Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il soggiorno presso La rotella nel sacco è stato molto piacevole. La struttura è rinnovata, pulita e si trova in un'ottima posizione. Da lì abbiamo potuto raggiungere a piedi o con i mezzi di trasporto tutti i punti di interesse. La nostra stanza con il bagno privato è stata di nostro gradimento: dimensioni perfette per un corto soggiorno, pulita e per nulla rumorosa. L'accoglienza e la disponibilità della signora Lina ci hanno fatto sentire i benvenuti, come se fossimo a casa nostra. Grazie!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Grastione familiare.Persone molto accoglienti e disponibili.Le camere abbastanza accoglienti e il bagno pulito. Lo consiglierei solo per un un Week end.La colazione inclusa era inesistente. Buona posizione porta maggiore per raggiungere i mezzi.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato alla Rotella nel Sacco per solo una notte. Confermo quanto scrivono altri visitatori ovvero ottima pulizie, stanza piccola ma confortevole ed accogliente. La posizione e' strategica per raggiungere varie zone della città' perché' bene servita dai mezzi pubblici. La proprietaria molto disponibile e prodiga nel dare informazioni. Ottimo il rapporto qualità'/prezzo, salvo che.....
La colazione si fa in stanza. A disposizione c'erano: un bollitore, due pacchetti con 4 fette biscottate ciascuno, due brioche confezionate, due bustine di the, due bustine di Nescafe' cappuccino e due di caffè, due marmellate e una nutella (convenzioni da albergo). A mio parere davvero scarsa e poco invitante, non c'erano ne' burro e ne' limone due alimenti comuni per la colazione. La signora si e' giustificata dicendo che possono servire solo prodotti confezionati, ma un po' più' di scelta, di abbondanza e di qualita' perfezionerebbero il servizio di questo B&B.

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito 5 gennaio 2016

Il b&b si raggiunge facilmente dalla stazione Termini. Ci accoglie la simpatica proprietaria, Margherita, che ci da anche qualche dritta su come muoverci...Porta Maggiore è un ottimo punto di partenza per raggiungere comodamente, con i mezzi o a piedi, le principali attrazioni della città. Le stanze sono piccole ma confortevoli e pulite, a disposizione anche phon e bollitore per la colazione che consiste in the, caffè solubile e merende confezionate (forse l'unica "pecca"). Anche se ci troviamo in un crocevia del tram e in una zona studentesca, la notte è molto silenziosa. Zona strategica anche per chi ama la cucina locale, fatevi consigliare da Margherita! Consiglio La rotella nel sacco per l'ottimo rapporto qualità prezzo. (La struttura accetta pagamento con bancomat.)

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2015

ho soggiornato una notte e sono rimasto molto colpito dalla pulizia e dalla gentilezza della proprietaria. posizione ottima. camera accogliente. lo consiglio anche per le famiglie per una gita meravigliosa nella capitale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo