Recensito il 4 marzo 2012

L'unica cosa di negativo che ha questo hotel è la sua ubicazione...un pò lontano dal centro città.Le camere business sono ben curate e dotate di ogni confort. Silenziose,per gustarsi veramente un'ottimo riposo.La cosa che vi stupirà sarà la colazione con il ristorante:cordialità e professionalità sono il dictat del ristorante "la bella italia".Il buffet delle verdure lascia senza parole per non parlare poi del resto che viene sapientemente cucinato dallo chef e gradevolmente servito dallo staff di servizio.Insomma...si fanno perdonare la loro lontananza dal centro....lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: marzo 2012
Recensito il 27 dicembre 2011

L'hotel si trova vicino alla zona Valcannuta ed è comodo per chi arriva in auto essendo vicino al raccordo e disponendo di un ampio parcheggio gratuito. Il personale è molto disponibile e cordiale. Le camere confortevoli, pulite ed abbastanza ampie. Non ho provato il ristorante, ma ho ricevuto commenti positivi. A breve distanza è presente la fermata dell'autobus. La zona circostante non offre molto.

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 28 novembre 2011

Positivi: comodo al raccordo anulare e al centro di Roma, buona qualità del cibo, buona sala fitness, personale abbastanza cordiale.

Negativi: caro rispetto ai servizi e all'anzianità della struttura, 13,90 € una colazione (mai inclusa) , oltre ai 105 € a notte mi sembra davvero un esagerazione, wi fi a pagamento e non disponibile in tutte le stanze, parcheggio a pagamento (davvero consigliato ...appena fuori i furti sulle auto non si contano) ,
Camere e luoghi comuni arredati con moquette vecchia a volte puzzolente, caldo davvero eccessivo (ho dovuto dormire con la finestra aperta.

Data del soggiorno: novembre 2011
Recensito il 26 novembre 2011

Mi sono recata per una notte in questo albergo..innanzi tutto ho avuto difficoltà a trovarlo perchè una volta arrivati sul piazzale del Mc Donald sottostante l'albergo la reception dell'albergo non è stata in grado di spiegarmi come arrivare dal piazzale all'albergo..quindi ho dovuto continuare a girare fintantochè mi sono accorta che la strada a fianco del piazzale fosse proprio quella giusta..
le camere sono piccole, il riscaldamento è eccessivo..nonostante fosse spento quando sono arrivata era talmente tanto caldo durante la notte che quasi mi dava fastidio per dormire..il bagno invece è bello..però non c'è alcun confronto con altri holiday inn in cui sono stata..
ho usato le scale per andare in camere anzichè usare l'ascensore e c'era un odore maleodorante per le scale..non so se dipendesse dalla moquette..
il personale è cordiale e gentile, ho chiesto indicazioni per la mattina successiva e mi sono statet fornite e stampate da internet..
in generale la qualità della struttura non mi sembrava correlabile al prezzo..

Data del soggiorno: novembre 2011
Recensito il 18 ottobre 2011

L hotel e' facile da raggiungere e vicino alle maggiori attrazioni della capitale.Buona scelta sia per viaggi di lavoro che di piacere.Il personale buono e le camere confortevoli.Buffet eccellente.Parcheggio convenzionato non eccessivamente caro.

Data del soggiorno: settembre 2011