Struttura congressi e si vede, ma non si avverte, segnale wi-fi assente, sarà normale? Costi alti per le consumazioni al bar ed anche il servizio ristorante non esalta i palati più esigenti e fini, palati da Holiday insomma. Personale coraggioso, ma non basta, soprattutto al ristorante ed al servizio piscina qualche affanno. Il weekend ha stressato molto, bisogna ammetterlo, ma sfonda nel settore congressuale sol chi i congressi è pronto e capace a strutturarli come si deve, imprevisti compresi. Nella media appunto, forse un pò troppo.

• 3 su 5 stelle
, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i commenti inerenti il suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Abbiamo preso buona nota dei suoi consigli costruttivi e provvederemo a migliorare i nostri servizi rendendoli sempre più competitivi e all'avanguardia.
Grazie ancora per la preziosa collaborazione e speriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Premetto che ho soggiornato in questa struttura solo 1 notte. Siamo stati però molto bene. Albergo decisamente grande, con un grande parcheggio, piscina, grandi spazi comuni. Molto pulito, la camera spaziosissima e con letti giganti!! Unica nota leggermente stonata è stato il personale della reception e del bar piscina, che forse stressati dal troppo caldo e dalla mole di gente presente, erano un po' troppo scortesi. Invece gentilissimo il personale delle pulizie al piano!! Pagamento nella norma!! Colazione nella norma!! :-)

• 4 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Cliente,
siamo molto contenti che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia potuto apprezzare al meglio i nostri servizi. Per quanto riguarda le nostre camere è vero che sono molto spaziose ed i letti sono veramente molto comodi. Abbiamo inoltrato i suoi commenti anche al personale del ricevimento e ristorante/bar, in modo che possano migliorare sempre di più il loro servizio. La ringraziamo per la sua preziosa collaborazione e speriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite.
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Hotel in fase di rinnovamento, dispone di parcheggio esterno gratuito, e piscina.
Ampi spazi in ogni zona, dalla reception al ristorante per la colazione. Cosi' come le camere di dimensioni "americane".
il livello di qualità è allineato con la catena di appartenenza. Un po' anonimo, con uso esagerato della plastica in bagno e la moquette non sempre tenuta alla perfezione.
Comunque comodo, sia per l'aeroporto, che per oil centro città.
Servizio gentile anche se un po' distratto. Comoda la possibilità di late checkout fino alle 14.00 se la stanza è disponibile.
Colazione nella media come scelta, la qualità non e' a livello della struttura (veramente tristi le brioches: fredde e mollicce)
Prenotato online mi sono trovato un prezzo non proprio concorrenziale anche per la tassa di soggiorno non citata al momento della prenotazione (150 euro per una notte).

• 4 su 5 stelle
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo per condividere con noi i suoi suggerimenti ed apprezzamenti sull'hotel. Come già accennato, il nostro hotel è in fase di ristrutturazione e solamente 3 dei 7 piani sono stati completati.
Per quanto riguarda la qualità del cibo, abbiamo inoltrato i suoi commenti anche al nostro Chef che sicuramente provvederà ai relativi controlli su quanto segnalato.
La tassa di soggiorno di €3,00= per persona per notte purtroppo non è una tassa voluta dagli hotels ma viene incassata direttamente dal Comune di Roma.
La ringraziamo per la sua considerazione e ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel per motivi di lavoro. Devo dire che la struttura è molto comoda per raggiungere i luoghi di interesse che si trovano li intorno. Le camere pero necessitano di una ristrutturazione perché il bagno era davvero fatiscente. Inoltre ho dovuto constatare che la pulizia era molto scarsa sia in camera e bagno che nei luoghi comuni (reception, sala colazione, area intorno alla piscina). La colazione era piuttosto scadente sicuramente non all'altezza di un quattro stelle e di una importante catena alberghiera. Peccato perché la struttura possiede grosse potenzialità.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Caro Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo e scrivere i suoi commenti inerenti il suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Come avrà potuto leggere dalle altre recensioni, stiamo rinnovando il nostro hotel ed abbiamo già rinnovato 3 piani dei 7 totali. Ovviamente abbiamo rimodernato sia le camere che i corridoi con nuovi colori e arredi molto più funzionali. Spero che in uno dei suoi prossimi soggiorni potrà apprezzare il nostro hotel sia nella struttura che nei servizi specialmente nella prima colazione.
Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ibis Roma Fiera
N. 469 di 1.285 a Roma
3.5 su 5 stelle 991 recensioni
Ostiense
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
Holiday Inn Rome-Pisana
N. 447 di 1.285 a Roma
3.5 su 5 stelle 472 recensioni

Conosci Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici

Struttura: Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici
Indirizzo: Viale Castello della Magliana 65, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 214 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e IHG per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Rome - Eur Parco Dei Medici
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Roma