“Appena sufficiente” 2 su 5 stelle

Classificato al n.425 di 1.287 hotel a Roma
Ancona, Italia
“Appena sufficiente”
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Come avrete letto dalle mie recensioni, holiday inn è una catena che frequento molto e questo hotel non raggiunge certo il livello di molti altri della catena.
È un peccato perchè si trova in una posizione strategica sia per riunioni/convenzioni, sia per turismo, sia infine per chi deve partire la mattina presto dal vicino aeroporto di Fiumicino.
Purtroppo, è tutto molto datato: i bagni dimostrano il doppio dell'età, sono proprio consunti, uno dei due letti ondeggiava spaventosamente a punto di rompersi, gli infissi non sono degni di un albero a 4 stelle nell'anno di grazia 2012!!
Infine un ultimo appunto negativo: pessimo il servizio ristorante e sfacciatamente caro. Il servizio al ristorante è altrettanto pessimo con un maitre ed un paio di camerieri da incorniciare per incapacità, presunzione e tutto ciò che non dovrebbe essere un cameriere o un maitre.
Molto comodo invece il transfert (2,50 Euro da Hotel a FCO e gratis da FCO a Hotel) in autobus organizzato dall'Hotel: anche questo ha però una notevole limitazione perchè vi sono solo alcune (poche) corse e molti orari della giornata sono scoperti. Per il tragitto FCO-Hotel, il Bus parte del parcheggio Bus n. 14 a destra uscendo dall'atrio arrivi di FCO.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
ROMDM, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile Cliente,
abbiamo letto la sua recensione e ci dispiace che alcuni dei nostri servizi non siano stati all'altezza delle sue aspettative. Stiamo rinnovando l'hotel poichè alcune aree sono abbastanza datate, e di recente abbiamo già ristrutturato 3 dei 7 piani totali.
Abbiamo condiviso i suoi commenti con i responsabili dei servizi di ristorazione e comunque teniamo a precisare che la dedizione contenuta nell’impegno costante che ogni giorno il nostro staff dimostra nel proprio lavoro, sono e resteranno il nostro punto fermo affinché il cliente possa essere sempre più soddisfatto del nostro servizio di ospitalità. La ringraziamo per averci comunicato i suoi suggerimenti. Clienti come lei aiutano a migliorare il servizio e a renderlo sempre più performante.
Al piacere di riaverla presto come nostro gradito cliente, le inviamo i nostri migliori saluti

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
1 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

certo uno puó anche tapparsi occhi e orecchie, dormire e partire, ma anche se per lavoro meglio cercare qualcosa di meglio che non la sola comodità di posizione.
A parte l'anonimo e triste stile architettonico, hanno inziato a rifare alcuni piani con stanze nuove. Ció nonostante i rumori passano ovunque, guai ad avere le camere a ridosso degli ascensori o al piano basso vicino ai motori dei condizionatori del piano terra.
Avevo deciso di andare per nuotare nella piscina che sembrava valida, peccato che abbia orari da famiglia, tipo apre alle 9 o 10 di mattino e chiude alle 18, che é evidentemente ideal per chi lavora...La palestra pure é scarsa e con orari strani. Quando l'hotel é pieno e se non avete vero tempo da perdere nella coda davanti alla porta meglio abbandonare l'idea di fare colazione (anche se inclusa). Anche il centro convegni é davvero obsoleto nella qualità delle strutture tecnologia ed estetica

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
ROMDM, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i commenti inerenti il suo ultimo soggiorno presso il nostro hotel. Ha ragione riguardo alla ristrutturazione delle camere, infatti abbiamo completato 3 dei 7 piani totali. Le nuove camere sono state pensate più confortevoli e meno rumorose proprio per migliorare la qualità ed il comfort per i clienti.
La piscina è uno dei fiori all'occhiello del nostro hotel. Essendo all'esterno del nostro parco, la piscina è aperta solo stagionalmente da giugno a settembre dalle 10.00 alle 20.00 tutti i giorni. Ci dispiace che non abbia avuto modo di aprezzarla durante il suo soggiorno.
La palestra invece osserva il seguente orario: dalle 06,30 alle 22,00. Forse avrebbe potuto informarsi presso i colleghi del ricevimento che sicuramente avrebbero potuto consigliarla al meglio.
La ringraziamo per i preziosi commenti che ha voluto condividere con noi e con tutti gli altri clienti. Provvederemo sicuramente a rendere i servizi più confortevoli e di offrire un soggiorno unico a coloro che vorranno sceglierci come hotel su Roma.
Al piacere di averla presto come nostro gradito ospite, le inviamo i nostri migliori saluti.
La Direzione

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho dormito lì due notti per lavoro, albergo confortevole, ambiente, caldo e rilassante, buon equilibrio tra prezzo e qualità... Non è in centro ma con la macchina è facile raggiungere tutti i posti con brevi distanze... Lo consiglio mi sono trovata bene, manca un centro benessere, ma la colazione era ricca e abbondante....... parcheggio vicino l'ingresso e facile da raggiungere...... andateci non ve ne pentirete................................................................................................

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
abbiamo letto i suoi commenti positivi e siamo contenti che abbia trovato il nostro hotel di suo gradimento. Auspichiamo in una sua prossima visita per poter confermare la nostra ospitalità ed efficienza nel servizio.
Nel ringraziarla ancora una volta, le inviamo i nostri migliori saluti.
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

pulito, ampia recption, le stanze che danno sulla piscina sono silenziose e la vista sul parco e la piscina dà un senso di pace e tranquillità, l'arredamento delle stanze è confortevole, il bagno pulito tuttavia la vasca è un pò scomoda, meglio sarebbe stata la doccia, il neon del bagno è un pò triste. quanto al risorante il personale è molto cordiale, la colazione passabile, la cena invece abbastanza mediocre, costosa e qualità scarsa. possibilità di parcheggio interno e navetta per fiera ecc...consigliato per soggiorni lavorativi ,se si vuole visitare roma x vacanza meno perchè è lontano e poi la sera intorno è abbastanza isolato. cmq è una zona tranquilla ottimo se si cerca relax

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i preziosi commenti e siamo lieti che abbia potuto apprezzare la tranquillità ed il comfort delle nostre camere. Faremo tesoro dei suoi suggerimenti e ci auguriamo che torni presto a trovarci come nostra gradita ospite.
Con i nostri migliori saluti
Castellana Grotte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte lo scorso 17-18 Dicembre in questa struttura , tutti i componenti del gruppo si sono trovati molto bene: personale al ricevimento gentilissimo , camere pulite e ben curate , ottima la cucina ed il personale , colazione ottima e abbondante , con il pullman si arriva in centro ( Piazza Venezia ) in 20-30 minuti al massimo, dipende dal traffico , lo consiglio ! Hotel molto buono, Arrivederci al prossimo anno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono mesi che pernotto in questa struttura per lavoro. E' stata scelta per la posizione tranquilla, tanto verde e silenzioso. Le camere molto spaziose, abbastanza pulite quelle dei piani "nuovi", non esistono camere di livello superiore da proporre come upgrade ai soci Priority. La colazione rispetta lo standard di catena, idem per il personale... La personalita' romana si fa sentire. Nel complesso e' sufficiete, il rapporto qualita' prezzo non e' soddisfacente ecco il perche' del titolo.. Grazie alla location.. Si paga il nome della citta', Roma.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Bastia Umbra, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho soggiornato qui tre notti tempo fa.L'hotel è perfetto,la pulizia è accurata e il personale disponibilissimo e cortese.Buoni anche i servizi,c'è una navetta che porta al centro in poco tempo senza la scomodità di dover prendere la macchina,che si può comodamente lasciare nel parcheggio gratuito della struttura.La stanza era spaziosa e ben arredata,c'era tutto ciò di cui si può aver bisogno quando si è fuori,letto comodissimo,bagno confortevole e connessione wireless.Perfetta anche la colazione.Ci tornerei!

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Ostiense
Sheraton Roma Hotel & Conference Center
Ibis Roma Fiera
N. 482 di 1.287 a Roma
3.5 su 5 stelle 1.002 recensioni
Holiday Inn Rome-Pisana
N. 467 di 1.287 a Roma
3.5 su 5 stelle 482 recensioni

Conosci Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici

Struttura: Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici
Indirizzo: Viale Castello della Magliana 65, 00148 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 214 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, IHG, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Rome - Eur Parco Dei Medici
Holiday Inn Rome - Eur Parco Dei Medici Hotel Roma