“Buona trattoria”

Al n.2.944 in classifica su 13.430 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Buona trattoria con un buon menu da trattoria, prezzi nella norma per Roma, un po’ alti per chi arriva da fuori, si consiglia la prenotazione per non restare senza posto

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Era un po' titubante vedendo le troppe recensioni negative e invece sono stato smentito alla grande. Location un po' datata, l ambiente è un po' da ristorante di hotel. Ma se sono anni che è aperto e ancora così tanto frequentato anche da personaggi del mondo dello spettacolo un motivo ci deve essere. Il cibo è ottimo e i piatti sono curati nonostante il menu sia davvero troppo vario. Prezzi nella media, ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 2 settimane fa

Classica trattoria romana, con arredi datati che fanno atmosfera anni '70, ambienti ampi e tranquilli, servizio solerte e professionale, possibilità di prenotare (non sempre possibile in altre trattorie); piatti della tradizione romana eseguiti a regola d'arte senza inutili divagazioni: cacio e pepe, carbonara, gricia, fiori di zucca e, per uscire dalla tradizione romana, un'ottima mozzarella di bufala che arriva fresca dalla Campania. La carta è ampia, chi vuole si può avventurare anche oltre i piatti della tradizione romana. Rapporto qualità / prezzo eccellente (una cacio e pepe 7 €, quando altre trattorie la propongono anche a 13/14 €), anche in considerazione del fatto che il locale è in zona Prati, è frequentato da noti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, circostanza per la quale il gestore potrebbe approfittare per incrementare i prezzi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Come già recensito, non posso che confermare nuovamente la bella esperienza in questo ristorante.
Personale gentilissimo titolare altrettanto. Il menù è vastissimo e ad oggi ogni piatto assaggiato è sempre stato molto buono. Fritto ottimo gricia e matriciana pure. Io ci torno sempre molto volentieri. Il prezzo buono. Consigliatissimo !!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Se fai parte dello spettacolo non puoi mancare in questo locale aperto anche dopo teatro sino a notte inoltratissima dal menù variegato che consulta tutti tipi di degustazioni che ognuno può chiedere dopo una fatica teatrale, il locale è comunque aperto sino ad ore inespresse e senza rimozioni forzate .Anche a pranzo è frequentatissimo da produttori ,direttori di produzione , di rete e da una clientela egemone di variopinta classe, Il tutto si svolge in questa encomiabile correlazione fra classe e proprietà ...Armando si rivela un ottimo padrone di casa,demandando ai suoi un’ottima efficienza di risultati.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Dante hanno visto anche

Conosci Trattoria Da Dante? Condividi la tua esperienza!

;