“ottimo hotel - ben collegato con il centro e l'aeroporto grazie alla navetta”

Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici
Classificato al n.392 di 1.261 hotel a Roma
Abidjan, Costa d'Avorio
“ottimo hotel - ben collegato con il centro e l'aeroporto grazie alla navetta”
Recensito il 28 giugno 2012

l hotel è immerso in un parco molto bello, una grande piscina permette agli ospiti di concedersi un po di relax durante le calde giornate romane.
L hotel mette a disposizioni degli ospiti un servizio navetta da e per l'aeroporto e il centro di Roma.
Le camere spaziose e di recente rinnovo offrono tutti i servizi e gli standard di categoria.
La Colazione è abbondante e di ottima qualità.
L'hotel è altamente consigliato grazie all'eccellente rapporto qualità prezzo a chi deve fare stop su fiumicino per una notte,e a chi vuole coniugare relax e ospitalità senza necessariamente stare nel centro storico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo per informarci del suo recente soggiorno presso il nostro hotel.
Siamo compiaciuti che abbia potuto apprezzare i nostri servizi e che gli stessi siano stati di suo gradimento.
Al piacere di averla nuovamente come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Acireale, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Struttura congressi e si vede, ma non si avverte, segnale wi-fi assente, sarà normale? Costi alti per le consumazioni al bar ed anche il servizio ristorante non esalta i palati più esigenti e fini, palati da Holiday insomma. Personale coraggioso, ma non basta, soprattutto al ristorante ed al servizio piscina qualche affanno. Il weekend ha stressato molto, bisogna ammetterlo, ma sfonda nel settore congressuale sol chi i congressi è pronto e capace a strutturarli come si deve, imprevisti compresi. Nella media appunto, forse un pò troppo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i commenti inerenti il suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Abbiamo preso buona nota dei suoi consigli costruttivi e provvederemo a migliorare i nostri servizi rendendoli sempre più competitivi e all'avanguardia.
Grazie ancora per la preziosa collaborazione e speriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.
Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Premetto che ho soggiornato in questa struttura solo 1 notte. Siamo stati però molto bene. Albergo decisamente grande, con un grande parcheggio, piscina, grandi spazi comuni. Molto pulito, la camera spaziosissima e con letti giganti!! Unica nota leggermente stonata è stato il personale della reception e del bar piscina, che forse stressati dal troppo caldo e dalla mole di gente presente, erano un po' troppo scortesi. Invece gentilissimo il personale delle pulizie al piano!! Pagamento nella norma!! Colazione nella norma!! :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Cliente,
siamo molto contenti che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento e che abbia potuto apprezzare al meglio i nostri servizi. Per quanto riguarda le nostre camere è vero che sono molto spaziose ed i letti sono veramente molto comodi. Abbiamo inoltrato i suoi commenti anche al personale del ricevimento e ristorante/bar, in modo che possano migliorare sempre di più il loro servizio. La ringraziamo per la sua preziosa collaborazione e speriamo di averla nuovamente come nostra gradita ospite.
Torino, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Hotel in fase di rinnovamento, dispone di parcheggio esterno gratuito, e piscina.
Ampi spazi in ogni zona, dalla reception al ristorante per la colazione. Cosi' come le camere di dimensioni "americane".
il livello di qualità è allineato con la catena di appartenenza. Un po' anonimo, con uso esagerato della plastica in bagno e la moquette non sempre tenuta alla perfezione.
Comunque comodo, sia per l'aeroporto, che per oil centro città.
Servizio gentile anche se un po' distratto. Comoda la possibilità di late checkout fino alle 14.00 se la stanza è disponibile.
Colazione nella media come scelta, la qualità non e' a livello della struttura (veramente tristi le brioches: fredde e mollicce)
Prenotato online mi sono trovato un prezzo non proprio concorrenziale anche per la tassa di soggiorno non citata al momento della prenotazione (150 euro per una notte).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringrazio per aver dedicato parte del suo tempo per condividere con noi i suoi suggerimenti ed apprezzamenti sull'hotel. Come già accennato, il nostro hotel è in fase di ristrutturazione e solamente 3 dei 7 piani sono stati completati.
Per quanto riguarda la qualità del cibo, abbiamo inoltrato i suoi commenti anche al nostro Chef che sicuramente provvederà ai relativi controlli su quanto segnalato.
La tassa di soggiorno di €3,00= per persona per notte purtroppo non è una tassa voluta dagli hotels ma viene incassata direttamente dal Comune di Roma.
La ringraziamo per la sua considerazione e ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite.
Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni in questo hotel per motivi di lavoro. Devo dire che la struttura è molto comoda per raggiungere i luoghi di interesse che si trovano li intorno. Le camere pero necessitano di una ristrutturazione perché il bagno era davvero fatiscente. Inoltre ho dovuto constatare che la pulizia era molto scarsa sia in camera e bagno che nei luoghi comuni (reception, sala colazione, area intorno alla piscina). La colazione era piuttosto scadente sicuramente non all'altezza di un quattro stelle e di una importante catena alberghiera. Peccato perché la struttura possiede grosse potenzialità.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
ROMDM, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Caro Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato parte del suo tempo e scrivere i suoi commenti inerenti il suo recente soggiorno presso il nostro hotel. Come avrà potuto leggere dalle altre recensioni, stiamo rinnovando il nostro hotel ed abbiamo già rinnovato 3 piani dei 7 totali. Ovviamente abbiamo rimodernato sia le camere che i corridoi con nuovi colori e arredi molto più funzionali. Spero che in uno dei suoi prossimi soggiorni potrà apprezzare il nostro hotel sia nella struttura che nei servizi specialmente nella prima colazione.
Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato ospite dell'Holiday Inn Parco dei Medici in almeno tre occasioni ed ho apprezzato in questo albergo l'ampiezza delle stanze, che possono ospitare senza problemi 2 adulti e due bambini, la presenza di un autobus navetta che a prezzi giusti ti accompagna al centro di Roma e una buona prima colazione. Come altri utenti non ho avuto modo di utilizzare la palestra e altri servizi. Buona soluzione per turisti e lavoratori.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i commenti riguardo al suo recente soggiorno presso l'Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici. Siamo compiaciuti che sia rimasto soddisfatto dei servizi e della struttura in genere in quanto tutto il personale dell'hotel svolge con passione e dedizione il proprio lavoro cercando di raggiungere risultati sempre migliorativi.
Al piacere di averla nuovamente come nostro gradito ospite, la salutiamo cordialmente.
messina
Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (eravamo in 4) nel lungo w.e. del primo maggio. Siamo arrivati in auto, e purtroppo le segnalazioni stradali lasciano a desiderare (mi sono lasciato condurre dal navigatore). All'arrivo, nel primo pomeriggio, ho specificatamente chiesto ed ottenuto una camera ristrutturata (avevo precedente letto una recensione su "trip" in merito), ma a causa del caldo eccezionale di quella giornata, siamo arrivati in una stanza con finestra chiusa e aria condizionata fuori servizio; lamentati con la recetpion dell'impossibilità di gestire la climatizzazione, ci hanno immediatamente assegnato un altra camera con l'esposizione sul lato piu' fresco dell'hotel. Per il resto tutto ok, abbiamo fruito di una ottima tariffa eur 109 colaz.inclusa e ritengo che l'hotel sia in linea con le aspettavive, buono per chi si muove in auto visto che ha il parcheggio gratuito, buona nel complesso la struttura e le camere; ottimi i saponi e le creme. Piscina, palestra e sauna non abbiamo avuto il tempo di utilizzarle. Muovendoci in auto verso il centro di Roma, si arriva in 15 min a trastevere (moltissimi locali per cenare) e da qui a piedi o taxi verso i siti classici. Colazione buona, in linea con hotel 4stelle. Ci ritornero'

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Caro Cliente,
ho letto la sua recensione in merito al soggiorno presso il nostro hotel Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici e sono lieta di apprendere che i nostri servizi siano stati di suo gradimento. Ho visto che ha potuto apprezzare anche le nostre camere che in parte sono state ristrutturate e contiamo di terminare l'operazione di tutto l'hotel entro il prossimo anno.
La prossima volta le consigliamo di utilizzare anche le nostre piscine e la Relax & Meditation room che ultimamente ha riscosso notevole successo.
Al piacere di averla presto come nostro gradito ospite, colgo l'occasione per inviarle i nostri migliori saluti.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Rome Marriott Park Hotel
Novotel Roma Est Hotel
Novotel Roma Est Hotel
N. 396 di 1.261 a Roma
Crowne Plaza Rome - St. Peter's

Conosci Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici

Struttura: Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici
Indirizzo: Viale Castello della Magliana 65, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 211 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Rome - Eur Parco Dei Medici
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Roma