Recensito il 5 gennaio 2015

siamo ancora qua per l'ultima notte, ma posso proprio dire che la sistemazione è stata davvero buona e la camera davvero molto pulita e funzionale..posizione tattica e comoda da ogni servizio. Vicino trovi molti tram e autobus che ti portano subito vicino al centro storico, cmq passeggiando si arriva in 20 minuti, poi ci sono 3-4 posticini dove mangiare davvero molto bene, quindi , un ottimo posto! Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 dicembre 2014

Struttura accogliente,elegante,pulita, ed in posizione centrale per visitare una città come Roma. Buon rapporto qualità - prezzo. Un piacevole soggiorno, accolti dalla sig Margherita con grande professionalità e disponibilità .

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ubicato all'interno di una palazzina d'epoca,in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile da Termini. Posizione comoda, vicino a bar, tabacchi, ristoranti,market e ben servita dai mezzi di trasporto per visitare agevolmente tutti i punti di maggiore interesse della città. Camere confortevoli ed accuratamente pulite. Particolare menzione alla proprietaria, Margherita, che riserva una cordiale e disponibile accoglienza , sempre pronta a fornire le informazioni utili ed a sincerarsi dello stato di benessere dei suoi ospiti. Ottimo rapporto qualità prezzo.Pulizia davvero molto buona.Sono stata due volte in questa struttura e sono certa di tornare ancora.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 3 dicembre 2014

una bella esperienza ....sentirsi a casa propria .....Margherita favolosa .....servizio eccellente....camere pulite e incantevoli......in un posto centralissimo di Roma ........rapporto qualità prezzo.....da ritornarci più e più volte....provare per credere!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito il 29 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato in questo B&b con la mia famiglia per una settimana ad ottobre di quest'anno :
Il posto è accogliente pulitissimo sito in via Giolitti una via centrale di Roma servita da mezzi che ti portano in ogni punto di Roma e dintorni.
La titolare, la Sig.ra Margherita al momento dell'accoglienza fornisce tutte le informazioni necessarie per soggiornare e visitare al meglio la città e durante la permanenza s'informa se la vacanza e il soggiorno in città e nella sua struttura sia di proprio gradimento.
Un altro punto a favore è la connessione internet Wi-Fi gratuita che in assoluto è la migliore che abbia mai visto nelle strutture alberghiere anche laddove mi è capitato di pagare.
In conclusione è la location ideale per visitare questa magnifica città, neanche in strutture alberghiere a 5 stelle mi è capitato di sentirmi così a mio agio.
Consigliatissimo, io ci tornerò presto.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia