Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
93 USD
61 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 54 USD a notte.

80 USD
70 USD
102 USD
90 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
64 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

Oly Hotel(Roma)
66 USD
51 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
61 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

353 USD
291 USD
Priceline
  • Piscina
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 323 USD a notte.

Recensito 5 gennaio 2015

siamo ancora qua per l'ultima notte, ma posso proprio dire che la sistemazione è stata davvero buona e la camera davvero molto pulita e funzionale..posizione tattica e comoda da ogni servizio. Vicino trovi molti tram e autobus che ti portano subito vicino al centro storico, cmq passeggiando si arriva in 20 minuti, poi ci sono 3-4 posticini dove mangiare davvero molto bene, quindi , un ottimo posto! Consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 dicembre 2014

Struttura accogliente,elegante,pulita, ed in posizione centrale per visitare una città come Roma. Buon rapporto qualità - prezzo. Un piacevole soggiorno, accolti dalla sig Margherita con grande professionalità e disponibilità .

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ubicato all'interno di una palazzina d'epoca,in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile da Termini. Posizione comoda, vicino a bar, tabacchi, ristoranti,market e ben servita dai mezzi di trasporto per visitare agevolmente tutti i punti di maggiore interesse della città. Camere confortevoli ed accuratamente pulite. Particolare menzione alla proprietaria, Margherita, che riserva una cordiale e disponibile accoglienza , sempre pronta a fornire le informazioni utili ed a sincerarsi dello stato di benessere dei suoi ospiti. Ottimo rapporto qualità prezzo.Pulizia davvero molto buona.Sono stata due volte in questa struttura e sono certa di tornare ancora.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2014

una bella esperienza ....sentirsi a casa propria .....Margherita favolosa .....servizio eccellente....camere pulite e incantevoli......in un posto centralissimo di Roma ........rapporto qualità prezzo.....da ritornarci più e più volte....provare per credere!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 29 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato in questo B&b con la mia famiglia per una settimana ad ottobre di quest'anno :
Il posto è accogliente pulitissimo sito in via Giolitti una via centrale di Roma servita da mezzi che ti portano in ogni punto di Roma e dintorni.
La titolare, la Sig.ra Margherita al momento dell'accoglienza fornisce tutte le informazioni necessarie per soggiornare e visitare al meglio la città e durante la permanenza s'informa se la vacanza e il soggiorno in città e nella sua struttura sia di proprio gradimento.
Un altro punto a favore è la connessione internet Wi-Fi gratuita che in assoluto è la migliore che abbia mai visto nelle strutture alberghiere anche laddove mi è capitato di pagare.
In conclusione è la location ideale per visitare questa magnifica città, neanche in strutture alberghiere a 5 stelle mi è capitato di sentirmi così a mio agio.
Consigliatissimo, io ci tornerò presto.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia