Recensioni (1.292)
1.292 risultati
Recensito 4 agosto 2018

Siamo rimasti delusi dal trattamento riservato . La camera era in ordine ma la vista ( almeno la mia camera ) era di fronte ad un condominio . Abbiamo fatto un paio di richieste alla reception ma hanno temporeggiato e cosi alla fine non hanno nemmeno risposto . Ripeto che in generale puo' andare ma alle tariffe che vendono bisogna dare il massimo .

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
GeneralManagerMiche, Direttore alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2018

Gentile TAO69,

ci dispiace rilevare nelle Sue parole la consapevolezza di non averLa soddisfatta, perché siamo sempre molto attenti nel momento nel quale un nostro Ospite richiede di poter cambiare camera, rispetto a quella prenotata. Purtroppo, malgrado i nostri sforzi e le nostre considerazioni (che comunque dobbiamo fare - per questo temporeggiamo) non sempre siamo nelle condizioni di poter soddisfare la richiesta del nostro Cliente. Cambiare tipologia di camera, se l'albergo ne ha la possibilità è per noi un piacere, perché ci da modo di mostrare un prodotto diverso da quello acquistato e che magari, la prossima volta con un prezzo diverso, potrà rappresentare la scelta primaria del nostro cliente in quanto particolarmente gradita. Se invece l'albergo non ha la disponibilità di poter offrire una categoria diversa, allora le considerazioni che sono necessarie fare verso il cliente che ha acquistato quella categoria e pretende di riceverla all'arrivo, ci stanno tutte. Se questo non Le è stato comunicato, abbiamo commesso una sufficienza e ci dispiace. Raccolga cortesemente, in questo momento le nostre scuse. L'essere vicino ad un condominio, potrà accadere anche per altri alberghi dell'area Vaticana, in quanto parte stessa del tessuto urbanistico di questa zona millenaria.
In attesa di riaverla nuovamente tra noi nel frattempo, inviamo cordiali saluti

Starhotels Michelangelo di Roma

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo a due passi da San Pietro, pulito, con arredamento classico e buone camere. Buona accoglienza all'arrivo, disponibilità e cortesia. Buona colazione, varia e ragazze disponibili e gentili. Ottimo anche il ristorante, con un buon menù e piatti tipici romani a prezzi buoni. Bar con ampia scelta e servizio impeccabile.
Consigliato soprattutto per viaggi si piacere.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
GeneralManagerMiche, Direttore alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentile Ospite,
colgo l'occasione per ringraziarLa per aver dedicato del tempo a redigere il commento inerente il suo recente soggiorno presso il nostro Starhotels Michelangelo. Un Ospite soddisfatto, è uno stimolo per continuare a svolgere il nostro lavoro sempre con impegno e dedizione! In attesa di poterla accogliere nuovamente, la ringrazio di averci nuovamente scelto e la saluto cordialmente.
Mauro Polmonari.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in pieno centro a Roma e dietro al Vaticano!
Personale molto cortese e disponibile, camera comfortevoli e pulite!
Ottima anche la colazione Internazionale a buffet. Notevole anche la disponibilità del parcheggio adiacente alla struttura
Caldamente consigliato, ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
GeneralManagerMiche, Direttore alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

Gentile chiamatemicomevipare,

ringraziamo di cuore per la bella recensione della quale ha voluto rendere partecipe tutta la comunity di TripAdvisor! Un cliente soddisfatto è sempre un piacere per noi e per il lavoro quotidiano che svolgiamo nella speranza che le aspettative dei nostri Ospiti siano sempre raggiunte.
L'attendiamo quindi nuovamente nella nostra struttura in occasione dei prossimi soggiorni a Roma.
Nel frattempo, La raggiungano cordiali saluti

Starhotels Michelangelo Roma.

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte all‘Hotel Michelangelo per motivi di lavoro.
La camera era pulita e ordinata,la colazione molto ricca e fresca.
La posizione dell‘hotel è ottima(5 minuti a piedi da San Pietro).
L‘aspetto che mi ha colpito maggiormente è la gentilezza di tutti dipendenti(cameriere ai piani/di sala,portieri,receptionist):sempre sorridenti e disponibili,oltre che super professionali!
Un elogio particolare ad Alessandro e Alessia della reception che svolgono il loro lavoro in maniera esemplare!
Grazie Starshotel Michelangelo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
GeneralManagerMiche, Direttore alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Gentile Cliente,

nel ringraziarla a nome di tutto lo Staff per la Sua recensione, vorrei ancor di più complimentarmi per le sue considerazioni, le quali rappresentano, per tutti noi il premio più importante per il nostro lavoro che tutti i giorni, posso garantirLe, svolgiamo con passione e dedizione.
In attesa poterLa nuovamente accogliere, La saluto cordialmente,

Direttore.

Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo pernottato di recente in questo hotel e siamo rimasti davvero piacevolmente sorpresi. La posizione, a pochi metri da San Pietro, è strategica oltre che suggestiva. Bella la hall e anche le camere. Il letto davvero molto comodo e spazioso. Ottima e molto varia la prima colazione. Ma l'aspetto più notevole riguarda il personale: tutti gli addetti alla reception sono stati precisi, attenti e gentilissimi. Vogliamo anche sottolineare che ci è stato concesso di parcheggiare gratuitamente negli stalli riservati all'hotel anche oltre l'orario del check out, e che abbiamo molto apprezzato la gentilezza.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
GeneralManagerMiche, Direttore alle Starhotels Michelangelo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Gentile Stecco2,

nel ringraziarLa a nome di tutto lo Staff per la Sua recensione, vorrei ancor di più complimentarmi per le sue considerazioni, le quali rappresentano, per tutti noi il premio più importante per il nostro lavoro che tutti i giorni, posso garantirLe, svolgiamo con passione e dedizione.
In attesa poterLa nuovamente accogliere, La saluto cordialmente,

Starhotels Michelangelo Roma