“Viaggio di lavoro”

Holiday Inn Rome - Aurelia
Classificato al n.640 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 23 marzo 2012

Ho soggiornato una notte in questo hotel per motivi di lavoro. La posizione non è certo favorevole per recarsi in centro città. E' presente una navetta (di cui non ho fatto uso) che però è a pagamento. L'hotel è fornito di parcheggio molto grande che però è a pagamento. L'accoglienza è molto buona. Le stanze sono ben insonorizzate e il letto molto comodo. Di contro la pulizia lascia un pò a desiderare. La colazione è continentale di media qualità.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 marzo 2012

L'unica cosa di negativo che ha questo hotel è la sua ubicazione...un pò lontano dal centro città.Le camere business sono ben curate e dotate di ogni confort. Silenziose,per gustarsi veramente un'ottimo riposo.La cosa che vi stupirà sarà la colazione con il ristorante:cordialità e professionalità sono il dictat del ristorante "la bella italia".Il buffet delle verdure lascia senza parole per non parlare poi del resto che viene sapientemente cucinato dallo chef e gradevolmente servito dallo staff di servizio.Insomma...si fanno perdonare la loro lontananza dal centro....lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 dicembre 2011

L'hotel si trova vicino alla zona Valcannuta ed è comodo per chi arriva in auto essendo vicino al raccordo e disponendo di un ampio parcheggio gratuito. Il personale è molto disponibile e cordiale. Le camere confortevoli, pulite ed abbastanza ampie. Non ho provato il ristorante, ma ho ricevuto commenti positivi. A breve distanza è presente la fermata dell'autobus. La zona circostante non offre molto.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2011

Positivi: comodo al raccordo anulare e al centro di Roma, buona qualità del cibo, buona sala fitness, personale abbastanza cordiale.

Negativi: caro rispetto ai servizi e all'anzianità della struttura, 13,90 € una colazione (mai inclusa) , oltre ai 105 € a notte mi sembra davvero un esagerazione, wi fi a pagamento e non disponibile in tutte le stanze, parcheggio a pagamento (davvero consigliato ...appena fuori i furti sulle auto non si contano) ,
Camere e luoghi comuni arredati con moquette vecchia a volte puzzolente, caldo davvero eccessivo (ho dovuto dormire con la finestra aperta.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 novembre 2011

Mi sono recata per una notte in questo albergo..innanzi tutto ho avuto difficoltà a trovarlo perchè una volta arrivati sul piazzale del Mc Donald sottostante l'albergo la reception dell'albergo non è stata in grado di spiegarmi come arrivare dal piazzale all'albergo..quindi ho dovuto continuare a girare fintantochè mi sono accorta che la strada a fianco del piazzale fosse proprio quella giusta..
le camere sono piccole, il riscaldamento è eccessivo..nonostante fosse spento quando sono arrivata era talmente tanto caldo durante la notte che quasi mi dava fastidio per dormire..il bagno invece è bello..però non c'è alcun confronto con altri holiday inn in cui sono stata..
ho usato le scale per andare in camere anzichè usare l'ascensore e c'era un odore maleodorante per le scale..non so se dipendesse dalla moquette..
il personale è cordiale e gentile, ho chiesto indicazioni per la mattina successiva e mi sono statet fornite e stampate da internet..
in generale la qualità della struttura non mi sembrava correlabile al prezzo..

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 ottobre 2011

L hotel e' facile da raggiungere e vicino alle maggiori attrazioni della capitale.Buona scelta sia per viaggi di lavoro che di piacere.Il personale buono e le camere confortevoli.Buffet eccellente.Parcheggio convenzionato non eccessivamente caro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 settembre 2011

sono stata il questo hotel per lavoro...ci sono gia' stata altre volte...il cibo e' ottimo..il personale e' cordiale...lo consiglio per congressi..in quanto dispone di numerose salette...lo consiglio vivAMENTE ANCHE PER LA POSIZIONE...le camere sono pulite..hanno anche un servizio navetta che porta al centro di Roma

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
holiday56, Direttore alle Holiday Inn Rome - Aurelia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2011

Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per le sue parole di apprezzamento. I suoi commenti sono molto importanti e ci stimolano a migliorare il sevizio e la qualità affinchè ogni cliente possa essere soddisfatto del nostro operato.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A 7,3 km
A 1,4 km
Hotel Roma Aurelia Antica
Hotel Roma Aurelia Antica
N. 1.027 di 1.273 a Roma

Conosci Holiday Inn Rome - Aurelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome - Aurelia

Indirizzo: Via Aurelia Km 8,400, 00163 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 301 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 51 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome - Aurelia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome - Aurelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Rome Aurelia Hotel
Holiday Inn Rome - Aurelia Roma