Recensito il 30 aprile 2012

soggiorno molto spesso in albergo e per questa struttura va detto che le stanze sono piccole ed arredate con mobili non confortevoli. I bagni sono relativamente accoglienti e grandi, in buono stato, ma le camere, a tutti i piani, non sono insonorizzate. E' servito dai mezzi pubblici e si arriva con facilità alla metropolitana A di Cornelia, utilizzando la linea autobus 246. La colazione è nello standard di un servizio a buffet, il ristorante interno di qualità e vario, la piscina di medio livello, così come la palestra, il personale cordiale e disponibile. Il wi-fi a pagamento è da considerarsi un grande difetto per una struttura con un centro convegni.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 aprile 2012

siamo andati a Roma in auto con amici ed abbiamo alloggiato in questo hotel. Lo consigliamno anche se si trova fuori città . ma con la Aurelia si arriva comodamente in centro città ,sia al centro storico che al Vaticano . l'hotel è pulito - il personale gentile La nostra camera la 101 era carina sebbenr un po piccola ma funzionale e abbastanza nuova. Abbiamo cenato discretamente.
C'è poi una saletta con diversi tavolini dove trovarsi alla sera.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 aprile 2012

L'ubicazione della struttura non è adatta a chi ha necessità di muoversi senza mezzi propri. Idale per gruppi che spostandosi con bus non ha problemi di arrivo dal grande raccordo anulare e autostrade e il proseguimento per il centro città.
Camere ben tenute, letti comodi, bagni spaziosi.
Colazione molto scarsa e dozzinale, per non parlare della cena servita con prezzi non bassi.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 aprile 2012

Situato alle porte di Roma sulla Statale Aurelia è facilmente raggingibile dal G.R.A. L'hotel è in posizione defilata lontano da mezzi pubblici: è vivamente consigliato per potersi muovere liberamente dotarsi di un mezzo proprio. Il parcheggio adiacente l'hotel è a pagamento ma nelle vicinanze (sulla strada di accesso e subito dopo la sbarra) è possibile parcheggiare gratuitamente. L'hotel credo sia degli anni 70 ma recentemente ristrutturato. Le camere sono sufficentemente spaziose ma senza esagerare. La colazione di tipo continentale offre una buona scelta di alternative. E' presente in albergo il Wi-Fi a pagamento. Se volete invece frequentare la palestra sperate che non ci siano più di tre persone dentro altrimenti troverete tutti gli attrezzi occupati.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel per motivi di lavoro. La posizione non è certo favorevole per recarsi in centro città. E' presente una navetta (di cui non ho fatto uso) che però è a pagamento. L'hotel è fornito di parcheggio molto grande che però è a pagamento. L'accoglienza è molto buona. Le stanze sono ben insonorizzate e il letto molto comodo. Di contro la pulizia lascia un pò a desiderare. La colazione è continentale di media qualità.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari