“Per essere un Holiday Inn mi aspettavo molto di più...” 2 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Rome Aurelia Hotel

Holiday Inn Rome Aurelia Hotel
Classificato al n.535 di 1.283 hotel a Roma
“Per essere un Holiday Inn mi aspettavo molto di più...”
2 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Mi sono recata per una notte in questo albergo..innanzi tutto ho avuto difficoltà a trovarlo perchè una volta arrivati sul piazzale del Mc Donald sottostante l'albergo la reception dell'albergo non è stata in grado di spiegarmi come arrivare dal piazzale all'albergo..quindi ho dovuto continuare a girare fintantochè mi sono accorta che la strada a fianco del piazzale fosse proprio quella giusta..
le camere sono piccole, il riscaldamento è eccessivo..nonostante fosse spento quando sono arrivata era talmente tanto caldo durante la notte che quasi mi dava fastidio per dormire..il bagno invece è bello..però non c'è alcun confronto con altri holiday inn in cui sono stata..
ho usato le scale per andare in camere anzichè usare l'ascensore e c'era un odore maleodorante per le scale..non so se dipendesse dalla moquette..
il personale è cordiale e gentile, ho chiesto indicazioni per la mattina successiva e mi sono statet fornite e stampate da internet..
in generale la qualità della struttura non mi sembrava correlabile al prezzo..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L hotel e' facile da raggiungere e vicino alle maggiori attrazioni della capitale.Buona scelta sia per viaggi di lavoro che di piacere.Il personale buono e le camere confortevoli.Buffet eccellente.Parcheggio convenzionato non eccessivamente caro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

sono stata il questo hotel per lavoro...ci sono gia' stata altre volte...il cibo e' ottimo..il personale e' cordiale...lo consiglio per congressi..in quanto dispone di numerose salette...lo consiglio vivAMENTE ANCHE PER LA POSIZIONE...le camere sono pulite..hanno anche un servizio navetta che porta al centro di Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
holiday56, Direttore alle Holiday Inn Rome Aurelia Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per le sue parole di apprezzamento. I suoi commenti sono molto importanti e ci stimolano a migliorare il sevizio e la qualità affinchè ogni cliente possa essere soddisfatto del nostro operato.
milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Camere molto ampie e ben tenute. Suite di rispetto, con tanti piccoli gadget inclusi. Servizio ottimo e curato. Colazione abbondante e di qualità, con orario ampio. qualche disagio per la lontananza dal centro. navetta dell'hotel a pagamento e con orario limitato, meglio i taxi e i mezzi pubblici. Grande cortesia alla reception

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2010

Struttura moderna e ben organizzata, camera non ampia ma molto pulita, nel minibar solo acqua e bicchieri di plastica.
Personale efficiente e solerte nei confronti dei clienti, le cene sono state, come qualità un po' al di sotto delle attese; colazione nella norma senza eccellenze. Uno dei pochissimi alberghi da me frequentati con il parcheggio a pagamento (e non economico). La posizione non è centrale ma Roma è sempre Roma !
Franco

Ha soggiornato in Dicembre 2010
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2010

Struttura: E' bello esternamente, un moderno albergo tipico della catena Holiday Inn. C'è un grosso parcheggio a pagamento oppure una zona esterna in cui è possibile parcheggiare gratis. Purtroppo la sera tardi la strada di accesso ospita prostitute che battono senza ritegno (lo dimostra la stradina pedonale che porta giù alla pompa di benzina piena di preservativi usati...).
Reception: Gentili ma totalmente inefficienti. Li chiami dalla stanza (numero 9) e non ti rispondono mai. Sono dovuto scendere alla reception e la spiegazione è stata: eravamo occupati con altri clienti...
Stanze: Sporche. E in 2 notti non hanno cambiato le lenzuola come invece previsto da un hotel a 4 stelle.... Vergognoso. Il frigobar è assente seppure avevano assicurato che ci fosse.... In effetti c'erano 2 bottigliette d'acqua (calde) in un armadietto (sembravano all'apparenza abbandonate lì) che costano oltre i 2 euro...
Posizione: Periferico. Va bene solo se si possiede una macchina. I mezzi di trasporto urbano sono lontani e loro hanno una navetta che porta in centro ma costa 4 euro a persona (andata e ritorno).
Giudizio globale: evivtatelo se potete. Io non ci torno più.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
holiday56, Revenue Manager alle Holiday Inn Rome Aurelia Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2010
Gentile ospite,
La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione l'esperienza del suo soggiorno all'Holiday Inn Rome Aurelia. Da tempo, la Direzione dell'Hotel, chiede l'intervento della pubblica autorità attraverso esposti, per risolvere il problema delle lucciole, ma senza successo.
Ci rincresce se i nostri ragazzi del front office non sono riusciti a soddisfare le sue necessità e che il nostro albergo non abbia risposto alle sue esigenze ma non ci qualifichiamo come albergo centrale.Inoltre, la selta di non aver frigo bar è gestionale , in quanto il brand Holiday Inn non lo obbliga.
Speriamo comunque che voglia darci un'altra possibilità.

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Albergo situato lontano dal centro, stanze piccole e sporche e senza il frigobar in camera!
La reception non è al livello di un albergo 4 stelle, la struttura è brutta e poco curata.
La sera ci sono le prostitute che battono sulla strada in salita che porta all'albergo.
DA EVITARE SìACCURATAMENTE!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Holiday Inn Rome-Pisana
Black Hotel
Black Hotel
N. 509 di 1.283 a Roma
3.5 su 5 stelle 725 recensioni

Conosci Holiday Inn Rome Aurelia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Rome Aurelia Hotel

Struttura: Holiday Inn Rome Aurelia Hotel
Indirizzo: Via Aurelia Km 8,400 | Via Bogliasco, 27, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 255 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Rome Aurelia Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, IHG, Odigeo, Agoda e Lastminute per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Rome Aurelia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Rome Aurelia Hotel
Holiday Inn Rome Aurelia Hotel Roma